Offerte Lego Black Friday

Black Friday LEGO
Offerte Black Friday sulle costruzioni Lego, anche Duplo e Lego Technic

Il Black Friday è considerato uno dei momenti migliori per fare acquisti. Nato in America per cercare di invogliare i clienti all’acquisto durante i periodi di crisi, il Black Friday è ormai un periodo da non lasciarsi sfuggire. Si trovano, infatti, i prodotti migliori, dai grandi e piccoli elettrodomestici, all’abbigliamenti, accessori e moda, a prezzi scontatissimi.

E non solo il Black Friday è anche un’occasione per acquistare giochi e giocattoli a sconto. E quindi, come lasciarsi sfuggire un bel Lego a prezzo ribassato? Ecco i migliori modelli di Lego, i cari e classici mattoncini che piacciono a tutte le età e adesso hanno conquistato anche il cuore delle ragazzine grazie alle linee pensate esclusivamente per loro.

Offerte Lego

Qui di seguito abbiamo selezionato i modelli di Lego più scontati che abbiamo trovato in occasione del Black Friday. Eccoli.

Offerte Lego Black Friday: perché approfittarne

I mattoncini Lego sono giochi senza tempo: piacevano tanti anni fa e conquistano ancora il cuore di grandi e piccini. Qual è quel genitore che non avrebbe avuto voglia di aprire la confezione per montare il Lego al posto del figlio? Siamo certi che molti di voi saranno stati tentati.

Oltre alla pazienza e all’abilità, i mattoncini Lego sono un’ottima occasione per sviluppare la fantasia e la creatività: non solo sarà divertente seguire le istruzioni e vedere l’opera completa, ma sarà anche divertente sfarlo, dividere pezzo dopo pezzo e ricostruire qualcosa di diverso.

Tra l’altro, alcune confezioni hanno delle istruzioni che propongono due o tre soluzioni diverse di costruzioni. Inoltre alcune linee hanno anche una funzione decorativa e sono proposti da collezione: divertitevi a costruire il Taj Mahal e trovate un posto dove poter esporre questo bellissimo pezzo da collezione.

Black Friday LEGO
Offerte Black Friday sulle costruzioni Lego, anche Duplo e Lego Technic

Lego: quale linea scegliere?

Se fino a qualche decennio fa, le linee e i prodotti erano poco numerosi, adesso non avrete che l’imbarazzo della scelta, tra linee per bambini piccoli, per ragazzine, linee da collezione e per ragazzi che si divertono a creare costruzioni di grandi dimensioni.

Duplo

La linea Lego Duplo la riconoscerete facilmente dalla grandezza dei mattoncini: si tratta di mattoncini più grandi, adatti a bambini piccoli che ancora hanno la tendenza a mettersi le cose in bocca.

Accostare e costruire una torre è davvero facile: questi pezzi si incastrano facilmente anche per i piccoli che hanno ancora movimenti un po’ maldestri. Oltre ai mattoncini, in questa linea troverete piccoli personaggi, animaletti e macchinine. Giusto per cominciare alla grande a divertirsi con i mattoncini.

Lego (classici)

Stiamo parlando della dimensione di mattoncini che tutti conoscete, la più famosa. Negli ultimi anni, la Lego si è davvero sbizzarrita creando linee originali e davvero divertenti: molto spesso riprendendo scene di cartoni animati e film famosi, oppure proponendo costruzioni da collezione di grandi dimensioni, oppure creando linee a tiratura limitata, sempre e comunque senza dimenticarsi mai le linee classiche, come quella della città, dei pompieri, del treno e della auto da corsa. Adatto per i bambini dai 5 anni in su. Il limite di età massima non esiste: con i Lego ci si diverte sempre.

Lego Technic

I Lego Technic sono adatti ai ragazzi dai 14 anni in su: sono linee molto più particolari che esulano un po’ dai classici mattoncini. Cambia anche il modo di incastrarli e di costruirli. Ma si ottengono delle costruzioni che sembrano dei veri e propri modellini in scala. In effetti il risultato finale assomiglia molto di più alla realtà. I prodotti che ci piacciono di più sono la moto da corsa e l’escavatrice.

Non solo mattoncini

La Lego, da qualche anno a questa parte ha iniziato a diversificare un po’ i suoi prodotti: è stata lanciata sul mercato, infatti, una linea di moda per bambini, con tanto di felpe, zaini, pantaloni e scarpe. Ma pensate un po’ si trovano anche lenzuola, tovaglie e tute da sci.

Si trovano anche piccoli ed originali oggetti per decorare la casa: dalle classiche tazze dei Lego, ma a dimensione naturale, fino alle cornici per le foto, gli stampi per i biscotti e i quadri di personaggi famosi (come i Beatles e Marilyn Monroe) fatti completamente con i Lego.

Vuoi chiederci qualcosa?

Nome e Commento saranno pubblicati. La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
I tuoi dati sono trattati nel rispetto della privacy.
(* dato richiesto)