Home » PC e Accessori » Epson: stampanti multifunzione laser a colori

Epson: stampanti multifunzione laser a colori

Epson stampanti multifunzione
Epson: per noi sono valide le nuove stampanti laser a colori multifunzione



Sono diversi i modelli di stampanti multifunzione con inchiostro a colori della Epson presenti sul mercato. La casa giapponese è una di quelle che negli ultimi anni ha investito maggiormente in questa tipologia di stampanti che oramai sono sempre più diffuse e non solo nei grandi uffici. D’altronde il prezzo relativamente contenuto o comunque sostenibile, la possibilità di risparmiare spazio, l’ottimizzazione del lavoro, la qualità di stampa, ed un unico strumento che consente di stampare, gestire fax ed effettuare fotocopie, viene utilizzato anche da liberi professionisti ed imprenditori.

Per tutti la Epson ha pensato a prodotti che vanno da un costo piuttosto basso, meno di 300,00 €, fino a quelli maggiormente performanti che superano, anche se di poco, i 1.000,00 €.

Epson stampanti multifunzione
Epson: per noi sono valide le nuove stampanti laser a colori multifunzione

Una delle caratteristiche degli ultimi due modelli messi in commercio CX28DN e CX16, sta nel loro bassoimpatto ambientale: l’alleanza con Legambiente ha infatti avuto come conseguenza il fatto che il consumatore è informato sul quantitativo di emissioni di gas clima-alteranti generate da prodotti Epson durante il loro utilizzo ed il conseguente consumo elettrico.

Al di là dell’aspetto ambientale, i diversi modelli di stampanti multifunzione a colori dell’azienda nipponica si adattano ad ogni esigenza: vi sono quelli dalle scansioni e copie per volumi elevati, come la CX16DTNF o la CX11NF, oppure la CX21N ideale per la stampa a colori avanzata.
C’è la CX21NFC, che presenta anche il fax a colori  ed i modelli CX21NFCT e CX11NFT che hanno un cassetto di stampa aggiuntivo.

Tutte le stampanti multifunzione laser a colori Epson hanno una stampa veloce e di elevata qualità, la possibilità di stampare fronte/retro, l’affidabilità e l’efficacia, oltre alla facilità di gestione grazie alla rapida connettività Ethernet con la quale lo strumento viene messo in condivisione con diverse unità di lavoro.

Infine, segnaliamo che molte stampanti presentano dimensioni ridotte e bassi costi di gestione: per il massimo del risparmio spaziale ed economico.


2011-05-26

Scrivi il tuo messaggio

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)