Home » Smartphone e Cellulari » Accessori indispensabili per iPhone

Accessori indispensabili per iPhone

iPhone: gli accessori indispensabili
iPhone: scopriamo gli accessori indispensabili



Un’iPhone è già di per sé un ottimo strumento tecnologico che consente di svolgere una grande varietà di funzioni. Tuttavia ci sono alcuni accessori indispensabili ed altri utili per migliorarne la funzionalità e la resa in base alla tipologia di uso personale.

Innanzitutto il cavo da connettore dock a USB: grazie ad esso si potrà facilmente collegare il proprio iPhone al computer, direttamente o tramite dock, sia per caricarlo efficientemente che per sincronizzarlo con il pc.

Gli accessori indispensabili per iPhone
Gli accessori indispensabili per iPhone

Molto importanti, soprattutto per chi viaggia in auto ma anche per tutti coloro che amano ascoltare radio, musica o parlare al telefono avendo le mani libere, sono gli auricolari ed il telecomando per gestire l’iPhone. Il telecomando consentirà di mettere in pausa, passare al brano successivo o al precedente con un semplice tocco senza estrarre l’iPhone dalla tasca, mentre con il microfono integrato si potranno registrare facilmente appunti vocali. Sono a disposizione tantissimi modelli di auricolari: utilità, gusto e praticità si fondono.

Sempre per chi viaggia, stavolta in auto, è opportuno procurarsi un caricabatterie iPhone veicolare. Il design dei modelli migliori consente di adattarsi a quello del cruscotto e di non disturbare in nessun modo la guida.

Inoltre, come non citare il Kit Auto Tom Tom che fa sì che si possa essere guidati ovunque ci si trovi migliorando le performance GPS e, in contemporanea, di ascoltare musica ed effettuare telefonate in tutta tranquillità e sicurezza.

Nel caso in cui non si sia in possesso di un personal computer, è molto utile avere con sé un USB power adapter col quale si potrà caricare ugualmente l’iPhone. Con la ricarica ultra rapida basteranno pochi minuti per averlo nuovamente a disposizione.

Infine gli sportivi non possono non avere il Kit integrato iPhone Nike il quale, grazie ad un sensore wireless, combina le scarpe Nike+ con un iPhone 3GS, tiene tracce delle prestazioni sportive. Non c’è modo migliore e più divertente per fare jogging!


2010-07-19

Scrivi il tuo messaggio

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)