Blog

Per voi che siete affezionati alla forma classica del blog, ecco gli articoli di Okspot presentati in ordine rigorosamente cronologico, per una consultazione in ordine di scrittura e inserimento online.

Migliori Lettori eBook reader

Lettori ebook reader

Se vi piace leggere, è arrivato il momento di acquistare un ebook reader! Qual è il modello migliore? La scelta potrebbe ricadere subito sul Kindle di Amazon, ma noi di Okspot siamo andati a vedere cosa propongono le altre case e i formati di ebook disponibili.

Leggi Tutto »

Migliori Set Logitech Cordless Desktop

Logitech Cordless Desktop: mouse e tastiera senza fili

Stai pensando all'acquisto di un set mouse e tastiera Logitech Cordless Desktop? Qui trovi le recensioni dei migliori modelli di mouse+tastiera Logitech per ogni tipo di utilizzo: scopri come possono migliorare il tuo lavoro o la tua esperienza di gaming "senza fili".

Leggi Tutto »

Migliori Mouse da lavoro, per uso professionale

Mouse da lavoro

Analisi dei migliori modelli di mouse da Pc e Mac pensati per un uso da ufficio. I mouse "da lavoro" in realtà non esistono, ma noi di Okspot abbiamo individuato alcuni modelli di Logitech e Razer che fanno lavorare meglio e con minori errori e fatica.

Leggi Tutto »

Migliori Lucidatrici pavimenti

Lucidatrici Pavimenti

Pavimento lucido? Ecco la guida alle migliori lucidatrici per pavimenti, perfette marmo, cotto e tante altre superfici. Quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto? Dalla potenza agli accessori, fino alla capienza del sacco.

Leggi Tutto »

Migliori Orologi uomo lusso

Migliori orologi uomo lusso

Ecco come scegliere il miglior orologio uomo lusso: le caratteristiche da prendere in considerazione prima della scelta in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze. Quadrante, materiali, cinturino, movimento e ovviamente brand.

Leggi Tutto »

Purificatori d’aria Dyson: recensione e migliori

Purificatore d'aria Dyson

Purificare e raffrescare l'aria? O anche scaldarla a seconda delle esigenze. Con i termoventilatori e ventilatori Dyson che fungono anche da purificatori è possibile: scopri i modelli in commercio che combinano il design all'efficienza dei prodotti Dyson. Per un ambiente sano.

Leggi Tutto »

Condizionatori Pinguino De’Longhi, recensione e migliori

Condizionatori Pinguino De'Longhi

Pinguino De Longhi è la soluzione ideale quando è estate ed avete caldo in casa o in ufficio. Si può installare senza lavori e può essere trasportato da una stanza all'altra; vediamo le recensioni dei migliori modelli di questa gamma che è un vero riferimento tra i climatizzatori portatili.

Leggi Tutto »

Migliori Condizionatori Portatili economici

Migliori condizionatori portatili economici

Elenco dei modelli consigliati da Okspot tra i condizionatori portatili ultra economici, anche sotto i 200 €. Scopriamo i migliori climatizzatori "cinesi" e li mettiamo a confronto con i raffrescatori d'aria chiedendoci quale sia la migliore soluzione più economica.

Leggi Tutto »

Migliori Smartphone per fotografare

Migliori Smartphone fotocamera

Guida alla scelta del miglior smartphone per fotografare: la top 10 per sensori, qualità dell'immagine, zoom, aperura del diaframma e funzionalità aggiuntive. Ecco, inoltre, quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il telefonino con la fotocamera migliore per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Chiavette Smart TV

Chiavetta Smart Tv

Migliori chiavette per trasformare la tv in smart tv: quale scegliere in base alle caratteristiche tecniche, alla facilità di installazione e alla compatibilità con gli altri dispositivi della casa. In questo modo potrete accedere a molti canali streaming e connetterla alla vostra rete smart domotica.

Leggi Tutto »

Purificatori d’aria Philips: recensione e migliori

Purificatori d'aria Philips

Per rendere l'aria della casa sana e pulita ci si può affidare ai purificatori che attraverso un triplo sistema di filtraggio eliminando le sostanze nocive dell'ambiente domestico che possono essere nocive per l'organismo. Scopri i migliori modelli della Philips e come funzionano.

Leggi Tutto »

Purificatori d’aria De’Longhi: recensione e migliori

Purificatori Aria De' Longhi

Guida all'acquisto dei purificatori d'aria De' Longhi: questi prodotti consentono di eliminare germi, batteri e virus dagli ambienti domestici grazie al triplo sistema di filtraggio che li blocca e li distrugge. Alcuni modelli De' Loghi sono anche dotati di funzione per il riscaldamento e il raffreddamento dell'aria.

Leggi Tutto »

Purificatori d’aria Levoit: recensione e migliori

Purificatori aria Levoit

Guida alla scelta dei migliori purificatori d'aria Levoit: grazie all'azione del triplo filtraggio, la casa viene purificata eliminando tutte quelle particelle che possono essere dannose per l'organismo. I purificatori rendono l'aria più respirabile e diminuiscono l'insorgenza di malattie respiratorie.

Leggi Tutto »

Migliori Purificatori d’aria

Purificatori d'aria

Cambiate aria! Guida alla scelta dei migliori purificatori d'aria, con i quali si possono eliminare le tossine e quelle sostanze dannose per il nostro organismo che portano ad allergie e asma. Con i modelli giusti, si possono eliminare batteri, pollini e polveri sottili, ma anche virus e odori sgradevoli di cucina e fumo.

Leggi Tutto »

Recensione Friggitrici ad aria Philips Airfryer

Friggitrici ad aria Philips: i modelli giusti

Friggitrici ad aria Philips AirFryer: ecco un'utile guida per conoscere le caratteristiche principali, i requisiti da tenere a mente prima dell'acquisto e i consigli per acquistare il modello giusto per le proprie esigenze. Perfette per preparare cibi più salutari e naturali.

Leggi Tutto »

Migliori Smartphone da 500 euro

Migliori smartphone 500 euro

Guida alla scelta del miglior smartphone 500 euro: fotocamera, display e prestazioni, quali sono le caratteristiche da valutare per scegliere il top di gamma. Ecco la lista dei top 7 smartphone di fascia media, per avere il massimo senza dove rinunciare a niente.

Leggi Tutto »

Vaporetto Polti: recensione e migliori modelli

Vaporetto Polti modello Classic

Tutto quello che volevate sapere sul Vaporetto Polti: pro e contro, opinioni, i modelli da acquistare e quelli da evitare. Dal Lecoaspira al Vaporettino, alla scopa a vapore, qui potete verificare se la pulizia a vapore può fare al caso vostro.

Leggi Tutto »

Vaporella Polti: recensione e migliori modelli

Vaporella Polti stiro

Guida al modello migliore della linea Vaporella Polti, i ferri da stiro con caldaia a vapore che hanno fatto la storia. Ecco le recensioni con caratteristiche di vari modelli, i punti di forza e i motivi per cui riescono a rendere la stiratura più facile e veloce.

Leggi Tutto »

Migliori Centrifughe per frutta

Le migliori centrifughe

Guida alla scelta del miglior modello di centrifuga per frutta e verdura. Vediamo i vantaggi e gli svantaggi di questo sistema, a partire dal prezzo e dalla qualità del succo e passiamo poi in rassegna i migliori modelli di centrifuga per frutta, dai Philips ai Bosch e Imetec.

Leggi Tutto »

Migliori Estrattori di succo

I migliori estrattori di succo

Guida all'acquisto dei migliori estrattori a freddo di succo per frutta e verdura. Vediamo come funziona e i vantaggi (e svantaggi) rispetto alle centrifughe per frutta: ad esempio con l'estrattore si fanno ottimi succhi di melograno e di verdure a foglia. Le marche del momento.

Leggi Tutto »

Migliori Lavapavimenti

Migliori Lavapavimenti secondo Okspot

Recensioni dettagliate delle migliori lavapavimenti del momento. Qui trovate la classifica delle lavasciuga pavimenti a rulli ed in più una rassegna delle lavapavimenti a vapore, mocio elettrici e robot, con confronto delle funzioni. Confronto Dreame - Tineco - Folletto - Bissell.

Leggi Tutto »

Migliori Scope a Vapore

Migliori Scope a vapore

Guida all'acquisto dei migliori modelli di scope lavapavimenti a vapore che permettono di igienizzare e pulire a fondo la propria casa senza il bisogno di detergenti. L'azione del vapore permette di eliminare germi, batteri e virus, oltre allo sporco ostinato presente in casa.

Leggi Tutto »

Migliori Mocio Elettrici

Migliori mocio elettrici

Guida alla scelta del migliori mocio elettrico per una pulizia quotidiana delle superfici. Leggeri e maneggevoli sono perfetti alleati per le pulizie domestiche. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto per scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Lavapavimenti industriali

Migliori lavapavimenti industriali

Guida alla scelta della migliore lavapavimenti industriale, ideale anche per uso domestico, per una pulizia profonda e accurata. Quali sono le caratteristiche da valutare per una scelta giusta per le proprie esigenze di pulizia sia domestica che non.

Leggi Tutto »

Migliori componenti per assemblare un PC silenzioso

Come assemblare un PC silenzioso

Scoprite i segreti per realizzare un vero PC insonorizzato! Analizziamo le migliori componenti specifiche per assemblare PC silenziosi: case insonorizzati, schede passive, ventole specifiche con PWM, alimentatori silenziosi e altri accorgimenti su posizionamento e tastiera.

Leggi Tutto »

Recensione Bissell a vapore: Vac & Steam, Powerfresh

Bissel pulizia a vapore

Il vapore ha una grande forza pulente e igienizza la casa, eliminando germi, batteri e virus. Per questo Bissell propone diversi prodotti per la pulizia a vapore, come Vac & Steam, Powerfresh e Steamshot: dalle scope lavapavimenti fino alle classiche pistole a vapore per raggiungere gli angoli più nascosti della casa.

Leggi Tutto »

Kenwood Chef impastatrice: recensione e migliori

Kenwood Chef impastatrice planetaria

Recensione dei robot e impastatrice planetaria Kenwood Chef: scopriamo i migliori modelli della gamma, gli accessori e tutte le varie funzionalità. Opinioni sull'elettrodomestico da cucina di Kenwood, nelle sue varie versioni, dalla più economica al top di gamma.

Leggi Tutto »

Migliori macchine da caffè a cialde

Migliori macchine caffè cialde

Guida alla scelta della miglior macchinetta da caffè a cialde, facile da usare, per un caffè espresso fatto in casa, ma con un gusto come quello del bar. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Impastatrici planetarie economiche

Impastatrice planetaria

Guida all'acquisto delle migliori impastatrici planetarie più economiche: ecco quale scegliere per poter contare su un prodotto dalle ottime qualità e dal giusto rapporto qualità prezzo. Scopri quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto, dalla capacità della ciotola, agli accessori, alla potenza del motore.

Leggi Tutto »

Idropulitrici Karcher, recensione e Migliori

Idropulitrici Karcher

Recensione della gamma di idropulitrici Karcher, con guida al migliore modello. Sono prodotti che assicurano delle ottime prestazioni per la pulizia delle superfici esterne, ma anche per la pulizia delle auto e di altri mezzi di trasporto. Ecco quello che c'è da sapere: le prestazioni, i consumi, la potenza e gli accessori in dotazione con i vari modelli.

Leggi Tutto »

Migliori Aspirapolvere senza fili

Migliore aspirapolvere senza fili

Guida alla scelta dei migliori modelli di aspirapolvere senza fili: mettiamo a confronto le scope elettriche a batteria del momento su durata della batteria al litio, capienza, peso, accessori e spazzola rotante. Dyson al momento è il leader di mercato, ma occhio a Hoover, Rowenta ed altre marche!

Leggi Tutto »

Migliori Smartwatch

Migliori Smartwatch

Guida ai migliori smartwatch per monitorare costantemente tutte le vostre attività, da quella sportiva a quella lavorativa, tenendo sotto controllo chiamate, messaggi e notifiche. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto.

Leggi Tutto »

Migliori Scope elettriche economiche (con o senza fili)

Scopa elettrica economica

Guida ai migliori modelli più economici di scope elettriche, sia con filo che senza, perfette alleate delle pulizie quotidiane. Ecco le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto, dall'autonomia, alla potenza fino alla capacità del serbatoio e gli accessori in dotazione.

Leggi Tutto »

Migliori Auricolari Bluetooth

Migliori auricolari Bluetooth

Guida alla scelta dei migliori auricolari Bluetooth, per effettuare chiamate, per ascoltare la musica, per controllare gli assistenti vocali e per farsi accompagnare durante l'attività sportiva. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto.

Leggi Tutto »

Migliori macchine sottovuoto per alimenti

Migliori macchine sottovuoto per alimenti

Migliori macchine sottovuoto per alimenti per conservare il cibo più a lungo e per la cottura sous-vide o a bassa temperatura. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello migliore per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Macchine per la pasta fatta in casa

Macchina per la pasta

Scopriamo le migliori Macchine "a mano" per la pasta fatta in casa. I modelli consigliati sono certamente quelli di Imperia, vero leader da generazioni, ma ci piacciono anche quelle di Marcato. Questi modelli permettono di realizzare ottime lasagne, tagliatelle e ravioli.

Leggi Tutto »

Migliori Piscine gonfiabili, Intex e Bestway

Piscina gonfiabile per adulti

Una piscina per il terrazzo o il giardino? Guida alla scelta tra i migliori modelli delle due marche di riferimento: Intex e Bestway. Le gonfiabili hanno prezzi bassi e sono adatte ad adulti e bambini. Ecco i modelli consigliati, volendo anche con idromassaggio.

Leggi Tutto »

Migliori Stiratrici Automatiche

Migliori stiratrici automatiche

Guida alla scelta della migliore stiratrice automatica per togliere l'incombenza delle operazioni di stiratura. Facile da usare, ideale per camicie e pantaloni. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Antifurti per la Casa

Migliori antifurti casa

Guida alla scelta del miglior antifurto casa per difendersi dagli attacchi di malintenzionati e dormire sonni tranquilli. Smart, wireless o cablati: come scegliere quello giusto e quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto.

Leggi Tutto »

Migliori Robot Lavapavimenti

Robot lavapavimenti in azione

Scoprite con noi i migliori robot lavapavimenti, perfetti da utilizzare per una pulizia quotidiana. In un unico prodotto aspirano, puliscono e lavano il pavimento, in modo autonomo e senza bisogno di essere presenti. Ma puliscono bene? E soprattutto sono da comprare? Ecco la guida all'acquisto dei migliori modelli.

Leggi Tutto »

Migliori Cooking Machine, alternative al Bimby

Cooking Machine, alternative al Bimby

Ci sono delle cooking machine alternative al Bimby? Abbiamo fatto una ricerca e abbiamo scritto una guida con le migliori soluzioni alternative al robot da cucina della Vorwerk: abbiamo analizzato i pregi e i difetti di ciascuna macchina, le abbiamo confrontate e abbiamo tratto le nostre conclusioni.

Leggi Tutto »

Migliori Bidoni aspiratutto

Il bidone aspiratutto migliore

Per le pulizie straordinarie della casa o di ambienti di grandi dimensioni, gli alleati giusti sono i bidoni aspiratutto, in grado di eliminare lo sporco solido e liquido allo stesso tempo. Ecco una guida ai modelli migliori di bidoni aspiratutto, le caratteristiche salienti e ciò che va valutato prima dell'acquisto.

Leggi Tutto »

Migliori Lavatappeti e Moquette

Lavatappeti

Guida alla scelta della migliore lavatappeti per la pulizia profonda e ottima della tappezzeria. Perfette per le moquette, per i tappeti e per poltrone e divani. Vanno benissimo anche per la pulizia dei sedili e degli interni dell'auto. Opinioni sulle caratteristiche, come capacità del serbatoio, peso e tipologia di pulizia.

Leggi Tutto »

Migliori Epilatori a luce pulsata, Braun Vs Philips

Migliori epilatori a luce pulsata

La più completa guida alla depilazione definitiva a luce pulsata. Andiamo a scoprire come funziona un epilatore a luce pulsata (anche in confronto al laser) e quali parametri tecnici considerare prima di acquistarlo. Classifica per la scelta del miglior epilatore a luce pulsata con confronto Braun Silk Expert Vs Philips Lumea.

Leggi Tutto »

Migliori Robot aspirapolvere

Robot aspirapolvere

Non tutti i modelli di robot aspirapolvere sono davvero efficaci. Samsung, Folletto, iRobot Roomba e gli altri: vediamo quelli che davvero tolgono lo sporco e che funzionano bene, facendo le pulizie domestiche da soli e senza fatica.

Leggi Tutto »

Migliori Macchine da caffè automatiche

Marco Ricca test Macchina caffè automatica Philips

Guida alla scelta della miglior macchina da caffè automatica, i nuovi modelli elettronici e sofisticati che "fanno tutto da soli", dosando e macinando il caffè e memorizzando la tipologia di caffè preferita. Vediamo anche i modelli con per cappuccino e per caffè lungo.

Leggi Tutto »

Migliori Friggitrici ad aria calda

Migliori friggitrici ad aria Marco

Come funzionano le friggitrici ad aria calda? Ecco quello che c'è da sapere su questi elettrodomestici di nuova generazione che permettono di cuocere e friggere eliminando l'olio di cottura e sfruttando la potenza dell'aria calda. Come sono fatte, come funzionano, e guida alla scelta.

Leggi Tutto »

Cyber Monday Amazon: data, come funziona, sconti

Cyber Monday su Amazon

Tutti i segreti della giornata speciale di sconti sugli articoli tecnologici "Cyber Monday". Quando cade quest'anno? Scopriamo insieme la data e la pagina con le famose "offerte a tempo" dove fare gli affari migliori, con sconti anche superiori al 50%.

Leggi Tutto »

Migliori comodini “intelligenti”

Comodini "smart" intelligenti

Guida alla scelta del miglior comodino intelligente dotato di ricarica wireless, USB, luci a LED dimmerabili e casse Bluetooth per diffondere luce e musica. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto e le fasce di prezzo.

Leggi Tutto »

Migliori ventilatori da Soffitto

Migliori ventilatori da soffitto

Guida alla scelta del miglior ventilatore da soffitto, una buona soluzione al caldo dell'estate. Facili da installare, economici e pratici da utilizzare. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Ventilatori a Torre

Migliori ventilatori a torre

Guida alla scelta dei migliori ventilatori a torre (a colonna) per avere refrigerio dal caldo estivo e smettere di sudare. Come funzionano, la potenza e il flusso d'aria: ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto.

Leggi Tutto »

Migliori Ventilatori, guida modelli e tipologie

Il ventilatore migliore

Guida alla scelta del ventilatore giusto per ogni esigenza. Avete caldo? Ecco i migliori modelli di ventilatori suddivisi per tipologia: da terra, da tavolo, da soffitto, "senza pale", usb e a colonna (o torre) e quale modello acquistare per lo specifico utilizzo.

Leggi Tutto »

Borracce Air-up: come funzionano e migliori

Migliori borracce Air-Up

Vediamo cos'è e come funziona la borraccia Air-up, pensata per bere acqua con aromi retronasali: scopriamo i dettagli del sistema con aromi POD e quali sono i migliori modelli da acquistare. Ma soprattutto: è vero che fa bere di più?

Leggi Tutto »

Migliori Powerbank economici

Migliori powerbank

Guida alla scelta del miglior powerbank, caricabatterie portatile per caricare in ogni momento lo smartphone, il tablet e tutti i device che si stanno scaricando. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto.

Leggi Tutto »

Migliori integratori di Beta Carotene

Migliori integratori beta carotene

Guida alla scelta del miglior integratore di Beta Carotene, per proteggere la pelle e abbronzarla al meglio. Dosaggio, formato e quando assumerlo. Quali sono i benefici e le controindicazioni dell'integratore e perchè non assumerlo.

