Home » Regali di Natale: idee regalo » Idee per regali di Natale per Lei, entro 50 euro

Idee per regali di Natale per Lei, entro 50 euro

Idee regalo per Natale, da donna
Per Natale è sempre difficile sorprenderla... ecco le nostre idee regalo da donna.



Quando il Natale si avvicina arriva puntuale anche l’ansia da regalo. Quanto spendere? Cosa prendere? Proponiamo di seguito alcune idee regalo per donna adatte al portafoglio di chi voglia mantenersi entro i 50,00 euro.

Idee regalo per Natale, da donna
Per Natale è sempre difficile sorprenderla… ecco le nostre idee regalo da donna.

Le idee più classiche, come borse e pelletteria in genere oppure completini intimi più o meno sexy a seconda di chi regala e di chi riceve, sono sicuramente sempre gradite. Per non parlare delle sciarpe, dei guanti o di rossetti, mascara, fondotinta ed ombretti di tutti i tipi e prezzi. Ma se volessimo puntare su qualcosa di diverso?
Ecco una piccola selezione di quelli che secondo noi saranno i regali “per lei” più graditi di quest’anno.

Gioielleria: la moda di quest’anno

Bracciale “Tennis”

Si sa le donne sono un po’ come le gazze ladre: adorano quello che luccica. Proprio per questo un bracciale tennis è la scelta ideale per questo Natale. E’ un oggetto sempre versatile, non impegnativo che ben si adatta ad ogni situazione, dalla più semplice ad una serata più ricercata e raffinata. Sono modelli che nono vengono mai a noia. La lunghezza è adatta ad un polso standard: il diametro complessivo è di 16 cm, con 2 cm da aggiungere per i polsi più grandi. Il materiale utilizzato è il rodio che conferisce al bracciale luminosità ulteriore.

Oggi in Offerta

Girocollo

Per trasmettere i vostri sentimenti alla vostra compagna, questo è il regalo ideale. La collana non è affatto impegnativa e può essere portata in ogni occasione. Inoltre la forma dei due cerchi inseriti l’uno dentro l’altro contornati di cristalli doneranno luminosità al viso, senza eccedere. La lunghezza dalla catenina è di 45 cm, adatta a colli di dimensioni standard: consigliamo di controllare bene, visto che si tratta di un girocollo abbastanza aderente e non di un pendente. Il materiale con cui è prodotto è rodio e rifinito con cristalli Swarovski.

Oggi in Offerta

Idee regalo “tecnologiche” per Lei

Scaldamani

Non è vero che le donne hanno sempre freddo? Ecco, con questo simpatico scaldamani si può ovviare a tale inconveniente. Questo pratico oggetto ha una forma dolce e accattivante: come non si può adorarlo subito appena scartato? Il calore viene emesso da entrambi i lati appena si accende il pulsante in modalità “on”: si possono impostare tre diverse tipologie di calore, da quello basso che varia da 35° a 40°C, quello medio che oscilla tra i 45° e i 50°C, mentre in caso di freddo intenso si può scegliere la versione di calore massimo che varia tra i 55° e i 60°C. La caratteristica simpatica di questo prodotto è il fatto che è possibile utilizzarlo per ricaricare il proprio cellulare: grazie alla presa dedicata, vi si possono attaccare smartphone, lettori mp3, e altri prodotti digitali che hanno bisogno di essere ricaricati.

Oggi in Offerta

Cappello con bluetooth

Se siete alla ricerca di un regalo originale che non costi troppo, l’avete trovato. Finalmente abbiamo trovato il giusto compromesso tra un dispositivo elettronico e qualcosa che la donna possa anche indossare. E’ consigliato per correre e ascoltare la musica contemporaneamente, oppure per viaggiare e ancora per lunghe camminate solitarie. All’interno del cappello c’è un piccolo dispositivo bluetooth che si collega con il vostro smartphone permettendovi di ascoltare musica ovunque. Lateralmente al cappello, ma ben integrati con il design complessivo, si trovano alcuni pulsanti che una volta premuti permettono di saltare brani a proprio piacimento, fermare la musica e rispondere alle telefonate. Il cappello è lavabile, basta togliere il piccolo inserto, che tra l’altro si può ricaricare con la spina in dotazione nella confezione.

Oggi in Offerta

Idee per l’ufficio

Agenda Moleskine

Questo è un regalo sempre verde, adatto per ogni occasione, quindi per Natale è il fiore all’occhiello, consigliato per donne impegnate che hanno la necessità di segnarsi tutti gli appuntamenti e gli eventi a cui devono partecipare. Non è da sottovalutare neanche per una madre che deve tenere sotto controllo tutti gli impegni dei propri figli. Può essere anche il regalo giusto per chi non vuole impegnarsi troppo, ma vuole comunque avere il piacere di fare un regalo. Le agende Moleskine possono essere giornaliere, settimanali, mensili oppure per semplici appunti. Noi vi consigliamo quella nera, che non da troppo nell’occhio e viene incontro a tutti i gusti.

Set Scrivania in pelle

Pensato per le donne esigenti che fanno del lavoro la massima priorità, ma anche per chi vuole tenere tutto in ordine con questo set da scrivania, tutto in pelle. E’ dotato di elegante sottomano per non sciupare la scrivania, di un portapenne, di un portacellulare e di un portalettere. Ideale per chi intende fare un regalo, ma non ha una grande confidenza alla donna a cui deve fare il regalo: certamente un regalo elegante e raffinato.

Idee per rilassarsi e viaggiare

Cofanetti Regalo

Non possiamo non pensare ad un cofanetto regalo che permette, a seconda delle esigenze e delle scelte, di trascorrere un week end in una località di mare o di montagna, in un posto romantico o movimentato, da single o in coppia. Oppure di fare un tour tra gli agriturismi più caratteristici o tra i ristoranti più sofisticati d’Italia. Se la nostra amica è single allora il cofanetto regalo “Emozione 3 Auguri” può essere un’ottima scelta. Perché, come tutti i regali di questo genere, lascia la persona libera di scegliere il dove (una scelta tra oltre 800 centri massaggi benessere) e il quando (la data di scadenza di questo cofanetto è di ben due anni). Bisogna inoltre essere sicuri che la nostra amica sia una persona dinamica, che ama fare spostamenti e che non veda il regalo come un “obbligo da mantenere” piuttosto che come un’opportunità di svago o relax.

Guida Viaggi

Se la persona a cui volete fare un regalo è una viaggiatrice incallita, non potrà non essere felice con questo libro, edizione Lonely Planet, la guida cartacea numero uno nel mondo. All’interno si trovano articoli e piccoli spunti che riguardano tutte le nazioni del mondo, ognuna descritta per le sue caratteristiche e per le sue peculiarità. Basta aprire la guida per farsi venire qualche idea per il prossimo viaggio da intraprendere insieme o può essere anche un semplice spunto per viaggiare con la fantasia.

Oggi in Offerta

Scrivi il tuo messaggio

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)