Home » Gioielli e Bigiotteria » Braccialetti con brillantini: le migliori offerte di Amazon

Braccialetti con brillantini: le migliori offerte di Amazon

Braccialetti con brillantini: le offerte
Braccialetti con brillantini: vediamo le migliori offerte su Amazon



Come ben sappiamo la maggior parte delle donne ama seguire la moda e cambiare sempre più spesso ciò che indossa. Così come l’abbigliamento, uno dei punti fermi della moda sono certamente gli accessori: in particolare parliamo dei braccialetti che riescono a dare quel tocco in più alle braccia e alle mani delle donne rendendole più aggraziate e luminose. Trovare braccialetti alla moda e luminosi allo stesso tempo non è così difficile come si pensa e non occorre dover spendere molto come succede con l’oro e con i diamanti.

Sul mercato esistono bracciali di bigiotteria di ottima qualità che utilizzano cristalli o brillantini al posto dei diamanti e rispettando la filosofia dei piccoli prezzi permettono di restare sempre alla moda indossando ciò che è di tendenza in quel momento. Vediamo una selezione di modelli in offerta su Amazon, che potete acquistare con spedizione gratuita Amazon Prime e diritto di restituzione entro 30 giorni, senza spese!

I migliori braccialetti in offerta su Amazon

Morbidi con cristalli bianchi

Tra le prime scelte che ci sentiamo di consigliare si trova il classico bracciale tennis, rivestito con cristalli luccicanti e luminosi. Ogni alloggiamento della montatura contiene un singolo cristallo rotondo realizzato con taglio Swarovski che dona una particolare lucentezza alla pietra. La lunghezza del bracciale è di 18 cm, di solito una misura adatta per polsi standard. La chiusura questa volta è a crocchetta, con due alette laterali che andranno ad aumentare la sicurezza, per evitare di perderlo. E’ realizzato con una lega di metalli rodiati, completamente anallergici. A nostro avviso è il classico bracciale da indossare in ogni occasione, che, grazie alla sua forma semplice e lineare, difficilmente verrà a noia. Consigliato da portare accanto all’orologio per dare luminosità al polso o insieme ad altri bracciali colorati: spiccherà senz’altro in mezzo a tutti gli altri. Spesso non si riescono a trovare delle buone offerte qualità prezzo, perché se vi recate in gioielleria, arrivereste a spendere molto più di 1.000,00 €, quindi abbiamo selezionato alcuni modelli in offerta che rispecchiano le caratteristiche fondamentali della luminosità.

Oggi in Offerta

Morbidi con cristalli colorati

Consigliati alle ragazze giovani che vogliono indossare un bracciale semplice, ma alla moda. I bracciali sono creati in materiale completamente anallergico, senza l’utilizzo del nichel, quindi altamente consigliati anche alla persone allergiche. In alcuni modelli viene utilizzato l’acciaio inossidabile, sinonimo di durabilità e luminosità. La chiusura del bracciale è realizzata con un semplice moschettone e regolabile. Alcuni modelli sono realizzati con cristalli colorati alternati a cristalli trasparenti: i cristalli sono inseriti all’interno di alloggiamenti che possono ricordare degli animaletti o dei piccoli occhi. Questi modelli sono consigliati come regalo per un compleanno, una comunione o una cresima o come semplice presente adatto ad ogni occasione.

Oggi in Offerta
Oggi in Offerta
Oggi in Offerta

Rigidi

Cambiamo completamente genere: questi modelli li consigliamo a chi ha dei polsi leggermente più grandi della media, in modo che, una volta indossati, aderiscano alla pelle e non girino su se stessi creando un particolare fastidio. Anche se la misura è standard e obbligata, alcuni modelli sono realizzati con una piccola catenella finale che permette di stringere leggermente il bracciale in modo che aderisca perfettamente al polso. I cristalli possono essere colorati o trasparenti ed essere inseriti in alloggiamenti di solito rotondi per conferire al bracciale una certa classicità: per quest’ultimo motivo, li consigliamo alle donne più mature in cerca di un bracciale più raffinato. Di seguito vi illustriamo due offerte particolari ad un prezzo davvero concorrenziale: spesso recandosi in gioielleria, ma anche in una semplice boutique di bigiotteria, si spenderebbe senz’altro di più.

