Home » Software » Kaspersky – offerte sul migliore Antivirus per PC

Kaspersky – offerte sul migliore Antivirus per PC

kaspersky antivirus
Kaspersky Anti-Virus: consigliato!



Iniziamo dicendo subito che Kaspersky è uno dei migliori prodotti antivirus presenti sul mercato, così chi è in cerca di un buon antivirus capisce che con questo software stiamo partendo con il piede giusto

La versione Internet Security, l’ultima partorita dalle menti geniali dei dirigenti della multinazionale nata in Russia, è il punto di forza dell’azienda che deve avere, nelle sue intenzioni, la capacità di espandere la propria diffusione ponendosi come prodotto leader nella sicurezza IT (e ci sta riuscendo).

kaspersky antivirus
Kaspersky Anti-Virus: consigliato in tutte le sue versioni

L’antivirus Kaspersky è una soluzione adatta sia per le aziende che per gli utenti privati. Grazie infatti al Virus Lab, la squadra aziendale di analisti, sviluppatori e programmatori, riesce ad isolare quotidianamente le minacce che possono provenire dal web e che potrebbero attaccare ogni computer. Il laboratorio Kaspersky è il più grande database di virus al mondo e conoscerli significa anche essere in grado di studiare le contromisure adatte a combatterli.

Tra le caratteristiche principali dell’ultima versione dell’antivirus c’è la scansione automatica in tempo reale che consente di analizzare file e pagine web nel momento in cui le si stanno vedendo, prima che possano fare dei danni.
Inoltre, sono state create nuove funzioni e perfezionate delle altre rispetto alle versioni precedenti. Tra questi è senza dubbio importante il Parental Control, una modalità di protezione che consente il controllo di applicazione e, soprattutto, di siti web che possano essere inadeguati per un bambino.

Altre rilevanti funzioni dell’antivirus Kaspersky sono un elevato grado di protezione contro il furto d’identità. Il cosiddetto phishing, infatti, sta dilagando nel web dal momento che grazie ad esso possono essere effettuate delle vere e proprie truffe o infiltrarsi nel pc per rubare dati privati o danneggiarlo.
Il sistema di sicurezza è in grado inoltre di offrire protezione in caso di connessione wi-fi, anche in luoghi aperti, garantire la sicurezza in caso di acquisti e transazioni online, bloccare l’accesso a programmi sospetti e segnalare link verso siti non protetti; difendere in modo automatico i tentativi di mettere fuori uso i programmi di protezione, ed infine riservare a programmi di fiducia l’accesso ai propri dati confidenziali.

Che abbiate Windows oppure un Mac, queste caratteristiche rendono l’antivirus Kaspersky, e ancora di più la sua suite “Internet Security”, un ottimo prodotto tecnologico ed informatico in grado di competere con quelli di altre multinazionali del medesimo settore merceologico. In conclusione, ve ne consigliamo l’acquisto. Lasciate stare le versioni di prova e “gratis”, sulla sicurezza del Pc non si scherza… il prezzo di Kaspersky è basso, in media è ben sotto ai 50 euro: sono disponibili versioni solo antivirus oppure suite completa (che vi consigliamo), per 1 o per 3 Pc (utile se avete anche un portatile), e sono previsti sconti per aggiornamento.

Noi vi consigliamo di acquistare Kaspersky su Amazon (clicca qui) per beneficiare di ottimi prezzi in promozione sulle versioni scatolate. L’acquisto sul sito ufficiale infatti prevede solo la consegna virtuale in download, a noi invece piace la versione scatolata, con tanto di licenza “reale”.


1 Commento

VUOI SCRIVERE ANCHE TU? A FINE PAGINA TROVI IL MODULO COMMENTI, OPPURE REPLICA AI MESSAGGI
  1. lillo

    Sì, lo è sicuramente. Si può dire che li ho provati tutti, e finalmente ho trovato quello che fa per me. Consiglio, soprattutto per le piccole imprese Kaspersky “Small Office Security”

Scrivi il tuo messaggio

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)