Leggi Tutto »

Migliori integratori per Capelli

Migliori integratori per capelli

Guida alla scelta del miglior integratori per capelli, per renderli sani e forti, non opachi e sfibrati. Biotina e altre vitamine aiutano a proteggere i capelli, insieme ad uno stile di vita sano e ad una dieta equilibrata. Ecco come scegliere quello giusto in base ai propri capelli.

Leggi Tutto »

Recensione Brita On Tap: funziona davvero?

Brita on Tap

Scoprite il nuovo sistema di filtraggio dell'acqua Brita On Tap che permette di avere acqua potabile direttamente dal rubinetto della propria cucina. Il sistema è pratico e si adatta a tutti i tipi di rubinetti. Elimina le microparticelle e fino al 99% dei batteri.

Leggi Tutto »

Migliori Aspirapolvere Dyson

Dyson aspirapolvere migliori

Recensione della gamma di aspirapolvere Dyson. Ormai da anni proposti solo in modalità a batteria senza fili, gli aspirapolvere ciclonici di Dyson sono un riferimento per le pulizie: ma vale la pena spendere di più per un Dyson? Vediamolo in questo approfondimento.

Leggi Tutto »

Lavapavimenti Tineco: come vanno? Recensione e migliori

Lavapavimenti Tineco

Recensione delle lavapavimenti Tineco: ecco tutto quello che c'è da sapere su questi efficienti e potenti, oltre che innovativi modelli di lavapavimenti. Scopri come funzionano, l'autonomia della batteria, la nuova tecnologia ILoop e la possibilità di connetterle alla rete per un controllo in tempo reale.

Leggi Tutto »

Migliori integratori HMB

Migliori integratori di HMB

Guida alla scelta del miglior integratore HMB: dà energia all'organismo, aumenta il recupero dopo un'attività fisica intensa e migliora la salute corporea. Ottimo per chi si allena e segue una dieta bilanciata: l'HMB concorre ad un fisico asciutto e in forma.

Leggi Tutto »

Migliori regali di Natale per Bambini

Regali di Natale per i bambini: idee e offerte

Guida alla scelta dei migliori regali per bambini e bambine per il prossimo Natale: le idee del momento, per renderli felici con i giocattoli più richiesti quest'anno: Transformers, Playstation, Marvel, Lego o Nerf e molto altro.

Leggi Tutto »

Migliori regali di Natale economici

Migliori regali di natale economici

Guida alla scelta del miglior regalo di Natale economico: ecco la top 20 dei migliori regali di Natale per trovare l'idea giusta ed originale e stupire tutti. Da regali iper tecnologici a quelli per gli amanti della cucina.

Leggi Tutto »

Migliori regali di Natale per donna

Migliori regali natale donna

Guida alla scelta del miglior regalo di Natale per donna: ecco le idee giuste per la mamma, la moglie, la fidanzata, per un'amica o una conoscente. Stupiscila con il regalo giusto per le sue esigenze, per i suoi gusti. Per un Natale unico.

Leggi Tutto »

Migliori Regali di Natale per uomo

Migliori regali natale uomo

Guida alla scelta dei migliori regali di Natale per uomo: tante idee top per il fidanzato, marito, per il padre o il fratello. Per stupirli e sorprenderli con idee originali diverse dal solito. Dai monopattini elettrici fino al kit per la barba.

Leggi Tutto »

Migliori Videocamere per animali

Migliori videocamere per animali

Guida alla scelta della miglior videocamera per animali per tenere sempre sotto controllo i vostri amici a quattro zampe e sapere in ogni momento cosa stanno facendo. Per tranquillizzarli e non farli sentire soli. Caratteristiche da valutare per la scelta giusta.

Leggi Tutto »

Recensione Philips Arricciacapelli automatico

Elisa e il Philips StyleCare

La recensione di Okspot dell'arricciacapelli automatico Philips BHB878/00 per ricci ben definiti. Ok per chi ha poca esperienza o tempo da dedicare alla piega. Ecco i punti a favore e i punti deboli e le caratteristiche salienti del prodotto.

Leggi Tutto »

Migliori capsule compatibili Nespresso

Migliori capsule compatibili Nespresso

Guida alla scelta delle migliori capsule compatibili Nespresso valutate per aroma, intensità, gusto e varietà. Perchè e come scegliere le capsule compatibili: le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il caffè giusto.

Leggi Tutto »

Migliori Ventilatori senza pale

Ventilatori senza pale

Tipologie e modelli di Ventilatori senza pale messi a confronto: in pratica è una sfida Dyson contro tutti! Vediamo come funzionano, i pregi e i difetti e le opinioni dopo i test. Sono rumorosi? Guida alla scelta del modello migliore per ogni specifica esigenza.

Leggi Tutto »

Recensione Friggitrice ad aria Xiaomi

Elisa pronta per provare la friggitrice ad aria Xiaomi

La recensione di Okspot della friggitrice ad aria Xiaomi Mi Smart, una delle migliori nel settore cucina e cottura. Per fritti asciutti pronti in pochi minuti. E non solo. si possono cucinare anche i dolci. Caratteristiche della friggitrice, punti di forza e punti deboli.

Leggi Tutto »

Migliori Soundbar per TV

Migliori soundbar

Guida alla scelta della miglior soundbar per un'esperienza audio coinvolgente, bassi profondi e di qualità, per non perdere neanche un dettaglio di film e serie. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto.

Leggi Tutto »

Forni pizza Ooni, recensione e migliori

Forni Ooni recensione

Guida alla scelta dei migliori forni Ooni: recensione dei modelli top, come funzionano e come sono fatti. Caratteristiche principali e come scegliere il modello giusto per le proprie esigenze. Per cuocere una vera pizza napoletana in un minuto.

Leggi Tutto »

Migliori Scarpe Running da Donna

Migliori scarpe running

Guida alla scelta della miglior scarpa da running donna, sia per una camminata veloce che per corse più lunghe e impegnative. Tomaia, suola, ammortizzazione: ecco le caratteristiche da valutare prima della scelta della scarpa da running.

Leggi Tutto »

Migliori Aspirapolvere Miele senza fili

Aspirapolvere Miele senza fili

Gli aspirapolvere della Miele sono un concentrato di qualità ed efficienza: andiamo a scoprire tutti i modelli della gamma "senza fili" Triflex, mettendoli a confronto su caratteristiche e funzionalità. Vediamo i prezzi e l'affidabilità.

Leggi Tutto »

Leggings Frida: recensione e migliori

Migliori Leggings Frida Sport

Guida alla scelta dei migliori leggings Frida Sport ideali per l'attività fisica e palestra. Aiutano a ridurre le cellule adipose e favoriscono la circolazione. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto.

Leggi Tutto »

Migliori Guanti Monouso: guida all’acquisto

Guanti Monouso: guida alla scelta

I guanti monouso possono proteggere dal contagio e da un eventuale infezione del virus Covid-19: ma occorre indossarli nel modo giusto e soprattutto prestare attenzione ad alcuni passaggi. In più non tutti i guanti sono uguali e alcuni non offrono alcuna protezione: ecco un'utile guida all'acquisto.

Leggi Tutto »

Kaspersky antivirus: recensione e migliori versioni

Kaspersky antivirus

Recensione della famiglia di Antivirus Kaspersky, l'azienda russa tra i leader della sicurezza per PC domestici e piccoli uffici. E' efficace tra le suite di sicurezza IT? Lo abbiamo messo alla prova e abbiamo fatto un confronto tra le varie versioni attualmente in vendita.

Leggi Tutto »

Capsule Lavazza BLUE: recensioni e migliori

Capsule Lavazza Blue

Recensioni dei caffè "Lavazza BLUE": opinioni e voti delle capsule con tutti i caffè Lavazza originali e compatibili. Anche decaffeinati e altre bevande come la cioccolata e il tè al limone. Scoprite la migliore cialda Lavazza per il vostro momento di pausa.

Leggi Tutto »

Migliori Ultrabook

Migliori ultrabook

Guida alla scelta del miglior ultrabook, pc portatili ultraslim ideali per lo studio e per il lavoro. Performanti e leggeri, sono computer da portare sempre con sé. Ecco le caratteristiche da valutare per scegliere il modello giusto.

Leggi Tutto »

Cyber Clean: cos’è e come funziona

Cyber Clean opinioni

Abbiamo provato per voi la coloratissima pasta pulente Cyber Clean: scopri se serve e come funziona, la nostra opinione, se è lavabile, quanto costa e dove comprarlo. Ma soprattutto, su quali superfici è utile usarlo.

Leggi Tutto »

Migliori scarpe Buffalo con suola alta

Buffalo scarpe

Buffalo Boots è un'azienda che produce scarpe con la suola altissima che hanno segnato una generazione e lo stanno facendo ancora oggi. Comode, coloratissime, non passano assolutamente inosservate. Aiutano a creare l'outfit giusto. Ecco i migliori modelli di tendenza da acquistare.

Leggi Tutto »

Karcher Lavapavimenti: recensione e migliori

Lavapavimenti lavasciuga Karcher

Scoprite le lavapavimenti Karcher, la marca tedesca considerata uno dei leader nel settore della pulizia. Quello che c'è da sapere riguardo ai modelli di base fino a quelli di punta, i pro e i contro, come funzionano e i modelli da acquistare.

Leggi Tutto »

Recensione phon Dyson Supersonic, vale la pena?

Dyson Supersonic

Vale la pena acquistare il potente asciugacapelli Dyson Supersonic? Ecco una guida al modello più blasonato di casa Dyson per prendersi cura dei propri capelli: qui trovi una guida alle caratteristiche di questo asciugacapelli e tutto quello che c'è da sapere prima dell'acquisto.

Leggi Tutto »

Migliori bilance pesapersone

Bilancia pesapersone

Guida alle migliori bilance pesapersone: come si sceglie la bilancia giusta per le proprie esigenze? Ecco le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere quella giusta: precisione, materiali, dimensioni, facilità di lettura e display sono elementi da prendere in considerazione.

Leggi Tutto »

Migliori Scarpe primi passi

Migliori scarpe primi passi

Guida alla scelta delle migliori scarpe primi passi per permettere al bambino di muoversi in totale sicurezza e liberta. Le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per il proprio bambino e la sua crescita.

Leggi Tutto »

Purificatori d’aria Xiaomi, recensione e migliori

Purificatori d'aria Xiaomi

I purificatori d'aria aiutano a mantenere l'aria pulita in casa ed a eliminare tutte quelle particelle che possono essere dannose per il nostro organismo. In questo articolo trovate una guida alla scelta dei purificatori Xiaomi, ideali per grandi superfici: ecco i modelli migliori.

Leggi Tutto »

Migliori Bracciali Pandora

Migliori bracciali pandora

Guida alla scelta del miglior bracciale Pandora, semplici, lineari, perfetti per ogni look e per ogni outfit. Come scegliere quello giusto in base al modello e alla misura. Ecco anche le caratteristiche da valutare in fase di acquisto.

Leggi Tutto »

Migliori Casse bluetooth

Migliore cassa bluetooth

Guida alla scelta della miglior cassa Bluetooth per ascoltare la musica ovunque si desideri. Portatili o fisse, per il tempo libero o per il lavoro: ecco quali sono le caratteristiche da valutare per scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Robot da piscina

Migliore robot piscina

Guida alla scelta del miglior robot da piscina, potente e efficiente, utile per aspirare lo sporco e mantenere sempre pulite il fondale e le pareti della piscina. Ecco quali sono le caratteristiche da prendere in considerazione per scegliere il modello giusto.

Leggi Tutto »

Amazon Hub Locker: cos’è e come funziona

Amazon Hub Locker, come funziona

Scopri cosa sono e come funzionano gli Amazon Locker, i punti di ritiro dove puoi farti arrivare i prodotti Amazon. Sono l'alternativa giusta se ti scomoda farti arrivare i pacchi a casa oppure in ufficio. Ecco quali sono le merci che puoi farti spedire e come fare un reso Amazon attraverso i Locker.

Leggi Tutto »

Vaporiere Tefal: recensione e migliori modelli

Vaporiera Tefal

In questo articolo sano e gustoso, andiamo insieme a scoprire tutti i vantaggi della cucina a vapore (vaporiera, cestello di bambù, microonde o pentola). Vediamo poi i modelli consigliati di vaporiere Tefal, da acquistare online in offerta.

Leggi Tutto »

Migliori Monopattini Elettrici

Migliori monopattini elettrici

Guida alla scelta del miglior monopattino elettrico per spostarsi con facilità nel caos del traffico cittadino. Velocità, potenza, peso: ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da essere sicuri di aver scelto il modello giusto.

Leggi Tutto »

Migliori Robot tagliaerba

Migliore robot tagliaerba

Guida alla scelta del miglior robot tagliaerba per gestire in completa autonoma il vostro giardino e tenere il prato curate e sempre alla giusta altezza. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare per scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Giacche riscaldanti

Migliore giacca riscaldante

Guida alla scelta della miglior giacca riscaldante per proteggersi dal freddo intenso per lavoro o tempo libero. I pannelli infrarossi rilasciano calore per ore. Ecco le caratteristiche da valutare per scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Contatti Amazon: numero verde e servizio clienti

Amazon contatti

Ecco tutti i contatti di Amazon: scopri il "Numero Verde", l'email e tutti i modi per contattare il Servizio Clienti per proteste, resi, informazioni, gestione degli ordini. Vediamo quanto è efficiente il customer care del grande colosso Amazon in Italia e all'estero.

Leggi Tutto »

Migliori Antivirus per Pc a pagamento

I migliori Antivirus a pagamento

Guida ragionata alla scelta del miglior Antivirus per PC a pagamento: confronto tra Kaspersky, Norton e Panda, ovvero i migliori antivirus del momento per Personal Computer Windows o Apple, e poi li mettiamo a raffronto con gli antivirus gratis.

Leggi Tutto »

Confronto sistemi di Depilazione da casa

Depilazione Rasoio

Quali sono i metodi per depilarsi e combattere i peli superflui? Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla luce pulsata, la ceretta, il silk epil, la crema e il rasoio: qui trovi come funzionano e i pro e i contro di ogni sistema di depilazione per scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori materassi a molle insacchettate

Materasso a molle insacchettate

Guida alla scelta del miglior materasso a molle insacchettate, perfetto per una dormita e un riposo totali. Performanti, freschi e traspiranti. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere quello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Ciucci divertenti per bambini

Ciuccio per bambini divertente

Diciamolo: alcuni sono davvero bruttini! Ma sono simpaticissimi! Ecco una divertente carrellata di ciucci da neonato e da bambino (tettarelle, succhiotti) originali e spiritosi, ma anche utili, con funzioni aggiuntive. Modelli e guida alla scelta.

Leggi Tutto »

Recensione Ecovacs Deebot T10 Turbo Robot Lavapavimenti

Ecovacs Deebot T10 Turbo

La nostra recensione approfondita del robot Ecovacs Deebot T10 Turbo, uno dei migliori robot aspirapolvere con funzioni smart e modalità di carico e scarico automatico dei serbatoi. Vediamo le sue caratteristiche e facciamo un confronto con i robot riferimento: iRobot Braava e Roomba.

Leggi Tutto »

Migliori contatori Geiger (con dosimetro)

Miglior contatore geiger dosimetro

Guida alla scelta del miglior contatore Geiger con dosimetro per misurare la presenza di radiazioni ionizzanti nell'ambiente. Tecnologia e accuratezza. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto.

Leggi Tutto »

Migliori misuratori di consumo elettrico

Migliore misuratore consumo elettrico

Guida alla scelta del miglior misuratore di consumo elettrico, utile per monitore eventuali dispersioni e sorvegliare il consumo di energia e l'assorbimento. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare per scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Diffusori di aromi ad ultrasuoni

Migliori Diffusori Aromi Ultrasuoni

Guida alla scelta del miglior diffusore di aromi ad ultrasuoni per profumare gli ambienti e renderli più sani. Ideali anche per aromaterapia e relax. Ecco cosa valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Pannolini per Bambini

Pannolini per bambini: risparmiare

Scoprite i nostri segreti per risparmiare sui pannolini per i vostri bambini! Caratteristiche e tipologie di pannolini per scegliere quello giusto. La gamma di pannolini di Pampers, Huggies e Chicco in offerta con mega-pack, senza rinunciare alla qualità.

Leggi Tutto »

Migliori Asciugatrici

Migliori Asciugatrici

Guida alla scelta della miglior asciugatrice per risparmiare tempo, asciugare i panni e togliere i cattivi odori. Ideale per famiglie numerose. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto.

Leggi Tutto »

Migliori supporti TV da terra

Supporto Tv da pavimento

Guida alla scelta del miglior supporto tv da terra per collocare gli schermi della tv, consolle, lettori multimediali. Per ambienti industrial, casa o ufficio. Ecco quali sono le caratteristiche da prendere in considerazione per la scelta del modello giusto.

Leggi Tutto »

Migliori Robot giocattolo per bambini

Migliori robot giocattolo

Guida alla scelta del miglior robot giocattolo per bambini e ragazzi che potranno interagirvi, scoprire nuove cose, giocarci e migliorare le proprie attitudini. Ecco le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Montacarichi da balcone

Migliore montacarichi da balcone

Guida alla scelta del miglior montacarichi da balcone per sollevare pesi e accessori ingombranti senza fatica. Elettrico o manuale? Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Lanterne Cinesi

Lanterne cinesi

Tutto quello che si deve sapere sulle lanterne Cinesi volanti: se sono pericolose, i modelli non infiammabili, dove comprale a prezzi scontati e come usarle correttamente. Scoprite i migliori modelli che possono arrivare anche a distanza di 1 Km!

Leggi Tutto »

Migliori GPS per Escursionismo

Miglior GPS Escursioni

Guida al miglior GPS per trekking e escursioni per tenere sempre sotto controllo la propria posizione. Ecco le caratteristiche da valutare per scegliere il modello giusto in base alle proprie esigenze : schermo, batteria, mappe, connettività.

Leggi Tutto »

Amazon Fresh: cos’è e come funziona

Amazon Fresh, come funziona

Come funziona Amazon Fresh e come fare la spesa online. Quanto costa il servizio e dove è attivo per i clienti Prime. Prodotti freschi direttamente a casa. Tutto quello che c'è da sapere sul servizio di spesa di Amazon attivo in Italia.

Leggi Tutto »

Migliori profumi da donna Chanel

Migliori profumo donna chanel

Guida alla scelta del miglior profumo da donna Chanel. La storia di Coco Chanel e come ha fatto a creare uno dei profumi più famosi del mondo ancora oggi. Le fragranze e come scegliere quelle giuste in base alla propria pelle e alla situazione.

Leggi Tutto »

Migliori Borse per passeggino

Migliori borse passeggino

Guida alla scelta della miglior borsa per passeggino per avere sempre a portata di mano tutto ciò che occorre per la cura del neonato e per il suo benessere. Caratteristiche da valutare prima della scelta in modo da acquistare quella giusta per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori librerie Montessoriane

Migliori librerie montessoriane

Guida alla scelta della miglior libreria montessoriana per aiutare il bambino a sviluppare i propri bisogni e le aspettative grazie alla modularità del mobilio. Ecco quali sono le caratteristiche da prendere in considerazione per scegliere quella giusta per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori cartine geografiche del mondo da parete

Migliori cartine geografiche

Guida alla scelta della miglior cartina geografica del mondo da parete per decorare la casa, uno studio o una cameretta dei ragazzi. Caratteristiche e prezzo. Ecco quali sono le caratteristiche principali per scegliere quella giusta per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Monitor 32 pollici

Migliori monitor 32 pollici

Guida alla scelta del miglior monitor 32 pollici per i gamer, per chi lavora e anche solo per guardare i film. Ecco quali sono tutte le caratteristiche da considerare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Compresse Ioduro di Potassio

Ioduro di Potassio

Compresse di Ioduro di Potassio: vediamo le sue funzioni benefiche come integratore alimentare e quali dosaggi lo rendono un salva-vita in caso di emissione di radiazioni nucleari. Attenzione a cosa acquistare a seconda dell'uso previsto.

Leggi Tutto »

Migliore Latte Artificiale

Miglior latte artificiale

Guida alla scelta del miglior latte artificiale per l'allattamento del neonato e per il proseguo della sua crescita. Dosaggi, tipologie e come scegliere quello giusto in base alle esigenze del bambino. Consigli sulla preparazione.

