Home » Regali di Natale: idee regalo » Regali di Natale: 10 idee divertenti

Regali di Natale: 10 idee divertenti

Regali d Natale Originali e Divertenti
Regali d Natale Originali e Divertenti



Per vivacizzare il vostro Natale, ecco alcune idee per regali simpatici ed originali, per uscire dai soliti schemi e far felici amici e parenti che, di certo, non si aspetteranno un regalo così!

Idee per la Casa e la Cucina

Chi l’ha detto che non si trovano più idee originali per la cucina? Quest’anno potrete stupire la maggior parte dei vostri amici con questi regali, non sempre utili, ma certamente simpatici. Vediamoli in dettaglio.

Tazza con il porta-biscotto

Non sono semplici tazze dove bere qualcosa di caldo in ogni momento della giornata, ma tazze divertenti e simpatiche che rallegreranno la vostra giornata e quella delle persone a cui le regalerete. Adatte per un dono assolutamente non formale e consigliato per amici e parenti, soprattutto per quelli che lavorano in ufficio: adesso sapranno dove sistemare i biscotti durante la pausa del caffè.

Tagliere “skateboard”

Scordiamoci i classici taglieri in legno che occupano anche un sacco di spazio in cucina. Questo tagliere è creato con ottimi materiali alternativi, facili da pulire, anche in lavastoviglie. E’ consigliato, oltre che per affettare, anche per presentare le pietanze in tavola o per sistemarli come centrotavola spiritoso. Le dimensioni sono ridotte e, una volta utilizzato, è possibile riporlo anche in un ripiano di una cucina piccola e poco spaziosa.

Grembiuli per cucinare spiritosi

Vogliamo divertirci ancora di più? Ecco un simpatico regalo per il vostro amico fissato con il barbecue. Il grembiule è regolabile per qualsiasi stazza, grazie alle cinghie poste sul retro. La parte divertente però si trova davanti dove sono stampate i tempi di cottura e le temperature della carne per cuocerla al barbecue. Proprio per facilitare i movimenti durante la cottura, il grembiule è dotato di 4 ampie tasche dove riporre gli oggetti utili e due ganci, uno dove sistemare uno straccio per pulirsi le mani e uno dotato di apribottiglie, pensato più che altro per aprire le bottiglie di birra. Nella confezione c’è un termometro per carne, in omaggio.

Telecomando a forma di pallone da calcio

Idea originale per l’uomo di casa che ama il calcio: con questo telecomando a forma di pallone potrà alimentare la propria passione anche durante lo zapping casalingo. E’ adatto a qualsiasi televisore e prima dell’utilizzo va impostato in base al televisore di casa: è possibile utilizzarlo anche per i satellitari e i lettori dvd. Funziona con due batterie come un normale telecomando. Le dimensioni sono ridotte rispetto ad un normale pallone per permettere una buona presa dell’oggetto durante il suo utilizzo.

Cura della Persona

Adesso dedichiamoci agli articoli adatti per la cura della persona. Tutto ciò che in casa non abbiamo ancora, ma che in questo caso può renderci la vita più facile e migliorare anche il nostro aspetto. Anche in questo caso i regali che vi andiamo a proporre sono simpatici, divertenti, ma anche utili. Quel tipo di regalo che nessuno pensa a comprare, ma che può sempre tornare comodo per la cura della persona nella vita di tutti i giorni.

Accessori Make-Up

Inutile dirlo, quando si parla di cosmesi, per la donna è tutto utile. Ma visto che stiamo trattando dei regali semplici e divertenti, ecco quello più simpatico e allo stesso tempo utile. In questo caso abbiamo preso in considerazione il pulitore per i pennelli del trucco: grazie alle sue dimensioni ridotte è possibile portarlo sempre dietro e oltretutto, grazie al materiale con cui è prodotto, è possibile lavarlo facilmente e asciugarlo in un attimo con un asciugamano.

Timer per la doccia

Ecco un regalo adatto per tutti i componenti della famiglia. Se siete dei grandi consumatori di acqua durante la doccia, questo dispositivo è quello che fa per voi: dopo 4 minuti l’apparecchio emetterà un suono per avvertirvi che il tempo a disposizione per lavarvi è terminato. 4 minuti sono il tempo necessario e utile per fare una doccia completa e rilassante. Funziona a batterie ed è a prova di schizzi: si può sistemare all’interno della doccia, grazie alla ventosa, ma per i recidivi, consigliamo di sistemarlo fuori dalla cabina: in questo modo dovrete davvero spegnere l’acqua per disazionare il dispositivo. Cercate un regalo più divertente di questo?

Per il Tempo Libero

Le idee divertenti per il tempo libero sono davvero numerose: si tratta per la maggior parte di idee tecnologiche per divertirsi da soli o insieme agli amici. Vediamo in dettaglio quali sono quelle più originali e divertenti del momento.

Navigatore satellitare da specchietto, per lo scooter

Ecco il navigatore pensato per il motorino: chi l’ha detto che quando giriamo in motorino in città non necessitiamo di un navigatore per trovare la strada più breve da percorrere per arrivare a destinazione? Questo modello è prodotto da TomTom e si chiama semplicemente TomTom Vio. E’ grande quanto uno specchietto ed è possibile sistemarlo proprio sull’asta che regge gli specchietti, in modo che sia facilmente visibile durante il tragitto.
La caratteristica che ci è particolarmente piaciuta è il fatto che è possibile utilizzarlo anche con i guanti durante le fredde giornate invernali, grazie al suo schermo touch: sullo schermo verrà visualizzato non solo il percorso, ma anche eventuali presenze di lavori stradali o autovelox, oltre alle chiamate in entrata sul vostro smartphone. In questo modo il telefono potrà restare in tasca e il TomTom avrà farà strada.

Oggi in Offerta

Skateboard elettrico

Per gli amanti di questo sport ecco un’idea originale: lo skateboard elettrico.  A differenza di quello che si può credere, l’hoverboard, così come’è chiamato, è molto facile da guidare e adatto anche ai bambini che salgono per la prima volta su un oggetto con due ruote. Inoltre si è facilitati dal fatto che si guida come se si camminasse, a differenza dello skateboard classico che va guidato lateralmente. Interessante la caratteristica che si possa trasformare in un kart, per una guida seduta.

Monopattino per la neve

Assolutamente consigliato per i giovani e per i bambini già esperti nello sci o nello snowboard. Questo attrezzo è pensato per scendere alcune discese non troppo ripide, ma ad alta velocità: non ci sono freni e l’unico modo per fermarsi è arrivare in fondo alla discesa…o cadere prima! Nella parte anteriore è fissato un semplice manubrio, che serve soltanto per mantenere l’equilibrio e non per direzionare il monopattino.

Oggi in Offerta

Paletta per la guerra delle palle di neve

Restiamo sulla neve per descrivervi un’altro articolo della linea precedente, ma questa volta adatto anche ai bambini piccoli: una paletta per realizzare le palle di neve! In poche parole la paletta è dotata di una parte concava dove sistemare la neve e un tappo sempre concavo che presserà la neve donandogli la forma sferica, pronta ad essere lanciata contro l’avversario, sempre utilizzando la paletta come lanciatore.

Vi sono piaciuti!?


Scrivi il tuo messaggio

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)