Bracciali “vistosi”

Alcune donne adorano la moda retrò anni 70/80 e, a nostro avviso, questo è il genere adatto a tale richiesta. Sono realizzati in materiale completamente anallergico con una rodiatura che ricorda l’oro giallo e con cristalli bianchi alternati ad altri colorati. Alcuni modelli sono caratterizzati da una colorazione accessoria realizzata con la tecnica della smaltatura.

Oggi in Offerta

Come sono fatti i braccialetti di bigiotteria?

I Metalli

Lega di metalli: i bracciali possono essere creati con materiali che si differenziano molto l’uno dall’altro. La maggior parte di essi sono creati in materiale anallergico senza alcuna traccia nichel, uno delle maggiori cause di allergia tra chi è sensibile a questi metalli. Quando parliamo di materiale anallergico di solito ci riferiamo ai bracciali creati con una lega di metalli a cui viene data l’ultima rifinitura finale con una speciale placcatura che può essere in rodio, se si vuole ottenere il colore dell’oro bianco, in oro, se si vuole ottenere il classico colore dell’oro giallo fino al nuovo colore oro rosa che ricorda il bronzo. La placcatura finale viene chiamata rodiatura ed è un procedimento elettrolitico che conferisce maggiore consistenza e luminosità ai gioielli.

Braccialetti con brillantini: le offerte
Braccialetti con brillantini: vediamo le migliori offerte su Amazon

Argento: altri modelli utilizzano l’argento, leggermente più scuro del precedente, ma più duraturo nel tempo. Purtroppo alcune case produttrici utilizzano soltanto una foglia di argento per rifinire i gioielli: in questo caso si vanno ad intaccare le caratteristiche di durabilità e durezza e spesso dopo poco tempo i bracciali si anneriscono. L’argento ovviamente, costa leggermente di più di altri metalli.

Acciaio: certamente una delle scelte migliori per quanto riguarda la durata. L’acciaio non si altera e dura nel tempo senza intaccarsi o rompersi, inoltre non necessita di ulteriori rodiature esterne perché il suo colore è identico a quello dell’oro bianco, il colore più richiesto al momento. L’unico problema dell’acciaio è che contiene un parte di nichel, uno delle maggiori cause di allergia.

Ottone: è una lega creata con rame e zinco, durevole e facilmente lavorabile e malleabile. Esternamente i bracciali sono comunque coperti da una placcatura che riveste la lega stessa per donare al bracciare la colorazione richiesta. Anche in questo caso, ci può essere il rischio che tale materiale crei degli attacchi di allergia.

Le Gemme

cristalli utilizzati, di solito sono una soluzione di vetro e piombo al 31%. Ma ciò che rende più o meno luminoso il cristallo è il taglio che viene dato alla gemma: sono poche le aziende in circolazione che riescono a donare al cristallo una luminosità particolare che riesca a distinguersi dalle altre e che non faccia sentire la mancanza dei diamanti veri: se tale taglio riesce particolarmente bene, spesso i diamanti e i cristalli vengono banalmente confusi, per la gioia di chi li indossa. I cristalli tradizionali sono trasparenti, mentre sempre più spesso vengono realizzati braccialetti con cristalli colorati come il blu, il rosso, il verde e molte altre gradazioni, in modo che possano essere indossati a seconda del tipo di abbigliamento.

La Chiusura

Alcuni modelli hanno chiusure realizzate con il classico moschettone, mentre le chiusure dei bracciali rigidi sono realizzate a scatto: una parte del braccialetto si inserisce nell’altra facendo scattare la chiusura. Altri modelli ancora, non sono dotati di chiusura perché sono realizzati in modo da essere indossati inserendoli direttamente al polso: non si incappa nel pericolo di poterli perdere a meno che non si abbia un polso molto fine e sottile.


2016-10-22

Scrivi il tuo messaggio

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)