Leggi Tutto »

Migliori Profumi ai Feromoni

Migliori profumi ai feromoni

Guida alla scelta del miglior profumo ai feromoni per rendersi attraenti e desiderabili agli altri. Come agiscono, come funzionano e come scegliere quello giusto in base alle caratteristiche e alla concentrazione delle diverse confezioni in commercio.

Leggi Tutto »

Migliori Amache da giardino

Migliore amaca da giardino

Guida alla scelta della miglior amaca da giardino, ideale per il riposo e il relax. Come scegliere quella giusta in base ai materiali e alla tipologia. Ecco le caratteristiche da valutare per acquistare l'amaca da giardino ideale per le vostre esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Casette per Uccelli

Migliore casetta per uccelli

Guida alla scelta delle migliori casette per uccelli, per dare riparo e un nido ai volatili dove possano nidificare. Materiali, forma e foro di ingresso: ecco le caratteristiche da valutare per scegliere quella giusta in base alla specie di volatile.

Leggi Tutto »

Piastre capelli Bellissima Imetec: recensione e migliori

Piastra capelli Bellissima Imetec

Guida alla scelta delle piastre per capelli della linea Bellissima Imetec, perfette per chi desidera una piega wow e dei capelli sempre in ordine. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere la piastra giusta in base ai vostri capelli e alle vostre esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Aspirapolvere senza sacco

Aspirapolvere senza sacco

Aspirapolvere senza sacchetto: sicuramente ti stai chiedendo se funzionano bene e se danno problemi. Vediamo i migliori modelli e le tecnologie a partire dal famoso Dyson, gli aspirapolvere ad acqua ed i robot. Pro e contro dei sistema senza sacco, e guida alla scelta.

Leggi Tutto »

Recensione KitchenAid Artisan Cook Processor

Kitchenaid Cook Processor Artisan

Voglia di semplificare la preparazione dei piatti? Allora potete provare la cooking machine di Kitchen Aid. Scopri come funziona Cook Processor, il robot da cucina che fonde il design, la qualità e tante funzioni per la preparazione dei piatti. Ricette e app disponibili.

Leggi Tutto »

Migliori Lavapavimenti senza fili

Lavapavimenti senza fili

Dopo l'articolo sulle lavapavimenti, ci dedichiamo ai modelli senza fili per pulire la casa senza dover combattere con la lunghezza del filo. Ecco come funzionano e quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da essere sicuri di aver scelto il miglior modello per le vostre esigenze.

Leggi Tutto »

Confronto Philips TV: differenze serie OLED+ The One

Tv Smart Philips

Guida alla scelta dei migliori televisori della Philips: quali sono i modelli giusti da scegliere e la serie top da acquistare? Ecco le caratteristiche da prendere in considerazione e da valutare prima dell'acquisto: dalla tecnologia OLED alla risoluzione fino all'audio.

Leggi Tutto »

Confronto Sharp TV: differenze serie Android – EQ 4K

Sharp Smart TV a confronto

Abbiamo messo a confronto i migliori modello di Sharp Smart TV a led: prezzi e caratteristiche delle serie top Android, Ultra HD e Full HD. Risoluzione 4K o 8K e design le principali differenze. Ecco come funzionano i nuovi TV a schermo piatto di Sharp e se si vede davvero meglio!

Leggi Tutto »

Coravin, recensione del sommelier: costi e uso

Coravin

Il nostro sommelier ha recensito i vari modelli di Coravin, l'innovativo sistema di mescita che consente di dosare il vino nel calice, senza togliere il tappo dalla bottiglia! Inoltre, conserva il vino grazie al gas inerte. Vediamo come funziona e quanto costa.

Leggi Tutto »

Confronto Samsung TV: differenze serie QLED, UE, 4K, 8K

Samsung TV, le serie a confronto

Confronto tra Samsung Smart TV LCD a led e nuova tecnologia QLED: vediamo le caratteristiche delle serie al top 6000, 7000, 8000 e la nuova release 9000. Analisi dei top con sistema QLED e Micro dimming, oltre alle sostanziali differenze dis esign: senza cornice, da appendere e verticali, per uso con i social.

Leggi Tutto »

Migliori Olio 31: proprietà e benefici

Migliore olio 31

Guida alla scelta del miglior olio 31, un mixi di oli essenziali per il benessere psico fisico, il relax del corpo e per trattare eventuali mali di stagione. Ecco tutto quello che c'è da sapere per utilizzarlo nel modo giusto e come applicarlo per trattare la parte.

Leggi Tutto »

Migliori Gasatori acqua: non solo Sodastream

Gasatore acqua Sodastream

Gasatori d'acqua: funzionano bene? Abbiamo provato SodaStream e altri modelli per rendere gassata l'acqua depurata del rubinetto e realizzare bibite in casa. Scopri come funzionano, i vari modelli, le ricariche, la durata e le offerte in corso.

Leggi Tutto »

Bimby TM6: come va, recensione e critiche

Bimby TM6

Tutto quello che devi sapere sul nuovo Bimby TM6: mettiamolo a confronto con il TM5 e vediamo le differenze con lo storico modello TM31. Scopri qui il prezzo, dove trovare le ricette e le info sugli accessori; vediamo infine le principali critiche. Scopri come funziona e se vale la pena acquistarlo.

Leggi Tutto »

Migliori Pentole a Pressione

Pentola a pressione

Tutto quello che devi sapere sulla cucina a pressione e sulla pentola a pressione: come si usa? Fa bene? Quali sono i (s)vantaggi della cucina a pressione? Scopri i migliori modelli consigliati dal nostro esperto, in offerta da acquistare online.

Leggi Tutto »

Folletto? No grazie, 7 motivi per NON comprarlo

Vorwerk: il Folletto si o no?

Costo eccessivo, peso, venditori insistenti, obsolescenza: ecco tutti i motivi per cui vi sconsigliamo di acquistare un Folletto Vorwerk e di pulire casa spendendo meglio i vostri soldi. Analisi del nuovo modello VK220S e di quello senza fili VK7S.

Leggi Tutto »

Migliori Bici a 3 ruote per adulti

Migliore Bici a tre ruote

Guida alla scelta della miglior bici a tre ruote per adulti, stabile e sicura, ideale per il trasporto della spesa, merci e anche per bambini e animali. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Dimensioni TV: lista misure completa e consigli

Dimensioni TV, come scegliere quella giusta

Guida alla scelta della migliore tv in base alle dimensioni: ecco l'elenco completo delle misure espresse in centimetri di lunghezza, altezza e diagonale dei vari televisori, ed il loro peso. Quali sono i migliori brand in base alla misura e quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto.

Leggi Tutto »

Migliori Zaini Fasciatoio multifunzione

Migliori Zaini Fasciatoio

Guida alla scelta del miglior zaino fasciatoio ideale per cambiare il bambino, farlo riposare comodamente e portare dietro tutto il necessario per il piccolo. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Lassativi naturali

Migliori lassativi naturali

Guida alla scelta del miglior lassativo naturale per combattere la stipsi e i problemi intestinali dovuti ad una cattiva alimentazione o a periodi di stress. Ecco quali sono le sostanze migliori da scegliere per una corretta evacuazione e come assumerli.

Leggi Tutto »

Migliori Televisori 3D (con e senza occhialini)

TV 3D con occhialini

Preparate gli occhialini 3D! Ecco la nostra guida alla scelta dei migliori televisori e smart TV con tecnologia 3D che funzionano davvero, per una vera visione tridimensionale di film e sport! Provateli, i prezzi non sono alti e l'effetto è garantito.

Leggi Tutto »

Migliori Smart TV 32 pollici (anche 4K)

Migliori tv 32 pollici

Guida alla scelta della miglior tv 32 pollici, compatta e versatile, ideale per un ambiente di piccole e medie dimensioni. LCD o LED? Full HD o HD Ready? Smart tv oppure no? Ecco la caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Computer per Bambini

Migliori Computer per Bambini

Guida alla scelta dei migliori computer per bambini per stimolare il loro intelletto e la conoscenza della tecnologia. Come sceglierli in base alla fascia d'età e quali sono le caratteristiche da valutare prima della scelta in modo da optare per il modello giusto.

Leggi Tutto »

Migliori Purificatori d’aria economici

Purificatore d'aria economico

Allergie e problemi respiratori? Per avere un ambiente domestico sano, prova i purificatori d'aria che agiscono sulle sostanze nocive della casa, eliminando germi, batteri e cattivi odori. Scopri i migliori modelli economici che funzionano davvero, quanto costano e la differenza rispetto a quelli più cari.

Leggi Tutto »

Migliori Smartwatch rotondi

Migliori smartwatch rotondi

Guida alla scelta del miglior smartwatch rotondo per fare sport e per essere sempre connessi alla rete attraverso il proprio smartphone. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare per scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Diserbanti Totali

Migliori diserbanti totali

Guida alla scelta del miglior diserbante totale per eliminare le piante infestanti e per curare le proprie colture. Per avere il giardino sempre in ordine. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto del miglior diserbate totale.

Leggi Tutto »

Migliori Stufe Alogene

Le migliori Stufe Alogene

Guida alla scelta della miglior stufa alogena per riscaldare velocemente un ambiente di medie dimensioni come un bagno o una camera. Ecco come funzionano e quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Salotti da Esterno

Migliori-salotti-esterno

Guida alla scelta del miglior salotto da esterno per arredare il giardino o una terrazza e creare un ambiente accogliente e conviviale per momenti di relax. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori integratori di Vitamina K2 MK7

Vitamina K2 MK7

Guida alla scelta del miglior integratore di vitamina K2 MK7 per migliorare i livelli di calcio nelle ossa e fortificarle. Svolge anche un'azione antiossidante. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare per scegliere l'integratore giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Caminetti a Bioetanolo

Migliore caminetto bioetanolo

Guida alla scelta del miglior caminetto bioetanolo, senza canna fumaria, ma con lo stesso calore dei caminetti tradizionali (o quasi). Come funzionano e come installarli. Ecco le caratteristiche da valutare prima della scelta per optare per il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Tablet Samsung Galaxy Tab: confronto modelli

Tablet Samsung Galaxy Tab

Recensione della gamma di Tablet Samsung Galaxy Tab. I vari modelli sono messi alla prova ed a confronto: vediamo quale comprare tra le ultime versioni rilasciate. Andiamo inoltre a scoprire le differenze con Apple Ipad e i pro e contro dei due tablet più diffusi al mondo.

Leggi Tutto »

Migliori Scarpe Running da Uomo

Migliori Scarpe Running Uomo

Guida alla scelta delle migliori scarpe running uomo per allenarsi senza difficoltà. Ecco le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto: dal tipo di appoggio, alla suola, al tipo di tomaia e all'ammortizzazione in base al tipo di terreno.

Leggi Tutto »

Migliori Aspirapolvere Miele a traino

Aspirapolvere Miele - modelli consigliati

Guida alla scelta del miglior aspirapolvere Miele a traino, bidoni con sacchetto o senza sacchetto. Confronto tra i modelli potenti con filo e quelli senza filo per avere sempre la migliore esperienza dagli aspirapolvere Miele.

Leggi Tutto »

Migliori Stampanti HP multifunzione Inkjet

Stampanti HP multifunzione inkjet

Guida alla scelta del miglior modello tra le stampanti HP multifunzione Inkjet (a getto d'inchiostro a colori oppure in bianco e nero), ideali per la casa ma anche per il piccolo ufficio che vuole stampare spendendo poco. Modelli HP a confronto con caratteristiche e costi di acquisto e di stampa.

Leggi Tutto »

Migliori Stampanti HP multifunzione Laser

Stampanti HP multifunzione Laser

Guida alla scelta del modello giusto tra le stampanti HP multifunzione Laser (a colori o in bianco e nero), ideali per l'ufficio di dimensioni piccole o medie, ma anche per uso domestico. Modelli HP a confronto con caratteristiche e costi di acquisto e di stampa.

Leggi Tutto »

Migliori Barbecue a Gas con coperchio

Migliori barbecue a gas

Guida alla scelta del miglior barbecue a gas per cotture e grigliate eccezionali stile Made in Usa. Come funzionano, come sceglierlo e come cucinare al top. Le caratteristiche da valutare per scegliere quello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Fondotinta

Migliore fondotinta

Guida alla scelta del miglior fondotinta, base perfetta per un trucco naturale e impeccabile. Con il fondotinta giusto il viso sarà luminoso, levigato e uniforme. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima della scelta in modo da scegliere il fondotinta giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Pastiglie per Lavastoviglie

Migliori pastiglie lavastoviglie

Guida alla scelta delle migliori pastiglie lavastoviglie: ecco quelle che puliscono al top, per risultati perfetti e per prendersi cura della lavastoviglie. Le caratteristiche da considerare per scegliere quelle più adatte alle vostre esigenze e alla vostra lavastoviglie.

Leggi Tutto »

Migliori Robot aspirapolvere Samsung

Samsung Powerbot robot

Guida alla scelta del miglior robot aspirapolvere Samsung, le serie Powerbot e Jetbot. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da essere sicuri di aver fatto la scelta giusta. Qui trovi info utili sui sistemi di navigazione e di pulizia.

Leggi Tutto »

Migliori Candele Profumate

Migliori candele profumate

Guida alla scelta della miglior candela profumata per avvolgere piacevolmente l'ambiente e godere dei benefici dell'aromaterapia. Ecco quali sono le caratteristiche da prendere in considerazione per scegliere le giuste fragranze e cere.

Leggi Tutto »

Migliori caldaie a condensazione

Migliori caldaie condensazione

Guida alla scelta della miglior caldaia a condensazione: potrete contare su un'alta efficienza energetica e un importante risparmio finale in bolletta. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto, in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Creme Corpo

Migliori creme corpo

Guida alla scelta della miglior crema corpo per prendersi cura della propria pelle, per idratarla, renderla morbida, estatica e protetta. Come e quando usarla durante la giornata. Ecco quali sono le caratteristica da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere quella giusta per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori prodotti per Capelli Ricci

Migliori prodotti capelli ricci

Guida alla scelta del miglior prodotto per capelli ricci, per idratarli, gestirli e farli definiti come dal parrucchiere. Shampoo, balsamo, maschere o gel? Ecco quali sono le caratteristiche da valutare per scegliere il prodotto giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Aspirapolvere senza fili Hoover

Hoover, aspirapolvere senza fili

Guida ai modelli di aspirapolvere senza filo Hoover: ecco quali sono i modelli da acquistare in base alle tue esigenze per la pulizia della casa. Sia i modelli base che il top di gamma assicurano una buona autonomia di lavoro e sono potenti come gli aspirapolvere con il filo.

Leggi Tutto »

Migliori creme per Dermatite atopica

Migliori creme dermatite atopica

Guida alla scelta della migliore crema dermatite atopica, per combattere l'infiammazione, il prurito e il rossore che possono influenzare negativamente la vita. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere la crema giusta per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Aspirapolvere senza fili Rowenta

Aspirapolvere senza fili Rowenta

Guida all'acquisto dei migliori modelli di aspirapolvere Rowenta senza fili e senza sacco: scoprite la tecnologia Flex per riuscire a pulire anche negli angoli più nascosti della casa. Potenti, maneggevoli e leggeri, assicurano un buon rapporto qualità/prezzo.

Leggi Tutto »

Migliori Hard disk esterni portatili per PC

Hard Disk Esterno portatile

Guida ai migliori modelli di hard disk esterni portatili: salva le tue informazioni e i tuoi dati su dischi rigidi esterni per averle sempre con te. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto: dalla capacità alle velocità di trasferimento fino alla compatibilità con diversi sistemi operativi.

Leggi Tutto »

Migliori Webcam per Pc

Migliori webcam pc

Guida ai migliori modelli di webcam per pc. Ecco i consigli giusti sulle caratteristiche da valutare prima dell'acquisto: dalla risoluzione, ai frame, dalla presenza del microfono all'usabilità da parte dell'utente. Qui trovi le webcam più economiche e quelle per esperti.

Leggi Tutto »

Migliori Scaldabiberon

Scaldabiberon migliori

Guida ragionata alla scelta dello scaldabiberon giusto. Analizziamo insieme i migliori modelli del momento e confrontiamo le varie versioni da casa o da viaggio, a 220 o 12 Volt, con le importanti funzioni di scongelamento, mantenimento e riscaldamento rapido.

Leggi Tutto »

Migliori Piastre per Waffle

Piastra Waffle, guida all'acquisto

Se hai voglia di dolci, scopri tutto quello che c'è da sapere sulle piastre per waffle fatti in casa: ecco come funziona e come utilizzare al meglio questo elettrodomestico, la fascia di prezzo, e i migliori modelli da acquistare. Qui trovi anche alcuni consigli su come pulire la piastra ed eventuali accessori per migliorarne l'uso.

Leggi Tutto »

Migliori Aspirabriciole

Aspirabriciole a batteria

Guida ai migliori modelli di aspirabriciole a batteria, elettrodomestici utili per le pulizie quotidiane di sporco di piccole dimensioni. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto: dalla potenza del motore all'autonomia della batteria fino alla struttura e alla capienza del serbatoio.

Leggi Tutto »

Migliori Soup Maker per zuppe e minestre

Soup Maker

Guida ai migliori modelli di soup maker per preparare delle ottime zuppe, passati e minestroni. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le prorpie esigenze. Elettrodomestico facile da usare, pratico e versatile, ideale anche per frullati e smoothies.

Leggi Tutto »

Migliori Cavi Antenna Tv

Miglior cavo antenna tv

Guida alla scelta del miglior cavo antenna tv, utile per eliminare i disturbi dati dall'inquinamento elettromagnetico che possono limitare la qualità audio e video. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto.

Leggi Tutto »

Migliori Shampoo Antiforfora

Migliori Shampoo Antiforfora

Guida alla scelta del migliori shampoo antiforfora: eliminano il problema e proteggono la cute. Combattono irritazioni, prurito e le fastidiose scaglie bianche. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare per scegliere lo shampoo antiforfora giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Siero viso

Migliori Siero Viso

Guida alla scelta del miglior siero viso per combattere inestetismi e invecchiamento della pelle. Ottimo antiage: contrasta macchie e rughe. Come usarlo e quando. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere quello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Creme retinolo

Migliori creme retinolo

Guida alla scelta della miglior crema al retinolo, derivato dalla vitamina A, utile per combattere l'invecchiamento della pelle, le imperfezioni e l'acne. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere la crema giusta per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Leggings anticellulite

Migliori leggings anticellulite

Migliori legging anticellulite: ecco come funzionano questi pantaloni che permettono di snellire e rassodare le gambe senza particolari sforzi. Il calore sprigionato dai raggi infrarossi lontani e l'azione del tessuto Emana eliminano le cellule adipose. Ma funzionano bene? Ecco tutto quello che c'è da sapere

Leggi Tutto »

Migliori integratori di Vitamina D

Migliori integratori vitamina d

Guida alla scelta del miglior integratore di vitamina D, per un sano sviluppo osseo e per il suo mantenimento in età adulta. Utile per evitare carenze e problemi. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere l'integratore giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Creme solari

Migliori creme solari

Guida alla scelta della miglior crema solare per proteggere la propria pelle dai raggi UVA e UVB. Aiutano ad evitare arrossamenti, eritemi e inestetismi. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare in modo da scegliere la crema giusta per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori integratori di Astaxantina

Migliori integratori astaxantina

Guida alla scelta del miglior integratore di astaxantina, potente antiossidante, protettivo dai raggi UV e con proprietà antinfiammatorie contro l'invecchiamento. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare per scegliere l'integratore giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Ciucci neonato

Migliori ciucci neonato

Guida alla scelta del miglior ciuccio per neonato, per cercare di calmarlo in ogni momento, anche quando la madre è lontana. Forma, dimensione, età, materiale sono le caratteristiche più importanti da valutare prima dell'acquisto.

