Dal 23 novembre al 30 novembre è in arrivo il periodo dei grandi sconti. Stiamo parlando del Black Friday, la giornata in cui le grandi marche e non solo, effettuano degli sconti eccezionali con prezzi shock per invogliare i propri clienti a fare acquisti non solo in vista del Natale, ma anche per togliersi quello sfizio particolare che non si erano ancora potuti permettere.
Quest’anno gli sconti migliori e gli affari migliori si fanno sulle scarpe delle migliori marche: non solo Nike e Adidas, ma anche le mitiche Converse. Ecco, quindi i modelli top a sconto delle scarpe Converse, da non perdere assolutamente per creare quell’outfit perfetto in ogni situazione. Vediamole in dettaglio.
Indice
Scarpe Converse: i modelli “giusti”
Converse ha una storia davvero lunghissima che coincide con la creazione di uno dei brand più conosciuti della storia: stiamo parlando di All Star, la prima vera sneakers della storia. E allora, da
cosa deriva il nome Chuck Taylor alla quale sono associate? Era un campione sportivo al quale si sono ispirati? No, Chuck Taylor era il loro migliore addetto alle vendite. E dal quel lontano 1932, il suo nome campeggia sulle scarpe Converse. Da sempre adorate dai campioni di basket per la loro affidabilità e robustezza, queste scarpe sono da tempo una vera e propria icona di stile.
Amate da giovani e meno giovani, le Converse sono scarpe versatili che ben si adattano ad ogni tipo di outfit. Vediamo i modelli top che quest’anno andranno a sconto per il Black Friday.
- Classic Chuck: possono essere alte o basse, le Chuck Taylor rappresentano il modello numero uno e più apprezzato della casa di produzione americana. La sua classica stella al centro della caviglia e la punta rinforzata, ne creano un’identità unica da abbinare perfettamente con pantaloni skinny, ma anche con una gonna corta o lunga. Questo modello, soprattutto la versione alta, non stanca davvero mai.
- Chuck 70: adatta per chi ama il vintage. Fedeli al concetto del brand, questa linea offre delle caratteristiche uniche e intramontabili. Sono robuste e comode e si abbinano benissimo e facilmente con ogni tipo di outfit, anche sotto qualcosa di classico e sotto un vestito elegante.
- One star: modello dallo stile semplice e allo stesso tempo d’impatto. E’ un modello pensato per le donne: il suo design è stato rivisto e adattato allo stile di oggi, ma senza perdere nessuna delle sue caratteristiche principali. E’ possibile scegliere tra colori e materiali diversi, dalla pelle camoscio.
- Pro Leather: dalla tela alla pelle, come perdersi questi modelli pensati per l’inverno? Il piede rimane protetto e al caldo. Sono perfette per uno stile casual, su un paio di pantaloni strappati e a vita bassa abbinati con una maglietta colorata e una giacca stilosa a completare il tutto.
Offerte Scarpe Converse
L’acquisto delle scarpe dovrebbe essere immediato e d’impulso. A cambiare il numero o il colore ci potrete pensare anche dopo, una volta che avrete scelto il modello giusto e ve lo sarete provato. Intanto ecco una selezione delle migliori scarpe Converse in offerta per il Black Friday 2021.
1 - Converse Chuck Taylor all Star
- Scarpe Sportive Classiche
- Tomaia in tessuto
- Dettagli classici
2 - Converse Chuck Taylor All Star,
- Tipo: Sneaker High
- Sostanza: Canvas
- Colorazione: nero
3 - Converse Chucks Schwarz M9160C Nero
- Genuine Product
- Authorised Stockist
4 - Converse Schuhe Chuck Taylor all
- Lüftungslöcher an der Seite
- Converse Logo-Applikation auf der Seite
- Converse fallen ca. eine halbe Nummer größer aus, bitte...
5 - Converse Schuhe Chuck Taylor all
- Lüftungslöcher an der Seite
- All Star Patch auf der Zunge
- All Star Gummi-Patch an der Ferse
6 - Converse Chucks M7652C Opitcal
7 - Converse Chucks Schwarz M9160C Nero
- Genuine Product
- Authorised Stockist
8 - Converse Chuck Taylor All Star Core
- Lüftungslöcher an der Seite
- All Star Patch auf der Zunge
- All Star Gummi-Patch an der Ferse
Perché acquistare le scarpe Converse?
Le Converse sono delle scarpe must-have che non conoscono lo scorrere del tempo. Passano stagioni, mode, stili di vita, ma le Converse rimangono sempre li, scarpe alle quali non si può fare a meno. C’è chi ne ha due o tre paia, giusto per indossare il colore giusto con l’abbigliamento abbinato.
Le Converse alte ricordano i campioni di basket di una volta, mentre le basse sono le più amate dai giovanissimi. Non sono mai fuori moda e vanno benissimo in qualsiasi momento della giornata e in ogni situazione. L’estate sono perfette quelle in tela, mentre in inverno potrete scegliere il modello in pelle che vi proteggerà dal freddo. Fascino vintage, stile unico, modelli evergreen, le Converse saranno sempre le scarpe giuste da mettere al piede.