Home » Regali di Natale: idee regalo » Idee per regali di Natale da uomo da 100 euro

Idee per regali di Natale da uomo da 100 euro

idee regalo per Natale, da uomo
Ecco le nostre idee regalo per Natale, da uomo


Cosa possiamo regalare ad un amico, al fidanzato, al papà, per il prossimo Natale? E’ sempre difficile fare un regalo maschile senza avere le idee chiare… eccoci qua con alcuni suggerimenti di idee regalo originali e tutte inferiori ai 100 euro!

Se vogliamo andare su un regalo classico, possiamo puntare su una cravatta. Naturalmente non una cravatta qualsiasi, ma una cravatta Marinella. Se abitate a Napoli o a Milano, avete la possibilità di trovare facilmente questa che è una delle cravatte più richieste e trendy. Scegliendo tra i modelli più semplici, rimanete tranquillamente sotto il vostro budget massimo di spesa.

Sempre rimanendo sui regali personali e classici, non passa mai di moda l’orologio, che tuttavia richiede spesso budget molto importanti. Abbiamo selezionato alcuni modelli  che costano meno di 100 euro e che fanno una gran figura.  Orologio Fossil CH 2600 tutto in acciaio, ha un design importante che va bene per ogni target di età. Lo trovate qui.
Un’alternativa è l’orologio digitale Vintage Casio. E’ disponibile in vari modelli, sia nero che color acciaio che dorato, e costa davvero poco nonostante sia senza dubbi l’orologio più trendy del momento. Potete sceglierne due o tre e regalarli assieme: qui trovate una selezione dei migliori orologi “vintage”.

idee regalo per Natale, da uomo
Ecco le nostre idee regalo per Natale, da uomo

Per un uomo che ama essere sportivo anche quando va al lavoro con il proprio computer, si può pensare ad uno zaino porta pc, come il Samsonite X’Blade Business 2.0 Laptop Backpack. Di colore nero e dal costo di 100,00 euro circa, lo zaino  è ideale per pc portatili di dimensioni medie. Fate attenzione, non è una normale borsa con tracolla, ma un accessorio nuovo e casual, ideale per il giovane manager in carriera. Lo potete trovare qui.

Vediamo adesso qualcosa di simpatico che somiglia ad un giocattolo, ma che è invece un concentrato di tecnologia e che stupirà davvero tutti… che ne dite di un mini drone con telecamera, radiocomandato? L’ottima azienda Parrot ne ha a listino vari modelli, ma quelli volanti di qualità accettabile sono fuori budget. Che ne dite allora del Minidrone Jumping Sumo Robot? Si tratta dio un drone “terrestre” che si muove su ruote ed è capace di spiccare salti per superare ostacoli o salire su tavoli e ripiani… davvero molto divertente da usare, ricorderà le care vecchie auto radiocomandate, ma con una dimensione in più! Tecnologicissimo, si comanda tramite smartphone e sarà certamente uno dei regali più gettonati di questo Natale. Acquistatelo qui in offerta. Vi assicuriamo che va bene per tutti i target di età!

Piacerà a tutta la famiglia e sarà l’occasione di un nuovo hobby, un kettle. Sapete cos’è? Si tratta di un barbecue con coperchio, che consente di realizzare le più elaborate ricette Made in USA… ovviamente non uno qualsiasi, bensì un Weber, la marca di riferimento, che avete certamente visto anche nel recente reality show sulla griglia. Il modello che vi consigliamo, considerando la limitazione di spesa, è il Go Anywhere, un mini barbecue portatile che è un caposaldo del settore, grazie alla sua altissima efficienza e praticità di uso, che gli consente di rivaleggiare in termini di qualità di prodotto con i migliori kettle di dimensioni normali. Si adatta bene anche all’uso su piccoli balconi. Lo trovate qui, e perdonateci se sfora un poco i 100 euro, ma ne vale la pena…

Agli uomini, si sa, piacciono i motori… se il portachiavi per l’auto risulta giustamente un poco triste, possiamo gettare benzina sulla sua passione in maniera molto più originale, ad esempio tramite una Smartbox “Motori e Passioni”. Si tratta di un cofanetto con un buono per varie proposte nel mondo dei motori, ad esempio una giornata di guida in pista, oppure un corso di guida sicura, o altre proposte a tutto gas. La marca Smartbox, tra le molte ormai presenti, è una sicurezza e si trova facilmente in ogni ipermercato di tecnologia. Il costo di questo cofanetto è di 99,90 euro e deve essere utilizzato entro due anni. Acquistatelo qui con spedizione “prime” gratuita.

Torniamo ai regali classici, il whisky. Se negli anni ’90 imperversava la bottiglia di Chivas con la sua ricca confezione, oggi è decisamente fuori moda regalare bottiglie della grande distribuzione. I whisky però stanno attraversando una vera riscoperta grazie proprio alla diffusione di molte marche di qualità, tra cui i particolari whisky torbati. Lagavulin, Cragganmore e Talisker sono sicurezze e saranno certamente graditi, meglio ancora se tutti insieme in bottiglie piccole per poter dare il via ad una vera degustazione. Unico problema… il destinatario del regalo sarà sicuramente costretto ad offrire il suo prezioso regalo ai parenti dopo il pranzo di Natale…!


Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)