Leggi Tutto »

Recensione Dreame P10 Scopa elettrica

Aspirapolvere Dreame P10 Elisa

La nostra recensione approfondita su Dreame P10 Cordless uno dei migliori modelli di aspirapolvere senza fili che aspira con diverse modalità di pulizia. Caratteristiche tecniche e prova di uso pratica. La mettiamo poi a confronto con le aspirapolvere Hoover e Rowenta.

Leggi Tutto »

Migliori caffè in grani

Migliore Caffè Grani

Guida alla scelta del miglior caffè in grani in base all'aroma, all'intensità, al corpo e al sapore. Qual è il grado di macinatura e come conservarlo al meglio. Ecco quali sono le caratteristiche da prendere in considerazione per scegliere il caffè giusto in base ai propri gusti.

Leggi Tutto »

Migliori Crocchette per Cani

Migliori crocchette cani

Guida alla scelta delle migliori crocchette per cani in modo che forniscano il giusto apporto nutrizionale all'organismo e che lo mantengano in salute e forte. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere quelle giuste per il proprio amico a quattro zampe.

Leggi Tutto »

Migliori Cabine Doccia Multifunzione

Migliori cabine doccia multifunzione

Guida alla scelta della migliore cabina doccia multifunzione per godere dei getti d'acqua e dell'idromassaggio quotidiano. Modelli con sauna e bagno turco. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisot in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Recensione Dreame H11 Max Lavapavimenti

Elisa e Dreame H11 Max

La nostra recensione approfondita su Dreame H11 Max uno dei migliori modelli di lavapavimenti senza fili, lava e aspira, con diverse modalità di pulizia. Caratteristiche tecniche e prova di uso pratica. La mettiamo poi a confronto con le lavapavimenti Bissell, Tineco e Karcher.

Leggi Tutto »

MediaWorld Black Friday: le migliori offerte

Black Friday di Mediaworld

Quali sono le offerte di Mediaworld in occasione del Black Friday? Piccoli e grandi elettrodomestici, computer e smartphone sono i prodotti che piacciono di più: ma saranno anche quelli che andranno a sconto? Ecco quando, dove e cosa comprare per il Black Friday su Media World.

Leggi Tutto »

Unieuro Black Friday 2024: offerte e cosa comprare

Black Friday di Unieuro

Avete bisogno di una lavatrice nuova? Vuoi acquistare il nuovo modello di smartphone? Approfitta degli sconti del Black Friday Unieuro: non più 24 ore, ma quasi una settimana per trovare il prodotto scontato che fa per te. Tante offerte e sconti fino al 60% su piccoli e grandi elettrodomestici.

Leggi Tutto »

MediaWorld volantino: le offerte

Mediaworld volantino

Oggi parliamo di Mediaworld, la catena di elettronica famosa per il suo volantino offerte! Ma queste offerte del volantino di MediaWorld sono davvero convenienti? Leggi qui la nostra analisi sulle promozioni di articoli tecnologici della grande catena Media World.

Leggi Tutto »

Offerte aspirapolvere Dyson Black Friday

Black Friday aspirapolvere Dyson

Sta arrivando il Black Friday ovvero il periodo dei grandi sconti: ecco arrivato il momento giusto per acquistare un'aspirapolvere Dyson. Se sei ancora indeciso, ecco i migliori modelli, da quelli a traino, alle aspirapolvere senza fili e anche i robot a prezzi scontatissimi.

Leggi Tutto »

Offerte Lego Black Friday

Black Friday LEGO

Natale si avvicina e se non avete ancora pensato ai regali, questo è il momento giusto. In sconto trovi i migliori modelli di Lego: ecco quelli più adatti per i bambini fino a 6 anni, i modelli da collezione e i Lego Technic adatti ai ragazzi più grandi. Offerte e sconti per il Black Friday.

Leggi Tutto »

Offerte Lavatrici Black Friday

Black Friday Lavatrici

Arriva il Black Friday che porta con sé gli sconti migliori di tutto l'anno. E' questo il momento giusto per acquistare il modello migliore di lavatrice: ecco una guida alla scelta, con le tipologie di lavatrici, le offerte dei brand più conosciuti e le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto.

Leggi Tutto »

Offerte Asciugatrici Black Friday

Black Friday Asciugatrici

E' arrivato il Black Friday, il periodo del grandi sconti. Qui trovi tutti i consigli utili e i migliori modelli di asciugatrice scontatissimi con offerte del Black Friday da prendere al volo. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto dell'asciugatrice e i modelli giusti per te.

Leggi Tutto »

Offerte Smartphone Samsung Black Friday

Black Friday smartphone Samsung

Guida ai migliori modelli di smartphone Samsung in offerta per il Black Friday: ecco quali sono i modelli a sconto da prendere al volo grazie ai prezzi ribassati in occasione del Venerdì nero. Qui trovi le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le tue esigenze.

Leggi Tutto »

Offerte televisori Samsung Black Friday

Black Friday TV Samsung

Guida alle migliori offerte in occasione del Black Friday per i televisori Samsung. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto, dalla tecnologia utilizzata, alla risoluzione alla dimensione dello schermo. Qui trovi le migliori offerte con sconti imbattibili.

Leggi Tutto »

Offerte fotocamere Canon Black Friday

Black Friday fotocamere Canon

Guida all'acquisto delle migliori fotocamere Canon: scegli un modello adatto alle tue esigenze valutando le caratteristiche e le differenza tra un modello e l'altro. Approfitta degli sconti per il Black Friday per trovare la fotocamera giusta e iniziare a catturare gli scatti e i momenti migliori.

Leggi Tutto »

Offerte Epilatori a Luce Pulsata Black Friday

Black Friday epilatori a luce pulsata

Guida all'acquisto dei migliori epilatori a luce pulsata che trovi in offerta in occasione del Black Friday. Ecco come funzionano gli epilatori, a chi sono consigliati e quanto dura il trattamento per ottenere una pelle depilata e liscia una volta per tutte.

Leggi Tutto »

Offerte Friggitrici Black Friday

Black Friday Friggitrici

Guida all'acquisto delle migliori friggitrici a sconto in occasione del Black Friday. Ecco quali sono le caratteristiche chiave da considerare prima dell'acquisto in modo da essere sicuri di aver scelto il modello giusto per le proprie esigenze. Le offerte top da non perdere.

Leggi Tutto »

Offerte Lavapavimenti Black Friday

Black Friday Lavapavimenti

Guida all'acquisto delle lavapavimenti, elettrodomestici utili per le pulizie quotidiane della casa: aspirano, lavano e asciugano con una sola passata. Un po' ingombranti, ma molto maneggevoli sono l'acquisto da non perdere in occasione dei forti sconti del Black Friday.

Leggi Tutto »

Offerte Frigoriferi Americani Black Friday

Black Friday frigoriferi americano

Guida ai migliori modelli di frigoriferi all'americana, i side by side: ecco tutte le offerte da prendere al volo in occasione del Black Friday. Qui trovi gli sconti migliori e tutte le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Offerte Monopattini elettrici Black Friday

Black Friday monopattini elettrici

Guida alla scelta del miglior monopattino elettrico: scopri quello giusto per te e approfitta delle offerte per il Black Friday. Forti sconti su tutti i modelli: ecco quali sono le caratteristiche da prendere in considerazione per acquistare il modello giusto per le tue esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Spillatori birra da casa

Migliore spillatore birra

Guida alla scelta del miglior spillatore di birra per uso domestico, per avere la birra sempre pronta da bere e alla temperatura desiderata, senza alterarne sapore e aroma. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Offerte UGG Black Friday

Black Friday Scarpe UGG

Scopri i migliori modelli di stivali UGG in offerta per il Black Friday. Qui trovi i prezzi più bassi, le offerte migliori e gli sconti shock per acquistare i tuoi modelli UGG preferiti a prezzi davvero irrisori. Scopri qual è il modello giusto per il tuo outfit.

Leggi Tutto »

Offerte Lavastoviglie Black Friday

Black Friday Lavastoviglie

Guida alla scelta della lavastoviglie, elettrodomestico must-have in casa per evitare di dover perdere tempo con il lavaggio delle stoviglie. Qui trovi le migliori offerte delle lavastoviglie per il Black Friday e le caratteristiche da considerare prima dell'acquisto in modo da scegliere quella giusta per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Offerte Scarpe Timberland

Black Friday Scarpe Timberland

Scopri i modelli top delle scarpe Timberland in offerta per il Black Friday e non solo: ecco quali sono le scarpe da acquistare a sconti folli, le tipologie e quelle giuste da abbinare all'outfit della giornata. Scegli tra le Yellow Boot, le scarpe da barca e le più moderne Chukka e Oxford.

Leggi Tutto »

Offerte Scarpe Vans Black Friday

Black Friday Scarpe Vans

Scopri i modelli delle scarpe Vans in offerta in occasione del Black Friday. Qual è il modello giusto per le tue esigenze? Ecco le caratteristiche e i modelli della Vans da indossare tutti i giorni per avere quel look da skater. Old Skool, Slip On e Skate sono le più desiderate.

Leggi Tutto »

Migliori affumicatori portatili

Migliore affumicatore portatile

Guida alla scelta del miglior affumicatore portatile per dare quel tocco in più ai piatti e alle creazioni in cucina. Perfetto per aromatizzare e insaporire. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Sistemi contro la Caduta dei Capelli

Migliori sistemi contro la caduta dei capelli

Come fermare la perdita dei capelli? Scopri insieme a noi i vari sistemi contro la caduta dei capelli, alla ricerca di quelli che funzionano bene: mettiamo a confronto l'efficacia delle varie lozioni anticaduta, dei moderni caschi laser e degli integratori alimentare per capelli e pelle.

Leggi Tutto »

Migliori Alberi di Natale Innevati

Albero di Natale innevato

Per creare un'atmosfera ancora più vera e avvolgente, ecco i migliori alberi di Natale già innevati. Sulle punte è come se avesse appena nevicato: basta aggiungere qualche decorazione e il gioco è fatto. Qui trovi le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto dell'albero di Natale innevato.

Leggi Tutto »

Migliori Alberi di Natale in Fibra Ottica

Albero di Natale in Fibra Ottica

Per rendere la casa ancora più avvolgente, calda, e davvero natalizia, ecco i migliori alberi di Natale a fibra ottica, adatti a chi ha poco spazio in casa o non ha tempo e voglia di addobbare un albero di Natale. Questi modelli si illuminano grazie alla fibra ottica e non occorre aggiungere decorazioni o palline.

Leggi Tutto »

Migliori Alberi di Natale da 240 cm

Albero di Natale 240 cm

Se avete tanto spazio in casa e volete creare un effetto wow e avvolgente durante le feste di Natale, quello che fa per voi sono gli alberi di Natale alti più di 2 metri. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare per scegliere l'albero di Natale migliore per le vostre esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Alberi di Natale Slim

Albero di Natale slim

Per chi ha poco spazio in casa ma non vuole rinunciare a creare l'atmosfera giusta durante il Natale può acquistare un albero di Natale slim. Si tratta di modelli dal diametro contenuto perfetti per ambienti con dimensioni ridotte. Ecco i più belli e tutto quello che c'è da sapere prima dell'acquisto.

Leggi Tutto »

Migliori Alberi di Natale in feltro

Albero di Natale in feltro

Per chi non ha voglia di fare l'albero di Natale o per chi è alla ricerca di una decorazione per far giocare i bambini e farli partecipare agli addobbi natalizi, ecco i migliori modelli di alberi di Natale in feltro. Morbidi, colorati e adatti per far giocare liberamente i bambini. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto.

Leggi Tutto »

Recensione Dreame Bot L10 Pro

Robot Lavapavimenti Dreame Unboxing

La nostra recensione approfondita su Dreame Bot L10 Pro uno dei migliori modelli di robot lavapavimenti, con tante modalità di pulizia. Caratteristiche tecniche e prova di uso pratica. La mettiamo poi a confronto con i robot lavapavimenti Bissell, Dyson e iRobot.

Leggi Tutto »

Migliori Lunch Box

Migliori Lunch Box

Guida alla scelta del miglior lunch box per portarsi dietro il proprio pasto e consumarlo ovunque si voglia, in ufficio, al mare, in palestra e risparmiare. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere quello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Assi da Stiro

Migliori assi da stiro

Guida alla scelta del miglior asse da stiro per una sessione di stiratura più facile e comoda possibile, in modo che i capi vengano ben stirati senza fatica. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto per scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Pistole Massaggianti

Migliori pistole massaggianti

Ecco la nostra completa guida alla scelta della miglior pistola massaggiante per rilassare i muscoli e defaticarli dopo un allenamento intensivo. Aiuta il recupero nello sport e per la terapia del dolore in caso di piccolo infortuni o dolori di schiena e cervicale.

Leggi Tutto »

Migliori Elastici Fitness

Migliori elastici fitness

Guida alla scelta dei migliori elastici fitness per scolpire il proprio corpo, mantenerlo in forma e fare attività sportiva in ogni momento, all'aperto e a casa. Ecco come scegliere quelli giusti in base alla propria forma fisica e alle proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Chromebook

Miglior Chromebook

Guida alla scelta del miglior Chromebook per navigare e lavorare in tutta velocità e semplicità con il pratico spazio di archiviazione in cloud. Prezzi e modelli. Caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori integratori Vitamine gruppo B

Miglior integratore vitamine b

Guida alla scelta del miglior integratore vitamine gruppo B per dare immediata energia mentale e fisica all'organismo e contrastare l'invecchiamento cellulare. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il prodotto giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Braccialetti con brillantini

Braccialetti con brillantini

Braccialetti con brillantini e cristalli Swarowski: ecco i migliori modelli tutti da scoprire per fare invidia alle amiche. Seguite la nostra guida alla scelta per un bracciale "brillantinoso" come non avete mai visto.

Leggi Tutto »

Migliori integratori per la memoria e concentrazione

Migliore integratore memoria concentrazione

Guida alla scelta del miglior integratore per la memoria e la concentrazione, per combattere lo stress e migliorare la propria forma psico-fisica. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere quelli giusti per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Profumatori ambiente

Miglior profumazione ambiente

Guida alla scelta dei profumatori ambiente con bastoncini perfetti per dare la giusta fragranza alla casa e creare un ambiente piacevole dove soggiornare. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le vostre esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Multivitaminici

Miglior multivitaminico

Guida alla scelta del miglior multivitaminico per dare il giusto apporto di energia e benessere all'organismo grazie alla presenza di vitamine e sali minerali. Ecco quali sono le caratteristiche da prendere in considerazione per scegliere il prodotto giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Correttori occhiaie

Migliore correttore occhiaie

Guida alla scelta del miglior correttore occhiaie per togliere i segni della stanchezza e altri inestetismi e avere un make up impeccabile per un look al top. Ecco come scegliere il correttore giusto e quali sono le accortezze per usarlo al meglio.

Leggi Tutto »

Migliori Apparecchi acustici

Migliori apparecchi acustici

Guida alla scelta dei migliori apparecchi amplificatori acustici per migliorare i problemi di ipoacusia e sentire tutto ciò che avviene nell'ambiente circostante. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori integratori Difese immunitarie bambini

Migliore integratore difese immunitarie bambini

Guida alla scelta del miglior integratore difese immunitarie bambini, per aiutare il sistema immunitario a difendere l'organismo dai malanni di stagione. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare per scegliere l'integratore giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Creme Anticellulite

Le migliori creme anticellulite

Guida alla scelta della miglior crema anticellulite per riattivare la microcircolazione, eliminare lo strato adiposo e migliorare lo stato della pelle. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto della crema, in modo da scegliere quella giusta per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori creme bava di lumache

Migliore Crema Bava Lumache

Guida alla scelta della miglior crema bava di lumache, utile per proteggere la pelle, tonificarla e renderla più luminosa ed elastica. Perfetta come anti-age. Ecco quali sono i fattori da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il prodotto giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori integratori per sgonfiare la pancia

Migliore integratore per sgonfiare la pancia

Guida alla scelta del miglior integratore per sgonfiare la pancia e avere un ventre piatto per sentirsi bene con se stessi. Elimina meteorismo e altri sintomi. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il prodotto giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliore Melatonina

Migliore melatonina

Guida alla scelta della migliore melatonina, integratore che aiuta a equilibrare il ciclo sonno-veglia disturbato da diverse cause: compresse, gocce o capsule, per adulti e bambini. Ecco quali sono le caratteristiche per scegliere il dosaggio e la quantità giusta.

Leggi Tutto »

Migliori Barrette Proteiche

Migliori Barrette Proteiche

Guida alla scelta della miglior barretta proteica per ristabilire il giusto apporto proteico dopo un'intenso allenamento o una lunga sessione sportiva. Ecco come scegliere le barrette giuste per le proprie esigenze muscolari e sportive.

Leggi Tutto »

Migliori Auricolari con filo

Migliori auricolari filo

Guida alla scelta dei migliori auricolari con filo, per chi cerca una qualità audio al top e alte prestazioni sonore. Perfetti per lo sport, lavoro e studio. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori integratori di Lattoferrina

Miglior integratore lattoferrina

Guida alla scelta del miglior integratore di lattoferrina, utile per aumentare le difese immunitarie e per aiutare a combattere virus e batteri. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare per scegliere il prodotto giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Tapis Roulant

Migliori tapis roulant

Guida alla scelta del miglior tapis roulant per allenarsi in casa e mantenersi in forma. Per camminare o correre: per dimagrire o tonificare il proprio corpo. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere quello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Racchette da Padel

Migliori racchette padel

Guida alla scelta della miglior racchetta da padel, sport simile al tennis, da giocare in doppio. Ecco le caratteristiche da prendere in considerazione per scegliere la racchetta in base a materiali, peso e forma e al livello del giocatore.

Leggi Tutto »

Migliori Copridivano in taglia unica

Miglior copridivano

Guida alla scelta del miglior copridivano in taglia unica adatto per tutti i tipi di divani: facili da sistemare, comodi, perfetti per proteggere il divano. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori integratori di Coenzima Q10

Migliore Coenzima Q10

Guida alla scelta del miglior integratore di Coenzima Q10, perfetto per dare energia all'organismo, combattere l'invecchiamento e stimolare il metabolismo. Ecco come scegliere l'integratore più adatto alle proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Creme Antirughe economiche

Migliore crema antirughe

Guida alla scelta della miglior crema antirughe economica, perfetta per contrastare i segni dell'invecchiamento e nutrire la pelle, ringiovanendola. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere la crema giusta per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Repellenti per Cani: ecco quali funzionano!

Miglior Repellente Cani

Guida alla scelta del miglior repellente per cani: prodotti naturali e non pericolosi per disabituare i cani all'esterno per pipì e abbaio. Ecco quali funzionano e quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto, in modo da scegliere quello giusto.

Leggi Tutto »

Antizanzare per esterni, che funzionano!

Miglior repellente zanzare

Guida alla scelta del miglior repellente antizanzara, perfetto per allontanare, scacciare ed eliminare questi fastidiosi insetti durante le sere d'estate. Consigli su dispositivi chimici, trappole a CO2. sostanze per il corpo, spray e lampade elettriche.

Leggi Tutto »

Migliori tappetini Yoga e Pilates

Migliori tappetini yoga

Guida alla scelta del miglior tappetino per praticare lo yoga e mantenere perfettamente ogni posizione. Da valutare materiale, dimensioni, grip e struttura in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze. I miglior brand e quelli più economici.

Leggi Tutto »

Migliori borracce termiche in acciaio

Migliori borracce termiche

Guida alla scelta della miglior borraccia termica in acciaio, pratica e perfetta per mantenere inalterata la temperatura della bevanda contenuta all'interno. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Fermenti lattici

Migliori fermenti lattici

Guida alla scelta dei migliori fermenti lattici, integratori utili per ripristinare gli equilibri della flora batterica intestinale in caso di impoverimento. Ecco come scegliere quelli giusti per le proprie esigenze e per la propria dieta alimentare.

Leggi Tutto »

Migliori Cucce per cani da esterno

Migliori cucce cane esterno

Guida alla scelta della miglior cuccia per cani da esterno in modo che sia riparato in ogni momento dell'anno. In legno, vetroresina o plastica? Come scegliere quella giusta in base alle dimensioni del cane, le temperature e la manutenzione.

Leggi Tutto »

Migliore Intimo Modellante

Intimo modellante

Guida alla scelte del miglior intimo modellante, accessorio perfetto per appiattire gli inestetismi del corpo e indossare l'abito che tanto si desidera. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto e i prodotti migliori.

Leggi Tutto »

Migliori integratori di D-Mannosio

Migliori Integratori D-Mannosio

Guida alla scelta del miglior integratore di D-Mannosio utile per combattere e prevenire le infezioni urinarie, come la cistite. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare per scegliere quello giusto in base alle proprie problematiche di salute.

Leggi Tutto »

Migliori Telecamere Videosorveglianza

Migliori telecamere sorveglianza

Guida alla scelta della miglior telecamera di videosorveglianza di sicurezza per proteggersi dai malintenzionati e controllare tutto ciò che avviene in casa, all'interno e all'esterno. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Proteine in polvere

Migliori proteine in polvere

Guida alla scelta delle migliori proteine in polvere utili per integrare le proteine e equilibrare il giusto apporto corporeo durante la dieta o attività fisica. Ecco come scegliere quelle giuste per il proprio corpo in base a purezza e concentrazione.

Leggi Tutto »

Migliori Collutori

Miglior Collutorio

Guida alla scelta del miglior collutorio utile per combattere l'alitosi e proteggere il cavo orale dalla formazione di placca in ogni momento della giornata. Ecco quali sono i collutori in commercio e quali sono le caratteristiche da valutare per scegliere quello giusto.

Leggi Tutto »

Migliori Pantaloncini dimagranti

Migliori Pantaloncini Dimagranti

Guida alla scelta dei migliori pantaloncini dimagranti, che grazie ai materiali di cui sono fatti permetto perdere peso associati ad una costante attività fisica ed una dieta regolare ed equilibrata. Ecco come scegliere quelli giusti in base alle proprie esigegnze.

Leggi Tutto »

Recensione Kamira Caffettiera

Recensione Kamira

La nostra recensione approfondita su Kamira Caffettiera, una delle macchinette per caffè più originali. Caratteristiche tecniche, funzionalità e prova di uso pratica. La mettiamo poi a confronto con le macchinette espresso e con la moka.

Leggi Tutto »

Migliori Termoconvettori

Migliori termoconvettori

Guida alla scelta del miglior termoconvettore, sistema di riscaldamento attraverso il rilascio di aria calda, utile per ambienti di piccole e grandi dimensioni. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Come riconoscere la cacca di topo

Come riconoscere la cacca di topo

Come riconoscere la cacca di topo in modo da capire se la casa è stata infestata da questi roditori. Differenza tra escrementi di topo, ratto e altri animali come geco e pipistrello. Ecco come ripulire e come liberarsi definitivamente dei topi.

Leggi Tutto »

Migliore Pappa Reale

Migliore pappa reale

Guida alla scelta della miglior pappa reale, integratore alimentare che aiuta ad aumentare le difese immunitarie e a dare nuovo vigore all'organismo. Contiene vitamine, proteine, zuccheri, grassi e amminoacidi. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto.

Leggi Tutto »

Migliori Idropulitrici domestiche

Migliori idropulitrici

Guida alla scelta della migliore idropulitrice, utile per la pulizia di grandi spazi esterni, come mattonelle e facciate e per la pulizia di mezzi di trasporto, come scooter, moto e auto. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto.

Leggi Tutto »

Migliori Lenti a Contatto

Migliori Lenti a Contatto

Guida alla scelta delle migliori lenti a contatto, pratiche, comode e semplici da indossare. Giornaliere o mensili? Rigide o morbide? E quelle colorate? Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto, in modo da scegliere quelle giuste per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori integratori di Spirulina

Migliore spirulina

Guida alla scelta della miglior spirulina, un'alga azzurra utile come integratore alimentare che si può assumere per aiutare il sistema immunitario, le fasi del dimagrimento e per prevenire le allergie. Ecco quali sono le caratteristiche per scegliere l'integratore più adatto alle proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Termogenici

Migliori Termogenici

Guida alla scelta del miglior termogenico, integratore che aumenta il dispendio di energia, bruciando i grassi e aiutando il processo di dimagrimento. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima della scelta in modo da scegliere il prodotto giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Pasti Sostitutivi

Migliori pasti sostitutivi

Guida al miglior pasto sostitutivo: ecco come scegliere quello giusto per le proprie esigenze e per seguire il giusto regime calorico giornaliero. Snack, barrette, polvere e bevande: ci sono tante soluzioni di nutrimento diverse per seguire la giusta dieta o semplicemente per comodità.

Leggi Tutto »

Migliori Auricolari Gaming

Migliori Auricolari Gaming

Guida alla scelta dei migliori auricolari gaming per lunghe sessioni di gioco dall'audio pulito, chiaro e cristallino. Ecco le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze. Valuta tra vestibilità, comfort e qualità.

Leggi Tutto »

Migliori Scrivanie Gaming

Migliori scrivanie gaming

Guida alla scelta della migliore scrivania gaming per rendere ancora più coinvolgete e completa l'esperienza di gioco. Ideale per sistemare tutti i dispositivi di gioco. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto.

Leggi Tutto »

Migliori Trousse Trucchi make up

Migliori trousse trucchi

Guida alla scelta della migliore trousse trucchi per tenere sempre i cosmetici in ordine e a portata di mano. Ombretti, rossetti, cipria: tutto per il make up. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Lettori Multimediali per TV

Migliori lettori multimediali

Guida alla scelta dei migliori lettori multimediali per trasformare una tv in una smart tv e accedere ai servizi online offerti dalle piattaforme streaming. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Sterilizzatori UV

Migliore sterilizzatore UV

Guida alla scelta del miglior sterilizzatore UV, utile per eliminare germi, batteri, funghi e virus dalle superfici degli oggetti di uso quotidiano. Ecco come funzionano e quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto.

Leggi Tutto »

Migliori Masterizzatori Esterni

Miglior Masterizzatore Esterno

Guida alla scelta del miglior masterizzatore esterno per pc o notebook, per salvare i dati e conservarli a lungo. Per CD, DVD e Blu-Ray, per film e musica. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Recensione Fornetto G3 Ferrari Delizia

Recensione fornetto G3 Ferrari Delizia

La nostra recensione approfondita su G3 Ferrari Delizia G10006, uno dei migliori modelli di fornetto per pizza, con due pietre refrattarie. Caratteristiche tecniche e prova di uso pratica. La mettiamo poi a confronto con i fornetti Spice, Ariete e Bestron.

Leggi Tutto »

Migliori prodotti per la micosi delle unghie

Migliori prodotti per la micosi unghie

Guida alla scelta del miglior prodotto per la micosi delle unghie: ecco come scegliere quello giusto per combattere questa infezione che danneggia le unghie sia delle mani che dei piedi e che crea dei fastidiosi inestetismi che si tendono a nascondere.

Leggi Tutto »

Migliori Gel Monofasici per ricostruzione unghie

Migliore gel monofasico

Guida alla scelta del miglior gel monofasico per la ricostruzione delle unghie e i consigli giusti per applicarlo senza difficoltà anche per chi ha poca manualità. Ecco quali sono le caratteristiche da considerare prima dell'acquisto, tra densità livellamento e colorazione.

Leggi Tutto »

Trappole per Topi: ecco quali funzionano!

Migliori trappole per topi

Guida alla scelta delle migliori trappole per topi: a colla, a esca, a gabbia, elettriche. Ecco come scegliere quella giusta per le proprie esigenze in modo da liberarsi dai topi il più presto possibile e senza dover ammattire più di tanto.

Leggi Tutto »

Migliori Cuffie Wireless

Migliori cuffie wireless

Guida alla scelta delle migliori cuffie wireless per rispondere alle chiamate, ascoltare la musica, fare delle videoconferenze in totale libertà: il tutto senza la scomodità del filo. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Lampade unghie UV

Lampade uv Unghie, guida all'acquisto

Ecco un'utile guida sulle migliori lampade uv per asciugare lo smalto: come funzionano, come sono fatte e le loro caratteristiche principali da valutare prima dell'acquisto. In più trovi gli accessori che possono migliorare l'utilizzo del prodotto e le migliori marche in commercio.

Leggi Tutto »

Migliori Dentifrici sbiancanti

Miglior dentifricio sbiancante

Guida alla scelta del miglior dentifricio sbiancante: ecco come ottenere denti bianchi, lucidi e puliti in pochissimo tempo eliminando placca, macchie e tartaro, anche senza dover ricorrere all'aiuto del dentista. Ecco quelli ok e quelli da evitare.

Leggi Tutto »

Recensione Princess 182075 Friggitrice ad Aria

Friggitrice aria calda Princess

La nostra recensione approfondita su Princess 182075 uno dei migliori modelli di friggitrice ad aria calda, con tanti accessori in dotazione. Caratteristiche tecniche e prova di uso pratica. La mettiamo poi a confronto con le friggitrici Philips, Ariete e Innsky.

Leggi Tutto »

Migliori Spazzolini Ultrasuoni

Migliori spazzolini ultrasuoni

Guida alla scelta del miglior spazzolino ultrasuoni per togliere lo sporco in profondità, per evitare che si formino carie o macchie e per avere denti più bianchi. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Chiavette USB

Penna USB migliore

Chi può fare a meno di una chiavetta USB al giorno d'oggi? Vediamo le migliori pen drive del momento mettendo a confronto le marche Top come Sandisk, Lexar e Kingston su parametri come la velocità, il costo, la capacità in GB e la compatibilità USB 3.0.

Leggi Tutto »

Migliori Auricolari Cancellazione Rumore

Migliori auricolari eliminazione rumore

Guida alla scelta del migliori auricolari cancellazione rumore, per svolgere le attività prefissate senza perdere la concentrazione grazie alla tecnologia ANC. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Fitness tracker a braccialetto

Migliori bracciali fitness tracker

Andiamo alla scoperta dei migliori braccialetti per il fitness: i tracker sono indossabili per monitorare attività come jogging, nuoto, sport in genere e anche sonno. Scopri le offerte e le marche giusto da comprare in questo momento.

Leggi Tutto »

Migliori Lava Lamp

Migliori Lava Lamp

Guida alla scelta della migliore Lava Lamp, oggetto di arredamento per eccellenza, reso famoso negli anni'60. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Fotocamere Bridge

Fotocamere Bridge

Cosa sono e come vanno le macchine fotografiche "bridge"? Vediamo i vantaggi e svantaggi, pro e contro e analizziamo come funzionano i migliori modelli più diffusi, sia entry level che quelli top di gamma e di medio formato.

Leggi Tutto »

Migliori Umidificatori per ambienti

Migliori umidificatori

Guida alla scelta del miglior umidificatore per rendere l'aria più respirabile e meno secca soprattutto in inverno quando si accendono i caloriferi. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Deumidificatori portatili

Migliori deumidificatori

Guida alla scelta dei migliori deumidificatori per eliminare l'umidità in eccesso nell'ambiente domestico e rendere l'aria più respirabile e più sana. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Termosifoni elettrici

Migliori termosifoni elettrici

Guida alla scelta del miglior termosifone elettrico, ideale per riscaldare alcune zone dell'ambiente domestico e per uso occasionale. Sono poco costosi, efficienti e non consumano neanche troppo. Ecco le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto.

Leggi Tutto »

Migliori Condizionatori Portatili senza Tubo

Migliori condizionatori portatili senza tubo

Guida ai migliori condizionatori portatili senza tubo per combattere la calura estiva: ecco tutte le informazioni utili sui raffrescatori, per non sbagliare e per scegliere il modello giusto per le proprie esigenze. Ecco cosa valutare prima dell'acquisto e le caratteristiche più importanti.

Leggi Tutto »

Migliori Fasce Lombari, che funzionano: la guida

Fascia lombare

Si fa presto a dire "fascia lombare": ce ne sono di molti modelli e per molteplici utilizzi! Con questa guida andiamo alla scoperta dei migliori modelli delle varie tipologie, tra cui quelle per il mal di schiena, per chi sta alla scrivania, per la moto, quelle posturali e quelle specifiche per dimagrire.

Leggi Tutto »

Migliori Fornetti Elettrici

Migliori Fornetti Elettrici

Il fornetto elettrico è un vero alleato in cucina grazie alla dimensione compatta, alle diverse modalità di cottura e alla velocità con cui raggiunge la temperatura selezionata. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto e i migliori modelli tra i quali scegliere.

Leggi Tutto »

Migliori Cuffie Gaming

Migliori Cuffie Gaming

Per un'esperienza immersiva e coinvolgente dei videogiochi, c'è bisogno di un paio di cuffie per gaming di alta qualità in grado di garantire un'esperienza di gioco unica. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Dash Cam auto

Migliori Dash Cam

Le migliori dash cam auto per riprendere in ogni momento tutto ciò che avviene intorno al veicolo: si tratta di semplici e compatte videocamere utili per riprendere incidenti o per registrare le proprie attività sulla strada. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto.

Leggi Tutto »

Migliori Robot Lavavetri

Migliori Robot Lavavetri

Migliori robot lavavetri per pulire facilmente ed agevolmente i vetri in maniera del tutto automatica: come sono fatti e come funzionano questi innovativi sistemi di pulizia. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Fotocamere Mirrorless

Le migliori fotocamere mirrorless

Leggete l'opinione del nostro esperto sulle macchine fotografiche "mirrorless": come funzionano, i loro vantaggi e svantaggi. Scoprite se vale la pena comprarla e perché acquistarle. Analisi sulle tecnologie e gli obiettivi e guida alla scelta del miglior modello attuale di fotocamera mirrorless.

Leggi Tutto »

Migliori dispositivi contro il Mal di schiena

Rimedi per il mal di schiena

Parliamo di mal di schiena e vediamo alcuni rimedi naturali e di corretta igiene posturale, prima di andare a scoprire i più moderni dispositivi che aiutano contro il mal di schiena. Tra i migliori oggetti utili a prevenire il mal di schiena, abbiamo recensito "barelle", cinture, cerotti e ottime sedute ergonomiche.

Leggi Tutto »

Migliori Vasche Gonfiabili con Idromassaggio

Migliori piscine idromassaggio gonfiabili

Relax, tranquillità e benessere: basta una vasca idromassaggio gonfiabile per trasformare il proprio giardino o la propria terrazza in un ambiente rilassante e di lusso. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto del migliore modello di mini piscina con idromassaggio, gonfiabile.

Leggi Tutto »

Migliori Portatili Gaming

Migliori portatili gaming

Vi guidiamo all'acquisto dei migliori PC portatili per gaming: notebook dalle prestazioni avanzate e con schede grafiche potenti, per fare videogiochi bene come su un ottimo PC fisso. Scoprite le configurazioni migliori e le marche consigliate dal nostro esperto di gaming.

Leggi Tutto »

Migliori Fasce Cardio

Migliori fasce cardio

Migliori fasce cardio per monitorare costantemente le frequenza cardiaca durante l'attività sportiva: perfetta sia per attività amatoriali che professionali. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Mini PC Windows

Migliori mini pc

Guida all'acquisto dei migliori Mini PC Windows: ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze. Consigliati per la produttività e l'interattività, un poco meno per il gaming.

Leggi Tutto »

Migliori Bilance da Cucina digitali

Migliori bilance da cucina digitali

Guida alla scelta della Bilancia da Cucina elettronica e digitale: scoprite in questa guida i migliori modelli con funzioni avanzate e memoria, oltre al display digitale. Verificate con sorpresa che i modelli precisi sono anche economici rispetto alle vecchie bilance meccaniche.

Leggi Tutto »

Migliori Dispositivi antiabbandono

Migliori dispositivi antiabbandono

Guida ai migliori dispositivi antiabbandono: ecco quali sono la caratteristiche da valutare per scegliere quello giusto in base alle proprie esigenze e a quelle del bambino. I migliori modelli con e senza collegamento Bluetooth, a forma di cuscino o a clip per la cintura.

Leggi Tutto »

Migliori Tagliacapelli

Migliori tagliacapelli

Guida ai migliori tagliacapelli per rasare, rifinire e tagliare i capelli: ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze. Dall'ergonomia, alla lunghezza del taglio, al numero dei pettini fino al materiale delle lame.

Leggi Tutto »

Come usare l’Epilatore a luce pulsata, bene e sicure

Epilatore a luce pulsata: come usare in sicurezza

Poche e semplici accortezze da seguire durante l'uso degli epilatori a luce pulsata: ecco come utilizzarli in tutta sicurezza per evitare scottature o altri fastidi sulla pelle. In 5 facili step potrete imparare come utilizzare bene l'epilatore e come ottenere dei risultati soddisfacenti.

Leggi Tutto »

Recensione Philips Lumea Prestige BRI954/00

Recensione di Philips Lumea Prestige

La nostra recensione approfondita sul Philips Lumea Prestige BRI954/00 uno dei migliori modelli di epilatori a luce pulsata, che funziona a batteria, senza fili! Caratteristiche tecniche e prova di uso pratica. Lo mettiamo poi a confronto con gli epilatori Braun, Beurer e Remington.

Leggi Tutto »

Recensione Braun Silk Expert Pro 5 PL5137

Elisa ed il Braun Silk Expert Pro5

La nostra recensione approfondita su Braun Silk Expert Pro 5 PL5137 uno dei migliori modelli di epilatori a luce pulsata, con doppia testina. Caratteristiche tecniche e prova di uso pratica. Lo mettiamo poi a confronto con gli epilatori Philips, Beurer e Remington.

Leggi Tutto »

Migliori Tostapane

Migliori tostapane

Migliori tostapane per scaldare e abbrustolire il pane, i toast e preparare degli ottimi sandwich. Ecco quali sono le caratteristiche da prendere in considerazione per scegliere quello giusto: dimensioni, potenza, numero delle fette, temperatura e funzioni.

Leggi Tutto »

Migliori Roner per cottura a bassa temperatura

I migliori roner

Migliori Roner per la cottura a bassa temperatura o sous vide, per ottenere dei piatti succosi e gustosi, senza alcuna dispersione di sostanze nutritive. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Miele di Manuka

Miele di Manuka

Il miele di Manuka ha proprietà benefiche sia nel caso di uso esterno che di uso interno. Ecco come scegliere il migliore miele di Manuka: informazioni su dosi, usi, proprietà nutritive, proprietà benefiche ed eventuali effetti collaterali.

Leggi Tutto »

Migliori Colle per Slime

Migliori colle per slime

Migliori colle per slime, ingrediente principale per realizzare lo slime in casa: l'importante è che sia a base vinilica. Ecco anche qualche consiglio su come realizzare lo slime a partire da ingredienti che si possono trovare in casa propria, come la colla e il borotalco.

Leggi Tutto »

Migliori Basi di raffreddamento per PC portatili

Miglior Base raffreddamento pc

Guida alle migliori basi di raffreddamento per pc: il caldo è uno dei nemici peggiori per i notebook in quanto rischia di danneggiarlo seriamente. Grazie alle ventole delle basi di raffreddamento per pc, potrete facilmente ovviare a questo problema e continuare le lunghe sessioni di gaming, streaming o lavoro.

Leggi Tutto »

Migliori Bambole Reborn

Bambole Reborn

Migliori bambole Reborn, vere e proprie opere d'arte da collezione: ecco come scegliere quella giusta in base alle caratteristiche da valutare come la grandezza, i materiali utilizzati e soprattutto i dettagli che fanno davvero la differenza, sia nell'aspetto che nel prezzo finale.

Leggi Tutto »

Confronto tra iPad e iPhone

ipad vs iphone

In questo confronto analizziamo i dati tecnici dei migliori modelli attuali di iPad e di iPhone per capire se (e quando) acquistare l'uno o l'altro, e se ha senso acquistare un iPad se si ha già un buon smartphone Apple. Vediamo poi alcuni modelli consigliati per entrambi.

Leggi Tutto »

Recensione Guy Demarle Cook’in

Guy Demarle Cook'in

Come va il Guy Demarle Cook'in? Caratteristiche principali e le funzionalità: temperatura, bilancia, programmi preimpostati, ricette e impostazioni. Opinioni sul robot da cucina e confronto con altri delle altre marche: quale conviene e qual è il migliore?

Leggi Tutto »

Migliori Caffettiere Francesi “French Press”

French press

Chi cerca un'esperienza diversa dal solito quando si parla di caffè, potrà provare l'intenso aroma e i forti profumi del caffè fatto con la caffettiera a stantuffo o french press. Anche se non somiglia affatto all'espresso, è davvero un caffè da gustare. Ecco la guida ai migliori modelli di french press.

Leggi Tutto »

Migliori Macchine Pop Corn, ad aria calda

Macchina pop corn

Pop corn scoppiettanti a casa? Ecco la guida alle migliori macchine per pop corn per una preparazione light e veloce. Qui trovi le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto di una macchina per po corn: dalla capienza, alla potenza fino alla modalità di pulizia dell'elettrodomestico.

Leggi Tutto »

Migliori Silk Epil (e altri Epilatori da donna)

Epilatore Donna

Guerra ai peli superflui? Ecco un'utile guida sui migliori epilatori tipo SIlk-Epil, per togliere ed eliminare il problema alla radice, anzi al bulbo. Qui trovi le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto: dalla tipologia delle testine, alle funzioni aggiuntive. Vale la pena valutare anche la presenza di accessori aggiuntivi.

Leggi Tutto »

Migliori set Mocio: secchio + mocio Vileda e altri

Set mocio e secchio

Guida ai migliori modelli di mocio e secchio: scopri quali sono quelli adatti per il tuo pavimento e le diverse tipologie di mocio. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da essere sicuri di aver scelto il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Passeggini Trio

Passeggini trio

Stai per avere un bambino e non hai ancora idea di quale passeggino Trio scegliere. Qui trovi una guida con i consigli giusti e le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto di un passeggino Trio: dalla praticità d'uso, ai materiali, fino alle ruote e al telaio.

Leggi Tutto »

Migliori Presse da stiro a vapore

Pressa da stiro a vapore

Guida alle migliori presse da stiro a vapore per velocizzare e facilitare le operazioni di stiratura. Ecco quali sono le caratteristiche da prendere in considerazione prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le tue esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Ferri da Stiro con caldaia

Ferro da stiro con caldaia

Guida all'acquisto dei migliori ferri da stiro con caldaia esterna. Qui trovate le caratteristiche da considerare e da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere quello giusto per le vostre esigenze: è importante valutare il serbatoio, le funzionalità, ma anche la tipologia della piastra e la potenza.

Leggi Tutto »

Migliore Yogurtiere da casa

Yogurtiera, le migliori da acquistare

Tutto quello che devi sapere sullo yogurt fatto in casa: latte, fermenti lattici e l'uso della Yogurtiera elettrica. Scopri i modelli migliori, come funzionano e quanto consumano. Vediamo Ariete Yogurella e altri modelli che vi consigliamo di comprare.

Leggi Tutto »

Migliori Multicooker e come usarle

Migliori modelli di multicooker

Se siete alla ricerca di un elettrodomestico che faciliti e velocizzi la vostra vita in cucina, allora optate per le multicooker. Qui trovate i migliori modelli di multicooker: ecco le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le vostre esigenze.

Leggi Tutto »

Come fare lo slime in casa

Come fare lo slime in casa

Come si fa a fare lo slime in casa? Ecco una guida con ingredienti e ricette fai da te per realizzare, divertendosi, lo slime in casa propria. Qui trovi ricette con la colla, ma anche slime realizzati con solo ingredienti naturali e non tossici, perfetti anche per far giocare i bambini più piccoli.

Leggi Tutto »

Offerte Robot Aspirapolvere Black Friday

Black Friday Robot Aspirapolvere

Guida all'acquisto dei migliori robot aspirapolvere approfittando degli sconti del Black Friday. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto, in modo da essere sicuri di aver scelto il robot aspirapolvere giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Offerte Catene da Neve Black Friday

Black Friday Catene da Neve

Le migliori offerte per le catene da neve per il Black Friday. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da essere sicuri di aver scelto le catene da neve giuste per le propria auto e per le proprie esigenze. Offerte e prezzi stracciati.

Leggi Tutto »

Migliori Cuffie Beats by Dr.Dre

Cuffie Beats by Dr.Dre

Andiamo ad analizzare tutti i migliori modelli di cuffie e di auricolari Beats "by Dr.Dre": comparate qui le caratteristiche tecniche per una guida alla scelta del modello perfetto per le vostre esigenze di audio, o di uso con lo smartphone.

Leggi Tutto »

Offerte Profumi da Donna Black Friday

Black Friday Profumi Donna

Ecco una selezione dei migliori profumi da donna in sconto per le offerte del Black Friday. Qui trovi una guida su come scegliere il profumo giusto, sia per sé che per regalarlo. Trovi anche una selezione delle migliori marche con i consigli giusti su come scegliere il profumo.

Leggi Tutto »

Offerte macchine Nespresso Black Friday

Black Friday Nespresso

Perchè non cogliere l'occasione degli sconti folli del Black Friday per acquistare una macchina da caffè Nespresso? Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto e come scegliere quella giusta per le proprie esigenze. Offerte e sconti a prezzi pazzi da non perdere.

Leggi Tutto »

Offerte scarpe Salomon Black Friday

Black Friday Scarpe Salomon

Guida ai migliori modelli Salomon in offerta per il Black Friday. Sconti folli su tutti i modelli: qual è quello giusto per te? Scopri le scarpe e i modelli adatti per il running e i terreni più duri, oppure opta per i modelli da trekking pensati per proteggere il piede sui terreno sconnessi.

Leggi Tutto »

Offerte scarpe New Balance Black Friday

Black Friday Scarpe New Balance

Guida alle migliori scarpe New Balance in offerta per il Black Friday: ecco i modelli a sconto e quelli proposti a prezzi folli. Qual è quello che preferisci? Qui trovi una descrizione con le caratteristiche in dettaglio dei modelli top delle New Balance, per essere sicuri di scegliere quello giusto.

Leggi Tutto »

Offerte Piquadro Black Friday

Black Friday Piquadro

Offerte Black Friday su tutti i prodotti Piquadro: ecco i migliori zaini a sconto e in offerta a prezzi ribassati. Qui trovi le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto, tra zaini, borse, trolley, portafogli, sia per uomo che per donna, in tessuto o sola pelle.

Leggi Tutto »

Offerte Pandora Black Friday

Black Friday Gioielli Pandora

Guida ai gioielli Pandora con offerte speciali e prezzi ribassati in occasione del Black Friday. Scegli tra i charm, i bracciali, le collane e gli anelli, tutti gioielli da poter indossare in ogni occasione e adatti per tutti gli outfit e tutti gli stili e i look. Cambiali e indossa sempre quello giusto.

Leggi Tutto »

Robot iRobot Roomba: recensione e migliori

iRobot Roomba aspirapolvere

Tutto quello che gli altri non dicono sul "robot aspirapolvere" Roomba IROBOT: i migliori modelli a confronto nelle caratteristiche tecniche. Scoprite come funziona il nuovo aiuto "domotico" che pulisce tutta casa da solo e vediamo qual è il modello migliore da comprare.

Leggi Tutto »

Offerte Playstation Black Friday

Black Friday Playstation

La Playstation è certamente una delle consolle più desiderate dai giovani e meno giovani: ecco le imperdibili offerte del Black Friday per la Playstation 4 e Playstation 5 la nuovissima consolle appena messa in commercio. Gioca e divertiti online con l'aggiunta dell'abbonamento a Playstation Plus.

Leggi Tutto »

Offerte scarpe Converse Black Friday

Black Friday Scarpe Converse

Scopri le migliori offerte del Black Friday per le scarpe Converse: qui trovi tutti i modelli a prezzi ribassati e a sconti folli. Ecco come scegliere le scarpe giuste per ogni occasione, anche abbinate agli outfit per essere sempre alla moda e fashion.

Leggi Tutto »

Offerte Scarpe Nike Black Friday

Black Friday Scarpe Nike

Offerte per il Black Friday dei migliori modelli di scarpe Nike: Jordan, Air Force, Air Max, Nike Zoom, per sport, per chi cerca delle scarpe fashion e alla moda che non vengono mai a noia e che si possono abbinare sia con abiti trendy che sportivi.

Leggi Tutto »

Migliori Walkie Talkie PMR ricetrasmittenti

Walkie Talkie, ricetrasmittenti

Scopri quali sono i migliori modelli di walkie talkie, ricetrasmittenti a licenza libera. Ecco tutto quello che c'è da sapere prima dell'acquisto: dalla copertura ai modelli, dalla durata della batteria al numero di canali disponibili. Ecco i modelli giusti per la montagna, le escursioni e per i professionisti.

Leggi Tutto »

Migliori Smartphone cinesi: i “Cinafonini” TOP

Chinafonini - cellulari cinesi

Xiaomi, Blackview, Huawei: i preziz sono allettanti, ma come vanno? Come funzionano questi cellulari cinesi? Ecco i migliori modelli più diffusi di telefonino cinese, dai "chinafonini" da polso alle imitazioni di iPhone, fino ai famosi dual sim e a quelli con TV.

Leggi Tutto »

Migliori Orologi Casio Vintage

Orologi Casio Vintage

Guida alla scelta dei mitici Orologi Casio Vintage, si proprio quelli dei mitici "anni '80": il digitale è oggi di nuovo di moda, e costa pochissimo! Andiamo a scoprire i vari modelli in (simil) oro o acciaio e uomo, donna o sportivo.

Leggi Tutto »

Migliori Passeggini Ultraleggeri

Passeggini Ultraleggeri

Guida all'acquisto dei migliori passeggini ultraleggeri, ovvero quei modelli dall'aspetto essenziale e leggero, perfetti per i bambini un po' più grandicelli. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Black Friday Apple: iPhone e iPad in sconto?

Black Friday di Apple

Oggi andiamo alla scoperta delle offerte del "Black Friday" secondo Apple: cosa troveremo in promozione e a quali sconti? Difficile dirlo in anticipo, ma allo scoccare della mezzanotte del venerdì nero sarà tutto rivelato! Scopri qui dove vedere tutti gli sconti e... segnatevi la data!

Leggi Tutto »

Massaggiatori Homedics: recensione e migliori modelli

Homedics massaggiatore

Andiamo alla scoperta dei migliori massaggiatori elettrici di Homedics, leader di mercato per quanto riguarda cuscini e sedili massaggianti. Grazie alle sfere, al calore e all'azione in stile Shiatsu, questi dispositivi promettono di rilassare ed alleviare i dolori: ma funzionano davvero bene?

Leggi Tutto »

Migliori Cantinette vino Doppia Temperatura

Cantinetta vino doppia temperatura

Guida alla scelta della migliore frigo-Cantinetta vino a Doppia Temperatura e quando preferirla rispetto ai frigo mono-zona. Vediamo come usarla per vino bianco, spumante e birra senza rimanere delusi, specie in estate. Marche Haier, Klarstein e Datron a confronto.

Leggi Tutto »

Migliori Videocamere Vlog per video Youtube

Videocamere per vlogging

Comparativa dei migliori modelli d fascia economica di videocamere Vlog per fare Vlogging con prezzi dai 100 ai 250 euro ideali per i video su Youtube e Facebook: per i registi amatoriali che vogliono girare "haul", recensioni e video tutorial.

Leggi Tutto »

Migliori Saturimetri da dito

Saturimetro migliori

Guida all'acquisto del migliore saturimetro, un apparecchio medico utilizzato per la misurazione del livello di ossigeno nel sangue e di altri parametri utili a prevenire eventuali peggioramenti delle patologie respiratorie come polmoniti, bronchiti e asma. Ecco i migliori modelli da acquistare.

Leggi Tutto »

Migliori Fotocamere subacquee

Fotocamera subacquea

Confronto tra i migliori modelli di macchine fotografiche subacquee, dalle Nikon impermeabili più economiche alle macchine professionali con flash e HD (anche video). Scopri i migliori modelli per le tue vacanze e la tua estate al mare.

Leggi Tutto »

Migliori Baby Monitor

Baby monitor migliore

Guida alla scelta dei migliori "Baby Monitor" per sorvegliare il tuo bambino sia in video che in audio: modelli solo audio o con video: funzione "ninna-nanna" e luce. Vediamo tutte le caratteristiche tecniche dei modelli di riferimento delle marche Chicco e Motorola.

Leggi Tutto »

Quante calorie ci sono nel caffè?

Le calorie del caffè

Dolce o amaro? Ecco rivelate tutte le calorie del caffè e della principali bevande a base di caffè. Attenzione al cappuccino e a quelle con base latte, cacao, caramello e altri dolcificanti. In realtà, il caffè può anche essere un alleato nella dieta, basta non eccedere.

Leggi Tutto »

Migliori macchine fotografiche per bambini

Fotocamera per bambini

Guida alla scelta della migliore Macchina Fotografica digitale per i vostri bambini: i migliori modelli di coloratissime fotocamere speciali, semplificate per l'uso dei bambini. Vediamo i modelli in offerta e le cose da sapere.

Leggi Tutto »

Migliori Tende luminose a LED

Tenda Luminosa Natale

Per creare la giusta atmosfera natalizia in casa, accanto all'albero di Natale può essere molto bello sistemare una tenda luminosa che dia quel tocco in più all'ambiente e alle quattro mura domestiche. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello migliore per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Figure di Natale Gonfiabili

Gonfiabili di Natale

Se vuoi divertirti e dare quel tocco in più alla tua casa e alle tue decorazioni natalizie, la scelta giusta sono le simpatiche figure di Natale gonfiabili che renderanno il tuo giardino unico e originale. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello Top per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Proiettori Luci di Natale da esterno

Proiettore di luci di Natale

Se volete creare un'atmosfera natalizia unica ed originale, sia all'interno della casa che all'esterno, ecco i migliori modelli di proiettore di Luci di Natale. Scopri come funzionano, come sono fatti e le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto.

Leggi Tutto »

Migliori Dissuasori e Repellenti per Gatti

Repellente per gatti

I gatti sono animali dolcissimi e affettuosi, ma in qualche caso è necessario raddrizzare i loro comportamenti o addirittura evitare che raggiungano zone vietate. Ecco allora una guida ai migliori repellenti per gatti, da quelli spray indicati per la casa a quelli ad ultrasuoni perfetti per il giardino.

Leggi Tutto »

Migliori Figure di Natale Luminose

Figure di Natale luminose

Per un Natale in perfetto stile newyorkese Dyker Heights, ecco le figure natalizie luminose che renderanno ancora più bella e avvolgente la tua casa. Qui trovi una chiara guida all'acquisto con le caratteristiche da valutare in modo da scegliere la figura natalizia giusta per le vostre esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Spremiagrumi elettrici

Spremiagrumi elettrico

Guida alla scelta del miglior modello di spremiagrumi elettrico, ideale per avere sempre spremute e succhi dissetanti e salutari. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da essere sicuri di aver scelto il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Passapomodoro Manuali

Passapomodoro Manuale

Volete conservare le vecchie tradizioni di una volta anche in cucina? Allora ecco i passapomodoro manuali per ripetere gesti e rituali uguali a quelli delle nonne. Qui trovi le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da essere sicuri di aver scelto il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Bastoncini Nordic Walking

Bastoncini nordic walking

Per praticare il nordic walking servono i bastoncini, parte fondamentale di questo sport. In questa guida trovi i migliori modelli di bastoncini da nordic walking e le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Vaporiere Bamboo (e come usarla)

Vaporiera Bamboo

Guida alla migliore vaporiera in bamboo per cuocere gli alimenti in modo salutare e sano e per conservarne tutti gli apporti nutrizionali, proteici e vitaminici. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da essere sicuri di aver scelto il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Generatori di Ozono

Generatore di ozono

Ambiente pulito, sano e igienizzato? I soliti detergenti chimici o i disinfettanti non bastano. Ecco allora che si può ricorrere ai migliori generatori di ozono, un apparecchio di medie dimensioni utile per eliminare germi, batteri e virus presenti nell'aria e per renderla sana e respirabile.

Leggi Tutto »

Migliori Mascherine: guida all’uso e confronto modelli

Mascherine: la guida definitiva

Proviamo a fare chiarezza nella giungla di tipologie di Mascherine contro il Coronavirus e capiamo dove trovare i migliori modelli. Confrontiamo le FFP2, FFP3, Chirurgiche e i modelli in cotone o TNT. Focus sui prezzi attuali ed i negozi che hanno disponibilità vere, anche online.

Leggi Tutto »

Migliori Kit Slime fai da te, e come usarli

Kit Slime

Qualcosa di divertente? Ecco che impazza lo slime, quella specie di sostanza gelatinosa, morbida, liscia al tatto che fa impazzire i bambini. Ecco tutto quello che c'è da sapere sullo slime e come realizzarlo a casa propria con il kitr apposito con gli ingredienti più divertenti assolutamente da provare.

Leggi Tutto »

Recensione macchina per formaggio Ariete B-Cheese

Ariete Macchina per Formaggio

Formaggio fatto in casa? Da oggi si può con la macchina per il formaggio Ariete che andiamo a testare: pratica e facile da usare grazie all'impostazione dei programmi e del chiaro ricettario. Si possono produrre formaggi freschi come mozzarella, stracchino, caprino, ma anche yogurt greco e tofu.

Leggi Tutto »

Migliori Asciugacapelli con diffusore

Asciugacapelli con Diffusore

Guida ai migliori modelli di asciugacapelli con diffusore: ecco come domare la chioma e come togliere quel fastidioso effetto crespo che affligge chi ha i capelli fini. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere l'asciugacapelli giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Macchine da caffè: guida alle tipologie e modelli

Macchine da caffè

Qual è la macchina da caffè giusta per le vostre esigenze? Desiderate un caffè come al bar o che abbia un sapore diverso, più lungo e corposo? Ecco tutto quello che c'è da sapere sulle macchine da caffè, che tipo di caffè si ottiene e le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere quella giusta per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Asciugacapelli a ioni

Asciugacapelli a ioni

Per proteggere i capelli sfibrati o danneggiati e per creare la piega desiderata con facilità, ecco la guida all'acquisto dei migliori asciugacapelli con gli ioni. Ecco quali sono le caratteristiche da prendere in considerazione prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Bigodini Termici

Bigodini Termici

Guida all'acquisto dei migliori bigodini termici per creare il tuo look e mantenere i capelli sempre in ordine. Ecco come scegliere il modello giusto prendendo in considerazione le caratteristiche più importanti e tenendo conto delle proprie esigenze. Per onde perfette, definite e riccioli sempre in ordine.

Leggi Tutto »

Migliori Ferri arricciacapelli (conici e non)

Ferro arricciacapelli

Per una chioma sempre wow e per avere capelli mossi, ricci, ondulati uniformi e sempre perfetti, allora orientatevi sul miglior ferro arricciacapelli. Ecco tutto quello che c'è da sapere su questo accessorio per capelli e le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto.

Leggi Tutto »

Migliori Spazzole rotanti per capelli

spazzola rotante

Guida alle migliori spazzole rotanti: si tratta dell'alleato giusto per sistemare i propri capelli in modo veloce e pratico. Ideale per una chioma voluminosa, mossa e ondulata. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Spazzole liscianti capelli

Spazzola Lisciante

Guida all'acquisto dei migliori modelli di spazzola lisciante: ecco come lisciare i vostri capelli in pochi minuti con un pochi e semplici gesti. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da essere sicuri di aver scelto il modello giusto per le vostre esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Arricciacapelli automatici

Arricciacapelli automatico

Per chi ha poco tempo da dedicare alla piega dei capelli, ma non vi vuole assolutamente rinunciare, l'alleato giusto è l'arricciacapelli automatico. Vediamo i migliori modelli. Facile da usare, pratico e veloce, permette di ottenere la piega desiderata, capelli mossi, ondulati, beach waves, ma anche riccioli strettissimi.

Leggi Tutto »

Migliori Piastre Frisè

Piastra frise

Guida ai migliori modelli di piastra frisè, ideale per realizzare delle acconciature frisè, mosse e ondulate. Ecco tutto quello che c'è da sapere e le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Piastre Onde per ondulare i capelli

Piastra Onde

Guida ai migliori modelli di piastre a onde per capelli per un mosso perfetto, uniforme e definito. Ecco tutto quello che c'è da sapere e le caratteristiche da prendere in considerazione per scegliere il modello giusto per i propri capelli e per l'effetto desiderato finale.

Leggi Tutto »

Migliori Piastre per Capelli: i modelli per lisciare

Piastra Capelli

Guida alla scelta delle migliori piastre per capelli, per combattere il crespo, per fare i capelli lisci o anche per farsi dei bei riccioli. Ecco le caratteristiche da prendere in considerazione prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Carrelli portaspesa

Trolley Spesa

Guida all'acquisto dei migliori modelli di trolley per la spesa, ideali per non portarsi dietro l'ingombro dei sacchetti e per fare meno fatica. Ecco le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da essere sicuri di aver scelto il modello giusto per le vostre esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Deambulatori pieghevoli con seduta

Deambulatore pieghevole con seduta

Per chi ha una mobilità ridotta e per gli anziani, ecco una guida alla scelta del migliore deambulatore pieghevole con seduta, perfetto per uscire e sentirsi sicuri dei proprio movimenti. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Come fare il caffè buono, in 5 mosse

Come fare il caffè: i 5 passaggi

Come si fa un buon caffè? Scopri i 5 passaggi giusti per fare un caffè perfetto con la moka, con la caffettiera all'americana, con la french press o con la caffettiera napoletana. Ecco i segreti, i dettagli a cui fare caso, le tempistiche, le quantità e le temperature.

Leggi Tutto »

Migliori Supporti volante per simulatore di guida

Supporto Volante Videogiochi

Tutto quello che c'è da sapere e le caratteristiche da prendere in considerazione per acquistare il supporto volante giusto per le proprie esigenze. Qui trovi i modelli più economici e quelli al top di gamma per un'esperienza di guida ancora più immersiva.

Leggi Tutto »

Migliori Filtri acqua per rubinetto

Filtri acqua rubinetto

Guida all'acquisto dei migliori filtri acqua per rubinetto, utili per migliorare il sapore dell'acqua, per risparmiare sul costo delle bottiglie e per eliminare alcune sostanze che possono essere tossiche per l'organismo. Cosa valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Scooter elettrici per anziani e disabili

Scooter elettrico anziani disabili

Per avere massima libertà di movimento e di autonomia e per godere dell'aria aperta, lo scooter elettrico per anziani e disabili è certamente la scelta giusta. In questa guida trovi tutte le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da essere sicuri di scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Depilazione con filo: come funziona – epilatori a filo

Depilatore con filo

Guida alla tecnica di depilazione con filo arabo: ecco come funzione e come ottenere un risultato perfetto e una pelle liscia e senza irritazioni. Le caratteristiche dei modelli migliori di depilatori con filo arabo e cosa valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere quello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Slow Cooker, pentola per cottura lenta

Pentola Slow cooker

Per cotture lente perfette per mantenere intatti tutti i sapori degli alimenti e per renderli morbidi e succosi. Ecco una guida ai migliori modelli di pentole slow cooker: qui trovi tutto quello che c'è da sapere e cosa considerare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori caffettiere Moka: Bialetti e non solo

Moka per caffè

Per fare un buon caffè in casa è necessario avere anche una moka di qualità: ecco tutte le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto di una moka tradizionale in modo da trovare il modello giusto per le proprie esigenze. Guida ai migliori modelli di moka classica.

Leggi Tutto »

Migliori Robot da cucina Multifunzione

Robot da cucina multifunzione

Per divertirsi, creare ed inventare in cucina potrete scegliere il robot multifunzione come perfetto alleato. Ecco una guida ai migliori modelli di robot multifunzione dove potrete trovare i consigli giusti su come scegliere quello più adatto per le vostre esigenze e quali sono le caratteristiche da considerare prima dell'acquisto.

Leggi Tutto »

Migliori Caffettiere Napoletane

Caffettiera napoletana

Caffè come da tradizione? E dove, se non a Napoli? Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla caffettiera napoletana, o cuccumella: come fare un vero caffè secondo i rituali casalinghi e le caratteristiche da valutare per scegliere la macchinetta migliore per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Decalcificanti macchina Caffè

Decalcificante Caffe

Per evitare che la macchina del caffè si danneggi con il tempo o che il caffè non venga più buono, conviene effettuare frequenti cicli di pulizia con il decalcificante. Ecco quali sono i migliori decalcificanti e cosa valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere quello giusto per le vostre esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Macchine da caffè espresso manuali

Macchina caffe espresso

Guida ai migliori modelli di macchina da caffè espresso per preparare un caffè buono come al bar. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze: dalle funzionalità extra, agli accessori fino alla pressione.

Leggi Tutto »

Migliori Visiere protettive paraschizzi di sicurezza

Visiera protettiva paraschizzi

Guida alla migliore visiera paraschizzi protettiva: ecco come funziona e quale protezione offre contro le malattie e contro germi, batteri e virus. Quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da essere sicuri di aver scelto il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Passaverdure manuali

Passaverdure manuale

Guida ai migliori modelli di passaverdure manuale per lavorare i cibi come una volta, mantenendone inalterati i principi organolettici e le proprietà nutritive. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto, in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Macchine da caffè portatili

Macchina Caffè Portatile

Per avere un caffè sempre pronto da bere ovunque vi troviate potrete utilizzare le comodissime macchine da caffè portatili, adatte alle capsule, ma anche alle cialde e alla polvere. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le vostre esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Macchine per caffè Americano

Macchina caffè americano

Caffè lungo, forte e deciso? Ecco la macchina da caffè all'americana: com'è fatta e il principio di funzionamento. Guida alla scelta con le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze. E a voi, vi è piaciuto?

Leggi Tutto »

Migliori Aspirapolvere con filtro ad acqua

Aspirapolvere filtro acqua

L'aspirapolvere con filtro ad acqua è un elettrodomestico particolarmente indicato per chi soffre di allergia: l'acqua riesce ad intrappolare germi, batteri e acari rendendo l'ambiente più sano e pulito. Ecco tutto quello che c'è da sapere sugli aspirapolvere ad acqua e le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto.

Leggi Tutto »

Migliori Montalatte elettrici “cappuccinatori”

Montalatte

Per preparare un cappuccino buono come al bar, oltre ad una buona macchinetta da caffè, vi servirà il montalatte. Ecco una guida ai migliori modelli di montalatte e le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Macinacaffè elettrici

Macina caffè elettrico

Per non alterare le proprietà aromatiche de caffè e conservarne l'odore e l'intensità, potrete utilizzare il macina caffè elettrico, pratico e veloce da usare. Ecco una guida utile dei migliori macina caffè con le caratteristiche da prendere in considerazione per scegliere il modello giusto per le vostre esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Caffettiere Moka elettriche

Moka elettrica

Se volete svegliarvi con l'odore del caffè, allora la soluzione è la moka elettrica. Semplice da utilizzare, comoda e programmabile in base alle vostre esigenze. Guida ai migliori modelli di moka elettrica: ecco le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Tritacarne elettrici da casa

Tritacarne elettrico

Insaccati fatti in casa e tartare sempre pronte? Guida ai migliori modelli di tritacarne elettrico: ecco tutto quello che c'è da sapere e le caratteristiche da tenere in considerazione prima dell'acquisto, in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Tritatutto elettrici: i mini-frullatori

Tritatutto Elettrico

Guida ai migliori modelli di tritatutto elettrico, utile per sminuzzare e tritare spezie, pane, ghiaccio, verdure. I modelli più innovativi permettono anche di montare le creme e preparare le salse. Ecco le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Tritaghiaccio elettrici

Tritaghiaccio Elettrico

Voglia di granita o di cocktail fresco ed appena fatto? Perché non utilizzare, quindi, il comodo tritaghiaccio, per avere del ghiaccio pronto in pochi minuti? Guida ai migliori modelli di tritaghiaccio: ecco le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere quello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Bollitori elettrici per acqua calda e Tè

Bollitore elettrico

Acqua calda in pochi minuti per preparare la vostra bevanda preferita per un dolce momento di relax? Ecco la guida ai migliori bollitori elettrici: qui trovi le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il bollitore giusto per le tue esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Minipimer, i Frullatori ad immersione

Minipimer migliore

Per vellutate, salse e zuppe, per preparati salutari e passati di verdura, ecco una guida sui migliori modelli di frullatore ad immersione o minipimer, un perfetto alleato in cucina a cui è difficile rinunciare. Qui trovi le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Spremipomodoro Elettrici

Passapomodoro elettrico

Guida ai migliori modelli di Spremipomodoro elettrico, per fare la passata e la salsa di pomodoro in casa. Qui trovi le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il passapomodoro più adatto alle vostre esigenze: dai materiali alla capienza fino alle funzionalità extra.

Leggi Tutto »

Migliori Rasoi elettrici da donna

Rasoio elettrico donna

Per tutte quelle donne che sono alla ricerca di un sistema di depilazione indolore e veloce, consigliamo il rasoio elettrico che ben si adatta ad ogni parte del corpo rendendo la pelle liscia. Ecco i consigli giusti e le caratteristiche da valutare per scegliere il miglior rasoio elettrico per le vostre esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Spazzole pulizia viso donna, Esfolianti

Spazzola Esfoliante viso

Per una pelle levigata, pulita e liscia, vi consigliamo di provare le spazzole esfolianti per il viso, uno strumento prettamente femminile, ma che ben si adatta anche alla pelle maschile. Qui trovi tutte le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto del migliore modello, in modo da scegliere il prodotto giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Regolabarba: Philips Vs Braun

Regolabarba

Barba lunga ma sempre in ordine? Tagli precisi e rifiniture dettagliate? Capelli sfumati e basette perfette? Ecco la guida ai migliori modelli di regolabarba. Qui trovi le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Misuratori di Pressione da polso

Misuratore pressione polso

Per tenere sotto controllo la pressione e misurare i valori senza doversi recare in farmacia o dal medico curante, è possibile affidarsi ai misuratori di pressione da polso, strumenti di facile uso e di semplice lettura. Ecco le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto per scegliere il modello migliore per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Frullatori a bicchiere: per smoothie e frullati

Frullatore elettrico bicchiere

Frullato dissetante in casa, al lavoro o per fare sport? Ecco la guida ai migliori modelli di frullatore elettrico a bicchiere, per avere sempre con sè delle ottime bevande dissetanti e salutari. Qui trovi quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto, in modo da scegliere il modello giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Frese per unghie elettriche Manicure – Pedicure

Fresa Unghie

Per chi desidera farsi una manicure o pedicure in casa consigliamo di acquistare una fresa per unghie: ecco tutto quello che c'è da sapere su questo articolo, se è facile da usare, come si usa, quali sono gli accessori in dotazione e quali sono le caratteristiche da considerare prima dell'acquisto.

Leggi Tutto »

Migliori Idropulsori dentali

Idropulsore orale

Per denti più sani e una bocca più fresca e pulita potrete utilizzare l'idropulsore orale, un apparecchio che simula la tecnologia professionale di uno studio dentistico. Cosa valutare prima dell'acquisto di un idropulsore dentale: dalla capacità del serbatoio alla possibilità di cambiare pressione e getto dell'acqua.

Leggi Tutto »

Migliori Pentole a pressione elettriche

Pentola a pressione elettrica

Guida all'acquisto dei migliori modelli di pentola a pressione elettrica: ecco tutto quello che c'è da sapere e le caratteristiche da considerare prima dell'acquisto per scegliere il modello giusto per le proprie esigenze. Qui trovi i modelli più economici e quelli dal miglior rapporto qualità prezzo.

Leggi Tutto »

Migliori Misuratori di pressione da braccio

Misuratore pressione braccio

Per misurare e tenere sotto controllo la pressione arteriosa è possibile utilizzazione un semplice misuratore di pressione da braccio dotato di display digitale dove verranno mostrati i valori in tempo reale. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto per scegliere il modello migliore per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Spiralizzatori di verdure

Spiralizzatore Verdure

Guida ai migliori modelli di spiralizzatori di verdure, per creare un'insalata ricca, varia e colorata. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto per scegliere il modello giusto per le vostre esigenze e per essere creativi in cucina.

Leggi Tutto »

Migliori Mandoline tagliaverdure

Mandolina tagliaverdure

Tagli precisi e verdure affettate velocemente? Ecco i migliori modelli di mandoline - tagliaverdure con lame intercambiabili per ottenere piatti sempre divertenti e fantasiosi. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto per scegliere il prodotto giusto per le proprie esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Raclette Grill: piastre per formaggio e carne

Piastra Raclette

Guida ai migliori modelli di piastre per raclette per creare un momento di condivisione divertente tra i vari commensali. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto, dai materiali della piastra, fino alla facilità di pulizia. Qui trovi i modelli più economici e i migliori per rapporto qualità prezzo.

Leggi Tutto »

Migliori Crepiere elettriche

Crepiera Elettrica

Voglia di dolce? Guida ai migliori modelli di crepiera elettrica, per preparare delle squisite crepes velocemente e senza difficoltà. Ecco tutto quello che c'è da sapere prima dell'acquisto: dal numero di piastre al loro materiale fino alla presenza di termostati per regolare la temperatura.

Leggi Tutto »

Migliori Macchine per zucchero filato

Macchina Zucchero Filato

Volete stupire i vostri ospiti o organizzare un party divertente e colorato in casa vostra? Allora non potete fare a meno della miglior macchina per lo zucchero filato che vi permetterà di avere un prodotto buonissimo simile a quello delle feste al luna park. Ecco quello che c'è da sapere prima dell'acquisto.

Leggi Tutto »

Migliori Biciclette con rotelle, per bambini

Bici bambini rotelle

Bici con rotelle per bambini? Ecco i modelli migliori da acquistare e la guida alle caratteristiche da tenere in considerazione per scegliere quella giusta per il proprio bambino. Qui trovi anche le risposte alle domande più frequenti su come insegnare al bambino ad andare in bici.

Leggi Tutto »

Migliori Fontane di Cioccolato

Fontana Cioccolato

Volete stupire i vostri ospiti? Allora mettete nel centro del tavolo la fontana di cioccolato per creare un effetto scenico unico. Ecco la guida ai migliori modelli di fontana di cioccolato, le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto e alcuni suggerimenti per farla funzionare al meglio.

Leggi Tutto »

Migliori Scaldacera a rullo elettrici, roll-on ceretta

Scaldacera a rullo

Epilarsi con la ceretta a casa in modo facile e veloce? E allora dovrete dotarvi di uno dei migliori rullo scaldacera, utile per stendere lo strato giusto di cera senza dover ammattire. Ecco le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto: dal tipo di ricariche al tipo di alimentazione fino alla potenza giusta.

Leggi Tutto »

Migliori Playground gonfiabili per bambini

Gonfiabili per bambini

Divertimento assicurato? Ecco la guida definitiva ai migliori gonfiabili da giardino per bambini: qui trovi tutte le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto, dal peso supportato, alla potenza del compressore fino agli accessori e all'estetica. Ecco i gonfiabili più economici e i migliori per rapporto qualità/prezzo.

Leggi Tutto »

Migliori Parchi acquatici gonfiabili da giardino

Parco acquatico giardino

Giochi estivi in giardino? Ecco i migliori playcenter gonfiabili, parchi acquatici da giardino o da terrazza per portare il divertimento tra le quattro mura domestiche. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto, in modo da essere sicuri di aver scelto il modello giusto per i vostri bambini.

Leggi Tutto »

Migliori Essiccatori Alimenti per Frutta e Verdura

Essiccatore alimenti

Guida ai migliori modelli di essiccatori per frutta, verdura e tantissimi altri alimenti: l'alleato giusto per essiccare i cibi conservandoli più a lungo e senza eliminare nessuna proprietà nutritiva. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto, i modelli più economici e i migliori per qualità prezzo.

Leggi Tutto »

Migliori Fornetti per pizza elettrici

Fornetti Elettrici per pizza

Per ottenere una buona pizza fatta in casa si possono utilizzare i fornetti elettrici per pizza, piccoli elettrodomestici in grado di raggiungere temperature elevate e di cuocere la pizza in pochi minuti. Ecco un'utile guida per scegliere il modello migliore: qui trovi le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto.

Leggi Tutto »

Migliori Epilatori viso donna

Epilatore viso donna Flawless

Per definire le zone più delicate del viso ed essere sempre in ordine anche fuori casa, ecco i migliori epilatori per il viso, utili sia per uomo che per donna. Da portarsi sempre dietro per le rifiniture delicate, per togliere i peli alla radice in modo che non si formino più. Ecco le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto.

Leggi Tutto »

Migliori Piani cottura a induzione

Piano cottura a induzione

Tutti i migliori modelli di piano cottura a induzione. Vediamo come funziona e cosa c'è dietro questa tecnologia, con i vantaggi e gli svantaggi. Questo sistema di cottura moderno garantisce sicurezza e design, ma a costi ancora un po' alti, ma basta scegliere il modello OK.

Leggi Tutto »

Migliori Macchine del ghiaccio, fabbricatore di cubetti

Macchina per il ghiaccio

Guida ai migliori modelli di fabbricatori di ghiaccio: serve davvero acquistare una macchina del ghiaccio? Può essere utile in casa? Ecco tutto quello che c'è da sapere e le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto: dalla velocità alla quantità di produzione fino alla capienza dell'acqua.

Leggi Tutto »

Migliori Friggitrici elettriche a cestello fisso

Friggitrice elettrica

Guida alle migliori friggitrici tradizionali: ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto. Dalla capacità e capienza del cestello, alla facilità di pulizia, fino alla presenza di un timer e di un termostato. Qui trovi i modelli più economici e i migliori per il rapporto qualità prezzo.

Leggi Tutto »

Migliori Fasce dimagranti addominali e pancia

Fascia dimagrante addominali

Una guida completa alle migliori fasce dimagranti: scopri i modelli per raggiungere l'obiettivo della pancia piatta. Scegli tra le fasce lombari dimagranti, quelle vibranti, le vibranti e massaggianti (duale shaper), e quelle effetto sauna per eliminare tante cellule adipose in più.

Leggi Tutto »

Cavatappi a Lame: i migliori e come usarlo

Cavatappi a lame

Andiamo alla scoperta di un attrezzo professionale: il cavatappi a lame è indicato per stappare i vini d'annata, senza rompere il tappo in sughero. Vediamo come funziona e i modelli migliori da acquistare o regalare ad un wine lover.

Leggi Tutto »

Migliori Friggitrici con cestello rotante

Friggitrice Cestello Girevole

Guida alla scelta delle migliori friggitrici con cestello rotante, invece di una tradizionale. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulle friggitrici con cestello girevole e le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto. Come verrà il fritto in questo tipo di friggitrice? Scoprilo.

Leggi Tutto »

Migliori Pistole a vapore, pulitori portatili

Pulitore a vapore

Guida all'acquisto delle migliori pistole a vapore: pulisci la casa senza fatica grazie all'azione del vapore, utile per eliminare germi e batteri dalle superfici della propria casa. Ecco le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto: dalla capacità del serbatoio, alla potenza fino agli accessori inclusi.

Leggi Tutto »

Migliori Aspiracenere, bidoni per ceneri

Aspiracenere

La guida definitiva agli aspiracenere, elettrodomestici specifici per la pulizia della cenere dalle installazioni che la producono come camini, stufe a pellet, barbecue. Ecco le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto: dal tipo di filtro alla capacità del serbatoio fino all'alimentazione.

Leggi Tutto »

Migliori Vaporiere elettriche

Vaporiera elettrica

Per una cottura salutare e che rispecchi il benessere fisico si possono utilizzare le migliori vaporiere elettriche. Questi elettrodomestici mantengono intatti i sapori e i principi nutritivi degli alimenti: ecco tutte le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto, dalla capacità di cottura alle funzioni e ai programmi.

Leggi Tutto »

Migliori Lavavetri elettrici

Lavavetri elettrico

Guida ai migliori lavavetri elettrici utili per velocizzare le operazioni di pulizia dei vetri e per fare meno fatica: alla fine avrete vetri e superfici senza aloni. Ecco tutto quello che c'è da sapere prima dell'acquisto: dalla potenza del motore alla capacità del serbatoio fino al peso e all'ergonomia.

Leggi Tutto »

Migliori Tappeti elastici da giardino

Tappeto elastico

Guida alla scelta dei migliori modelli di tappeti elastici (o trampolini): ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto. Dal diametro del tappeto all'altezza della rete, alle protezioni laterali e al peso supportato. Qui trovi i modelli giusti per il tuo giardino.

Leggi Tutto »

Migliori Piscine per bambini

Piscina per bambini

Divertimento assicurato? Ecco i migliori modelli di piscine gonfiabili per bambini, da sistemare su una terrazza o in giardino. Qui trovi i consigli per scegliere quella giusta: dalle dimensioni a quelle adatta all'età del bambino fino agli accessori must have per la gestione della piscina.

Leggi Tutto »

Migliori Piscine per cani, da giardino

Piscinetta per Cani

Guida alle migliori piscine per cani: ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto: dalle dimensioni del vostro amico a quattro zampe, al tipo di materiale e alla presenza o meno di una valvola per lo svuotamento facilitato. Ecco le piscine più economiche e quelle giuste in base alla taglia del cane.

Leggi Tutto »

Migliori Scivoli per bambini

Scivolo per bambini

Divertimento come in un parco giochi? Ecco i migliori scivoli per bambini, per non smettere mai di giocare. Qui trovi tutte le informazioni utili da tenere in considerazione in fase di acquisto: dall'altezza giusta all'età del bambino, fino ai materiali e alla facilità di montaggio e smontaggio.

Leggi Tutto »

Migliori Aspiratori liquidi e solidi

Aspirapolvere solidi e liquidi

Se cerchi un aspirapolvere potente e versatile, qui trovi la guida completa ai migliori aspirapolvere solidi e liquidi. Ecco i migliori modelli e le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto: dalla potenza alla versatilità fino alle prestazioni e alla maneggevolezza.

Leggi Tutto »

Migliori Altalene da giardino

Altalena da giardino per bambini

Guida ai migliori modelli di altalene per bambini: ecco quali sono le caratteristiche da prendere in considerazione prima dell'acquisto a partire dall'età e dal peso del bambino fino ai materiali della struttura. Qui trovi i modelli più economici e i migliori in base al rapporto qualità-prezzo.

Leggi Tutto »

Migliori Cuociriso elettrici

Cuociriso Elettrico

Guida ai migliori modelli di cuociriso, elettrodomestico utile per cucinare il riso ed altre pietanze. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto: dalle funzionalità alla capienza fino agli accessori e optional. Qui trovi i migliori modelli e quelli più economici.

Leggi Tutto »

Migliori Sedili per simulatore di guida

Sedile simulatore guida

Guida ai migliori modelli di sedili per simulatore di guida: ecco tutto quello che c'è da sapere e da valutare prima dell'acquisto per sentirsi davvero al volante di un'auto in corsa. Dalle caratteristiche funzionali, alla comodità fino alla compatibilità e all'ergonomia.

Leggi Tutto »

Migliori Frigoriferi No Frost

Frigo no Frost

Guida ai migliori modelli di frigorifero no frost, che evitano la formazione di ghiaccio e brina. Scopri quali sono le caratteristiche da tenere in considerazione prima dell'acquisto: dalle dimensioni alla capacità, alla classe energetica. Ecco i modelli più economici e quelli giusti per le tue esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Volanti per simulatore con cambio e frizione

Volante Simulatore Guida

Per immergersi al massimo nella guida di un'auto in corsa virtuale, non è possibile fare a meno di un buon volante con cambio e frizione. Ecco quali sono i migliori modelli e le caratteristiche da tenere in considerazione prima dell'acquisto. Qui trovi i modelli giusti per la tua consolle o per pc.

Leggi Tutto »

Migliori Cavatappi elettrici

Cavatappi elettrico

Oggi parliamo dei migliori apribottiglie elettrici (a batteria) per il vino. Con una semplice mossa, il cavatappi elettrico toglie il tappo in sughero senza fatica, ma ci sono alcune cose che è bene sapere prima di comprarlo e, soprattutto, prima di regalarlo ad un wine-lover.

Leggi Tutto »

Migliori Cellulari facili da usare e per anziani

Cellulari e smartphone per anziani

Ecco i migliori modelli di Telefoni Cellulari facili da usare, ideali per anziani e tutti coloro che vogliono poche funzioni, tasti grandi ed un telefonino robusto ed economico. Non ci saranno più scuse per non far usare uno smartphone al vostro nonno.

Leggi Tutto »

Migliori Frigoriferi portatili termoelettrici

Frigorifero portatile termoelettrico

Guida all'acquisto dei migliori frigoriferi portatili elettrici, perfetti per un viaggio, per portare gli alimenti da un luogo ad un altro e per avere sempre con sé cibi e bevande sempre freschi, anche con il caldo dell'estate. Qui trovi le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto.

Leggi Tutto »

Migliori Action Cam alternative alla “GoPro”

Action Camera

Guida ai migliori modelli di action camera alternative alla GoPro: ecco quali sono le caratteristiche da valutare in fase di acquisto, per scegliere l'action camera più adatta alle proprie esigenze. Qui trovi i modelli più economici e i migliori per filmare le tue evoluzioni.

Leggi Tutto »

Migliori Frigoriferi side by side “all’americana”

Frigorifero side by side all'americana

Guida all'acquisto dei migliori modelli di frigoriferi side by side, i cosiddetti all'americana. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto: dalle dimensioni, al design, dagli accessori alle funzioni tecnologiche. Qui trovi i migliori modelli e quelli al top di gamma.

Leggi Tutto »

Migliori Fotocamere istantanee

Fotocamera istantanea

Guida all'acquisto dei migliori modelli di fotocamere istantanee: ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto, dall'obiettivo, ai materiali, fino al tipo di pellicola. Qui trovi le fotocamere istantanee più economiche e le migliori da acquistare per avere subito le tue foto in alta definizione.

Leggi Tutto »

Migliori Kit irrigazione a goccia

Irrigazione a goccia

Guida alla scelta dei migliori kit di irrigazione a goccia, perfetti per irrigare il giardino, l'orto o le piante sul balcone. Ecco quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto: dalla presenza del programmatore, alla lunghezza dei tubi, ai tipo di gocciolatore.

Leggi Tutto »

Migliori Tagliabordi a Batteria

Tagliabordi a batteria

Guida alla scelta dei migliori tagliabordi a batteria, attrezzi utili per sistemare il prato e le rifiniture del tuo giardino. Ecco quello che c'è da sapere prima dell'acquisto: dall'ergonomia, alla potenza del motore fino al diametro di taglio. Qui trovi i modelli migliori e quelli più economici.

Leggi Tutto »

Migliori Longboard elettrici

Longboard elettrico

Guida alla scelta dei migliori modelli di longboard elettrici, sinonimo di mobilità alternativa divertente. Scopri quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto: dal peso supportato, alla velocità fino all'autonomia della batteria e alla potenza del motore.

Leggi Tutto »

Migliori Ombrelloni a braccio decentrato da esterno

Ombrelloni da esterno a braccio decentrato

Guida alla scelta dei migliori ombrelloni a braccio decentrato per il giardino, spazi esterni o per la terrazza. Ecco le caratteristiche da prendere in considerazione prima dell'acquisto: dai materiali, al tessuto, dalla facilità di montaggio al peso e le dimensioni. Trova quello giusto per le tue esigenze.

Leggi Tutto »

Migliori Cesoie elettriche per potatura

Cesoie elettriche a batteria

Guida all'acquisto delle migliori cesoie a batteria, utili per rendere più bello il tuo giardino e potare arbusti, cespugli e siepi. Ecco come funzionano e le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto: il tipo di batteria, di lame e le funzioni aggiuntive. Qui trovi i modelli migliori e quelli più economici.

Leggi Tutto »

Migliori Bici senza pedali per bambini

Bici senza pedali per bambini, guida all'acquisto

Guida alla scelta delle migliori bici senza pedali per bambini: semplici, divertenti e sicure ecco cosa valutare prima dell'acquisto, dalle dimensioni del telaio a quella delle ruote, fino ai materiali con cui è fatta. Qui trovi le bici senza pedali più economiche e le migliori da regalare al tuo bambino.

Leggi Tutto »

Bonus bici e monopattini: come funziona

bonus bici 500 euro

Tutto quello che devi sapere sugli incentivi per l'acquisto di mezzi di mobilità alternativa. Il bonus bicicletta e bicicletta elettrica si può usare anche per monopattini elettrici e altri mezzi innovativi. Grande convenienza! Ma attenzione alle date e alle modalità di rimborso.

Leggi Tutto »

Migliori Hoverboard

hoverboard

Guida alla scelta dei migliori modelli di hoverboard: ecco come si guida questo nuovo mezzo che sta rivoluzionando la mobilità green delle città. Qui trovi quali caratteristiche valutare prima dell'acquisto, dall'autonomia della batteria, al peso supportato, dalla velocità alle funzionalità aggiuntive.

Leggi Tutto »

Migliori Docce Solari da giardino

Doccia solare da giardino

Guida alla scelta della migliore doccia solare per gli spazi esterni: ecco tutti gli aspetti da considerare prima dell'acquisto, dalla capacità del serbatoio al tipo di riscaldamento dell'acqua. Qui trovi le migliori docce solari e le più economiche.

Leggi Tutto »

Migliori Stiratrici verticali a vapore

Stiratrice a vapore verticale

Guida all'acquisto delle migliori stiratrici a vapore verticali: ecco cosa sono, come funzionano e come si usano per rendere gli abiti perfetti ed in ordine. Qui torvi quali sono le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto, dai materiali, alla potenza, dalla capacità del serbatoio alle funzioni.

Leggi Tutto »

Migliori Termometri a infrarossi – Termoscanner

Termometro infrarossi (termoscanner)

Guida all'acquisto del termometro a infrarossi. Ecco cosa c'è da sapere: come funzionano, come vanno, e quali sono i migliori per misurare e controllare la temperatura del corpo, in modo da tenere sempre sotto controllo eventuali alterazioni. Qui trovi anche i più economici.

Leggi Tutto »

Migliori Lampade Solari da Giardino

Lampada solare da Giardino

Guida alla scelta delle migliori lampade solari da giardino: ecco come funzionano, come sono fatte e quali sono le caratteristiche da tenere in considerazione prima dell'acquisto. Qui trovi le lampade solari da giardino più economiche e le migliori per risparmiare e per illuminare il tuo giardino in modo eco sostenibile.

Leggi Tutto »

Migliori Forni ventilati da incasso

Forno da Incasso ventilato, guida all'acquisto

Guida all'acquisto dei migliori forni da incasso ventilati: ecco tutto quello che c'è da sapere prima dell'acquisto, dalle funzionalità ai programmi, dalla impostazioni al design. Qui trovi i forni elettrici da incasso ventilati che cuociono al meglio le tue pietanze, i più economici e i migliori.

Leggi Tutto »

Migliori Monoruota elettrici (autobilancianti)

Monoruota elettrico migliore

Guida alla scelta dei monoruota elettrici autobilancianti: ecco cosa c'è da sapere su questi mezzi che hanno rivoluzionato la mobilità urbana. Qui trovi informazioni utili su come funzionano, come sono fatti, come si guidano e il prezzo medio di questo mezzo. Ecco i migliori e i più economici.

Leggi Tutto »

Migliori Biciclette Elettriche da Uomo

Bicicletta elettrica uomo, i migliori modelli

Guida alla scelta delle migliori biciclette elettriche da uomo: ecco quali sono gli aspetti da valutare prima dell'acquisto, dall'autonomia della batteria, al tipo di telaio, freni e materiali. Qui trovi le biciclette da uomo più economiche e i migliori modelli per una pedalata green e senza sforzo.

Leggi Tutto »

Migliori Tagliasiepi a scoppio

Tagliasiepi a scoppio

Guida alla scelta del modello giusto di tagliasiepi a scoppio: il motore a due tempi dà un'ottima potenza di taglio al prodotto, utile per sfoltire siepi, arbusti e cespugli. Ecco quello che c'è da sapere per trovare il modello da acquistare: come funziona, la gestione del carburante, la potenza e il peso e guida a come scegliere.

Leggi Tutto »

Migliori Tagliasiepi elettrici

Tagliasiepi elettrico

Guida alla scelta del tagliasiepi elettrico: ecco quali sono i migliori per quanto riguarda la potenza del motore, il peso, la maneggevolezza e il tipo di lama. Ecco quali sono gli aspetti da considerare prima dell'acquisto e come funzionano i tagliasiepi elettrici. Consigli sui migliori modelli e i più economici.

Leggi Tutto »

Migliori Biciclette Elettriche da Donna

Bicicletta elettrica da Donna

Guida alla scelta delle migliori biciclette elettriche da donna: ecco cosa valutare prima dell'acquisto, dalle dimensioni del telaio, all'autonomia della batteria e alla potenza del motore. Sono importanti anche i freni e gli accessori. Ecco le migliori biciclette elettriche da donna, quelle più economiche e quelle da non perdere.

Leggi Tutto »

Migliori Biciclette Elettriche Pieghevoli

Bicicletta elettrica pieghevole

Guida alla scelta delle biciclette elettriche pieghevoli, perfette per chi le vuole trasportare e per chi ha poco spazio in casa: la scelta giusta per una mobilità senza stress e senza inquinamento. Ecco quello che c'è da sapere prima dell'acquisto: come funziona, il motore, la batteria e le risposte ai dubbi più comuni.

Leggi Tutto »

Migliori Lavasciuga panni, modelli due-in-uno

Le migliori lavasciuga

Guida all'acquisto delle migliori lavasciuga. Ecco le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto: la capacità di carico, i programmi, i consumi. Qui trovi i consigli giusti su come si usa la lavasciuga, le maggiori funzioni, e le principali caratteristiche. Ecco quali sono le lavasciuga più economiche e le migliori da acquistare.

Leggi Tutto »

Migliori Seggiolini auto per bambini

Seggiolini auto per bambini

Guida all'acquisto del seggiolino auto per i bambini: ecco la normativa e come si fa a sapere se un seggiolino è omologato. Scopri qual è il seggiolino più adatto in base all'età del bambino e quelli compatibili con l'auto. Ecco i 3 migliori seggiolini consigliati!

Leggi Tutto »

Migliori Casette da giardino per bambini

Casetta da giardino per bambini

Guida alla scelta delle casette gioco per bambini da poter sistemare in giardino o all'interno della propria abitazione: ecco cosa c'è da sapere sui materiali, la resistenza, la facilità di montaggio e smontaggio. Qui trovi anche i modelli più economici, e quelli più divertenti!

Leggi Tutto »

Migliori Depilatori corpo uomo

Depilatore corpo uomo migliore

Guida completa alla scelta tra i migliori depilatori corpo per Uomo: le marche top sono Braun - Philips - Remington e le abbiamo messe a confronto. Scoprite insieme a noi il modello migliore per radere petto, gambe e parti intime e dove comprarlo in offerta.

Leggi Tutto »

Migliori Lavatrici a ingombro ridotto (slim)

Lavatrice slim

Ecco la classifica delle migliori lavatrici a ingombro ridotto: 40cm (slim) oppure 33cm (ultra-slim) di profondità, insieme ad alcuni consigli sull'utilizzo. Guida alle caratteristiche da valutare prima dell'acquisto e confronto con i modelli a carica dall'alto.

Leggi Tutto »

Migliori Lavatrici con oblò grande

Lavatrici con oblò grande

Extra-large! Questa è la parola d'ordine per le nuove lavatrici dall'oblò grande, così grande che mettere e togliere il bucato sarà un gioco da ragazzi. Ci piace questa caratteristica sempre più diffusa su molti modelli: vediamo insieme i migliori e come scegliere quello giusto.

Leggi Tutto »

Migliori Aspiratori di punti neri

Aspiratore Punti Neri, guida all'acquisto

Per la pulizia quotidiana della pelle e per eliminare le impurità è possibile utilizzare l'aspiratore di punti neri: ecco una guida all'acquisto con i consigli giusti su come funzionano, come sono fatti e come utilizzarli al meglio. Inoltre ecco quali sono i migliori modelli in commercio e come acquistare quello giusto.

Leggi Tutto »

Migliori Cantinette Vino: la guida del sommelier

Cantinetta vino: la guida del sommelier

Servire il vino alla giusta temperatura? Invecchiare un rosso pregiato? Scopri come scegliere la migliore cantinetta frigo, quella più adatta alle tue esigenze, grazie ai consigli di un esperto sommelier che ha provato molte cantinette vino e le ha messe a confronto.

Leggi Tutto »

Migliori Lavatrici con carica dall’alto

Lavatrice con carica dall'alto

Guida all'acquisto delle migliori lavatrici con carica dall'alto, perfette per chi ha poco spazio in casa, ma non vuole rinunciare a tutte le comodità di una lavatrice: come funzionano, le caratteristiche principali, i modelli con lo sconto maggiore e quelli più economici.

Leggi Tutto »

Migliori Dispenser Automatici per sapone e gel mani

Dispenser automatico gel sapone

I dispenser automatici di sapone o di gel disinfettante aiutano ad aumentare il livello di sicurezza e di igiene, evitando il contatto diretto con l'erogatore: dotati di un sensore a raggi infrarossi, i dispenser permettono anche di risparmiare in termini di consumo di sapone. Perfetti per i luoghi affollati e per la sicurezza della famiglia.

Leggi Tutto »

Migliori Borracce: guida alla scelta e ai materiali

La borraccia migliore

Anche se si pensa che acquistare una borraccia sia una cosa semplice, alla fine non è così: i modelli sono tanti e occorre valutare i bisogni, i materiali e molti altri dettagli che rendono la borraccia un oggetto utile, pratico ed ecologico. Qui trovi tutte le informazioni utili e un'esauriente guida all'acquisto.

Leggi Tutto »

Il Black Friday in Italia 2024: dove e quando

Black Friday in Italia

Ormai si sa: quella degli sconti del "Venerdì Nero" è una tradizione che è radicata bene anche in Italia. In questo articolo puoi scoprire dove e quando (le date giuste) approfittare delle offerte del Black Friday di casa nostra, per quest'anno.

Leggi Tutto »

Recensione Samsung Navibot robot aspirapolvere

Samsung Navibot: aspirapolvere robot

Opinioni sulla serie di robot aspirapolvere Samsung Navibot, il robot aspirapolvere di Samsung, tutto automatico. Prezzi, prestazioni, efficacia: tutto quello che devi sapere prima dell'acquisto, e confronto con la nuova serie chiamata Powerbot.

Leggi Tutto »

Recensione smartphone Nokia Lumia 620

Nokia Lumia 620: il "piccolo iPhone"

Abbiamo provato il nuovo smartphone Nokia Lumia 620: molte funzioni ad un prezzo ridotto. Ottimo il display, meno la fotocamera e la durata della batteria. Vediamo come va, i pro ed i contro e confronto con iPhone.

Leggi Tutto »

Recensione console Nintendo Wii Mini

Nintendo wii mini, la recensione

Abbiamo provato la Nintendo Wii mini, versione economica della famosa console da gioco Wii di Nintendo. Manca il wi-fi ma il prezzo è molto conveniente: ha senso acquistarla? Leggi la nostra opinione.

Leggi Tutto »

Recensione Apple iPod Nano

iPod Nano: prezzi e caratteristiche

Storia dei lettori di Mp3. Il lettore più diffuso si è rinnovato: iPod Nano di Apple oggi registra video, ha la radio, un grande display ed è disponibile in tanti colori. Scopri la nostra recensione di quando è uscito sul mercato.

Leggi Tutto »

Recensione smartphone Nokia N97

Nokia N97

Oggi proviamo il mitico N97. Vi piacciono gli smartphone ma non volete un iPhone? Il Nokia N97 potrebbe essere il telefono cellulare che fa per voi, perché è dotato di touchscreen e connettività Internet.

Leggi Tutto »