Home » Black Friday 2017 » H&M Black Friday – offerte sull’abbigliamento

H&M Black Friday – offerte sull’abbigliamento

H&M black friday
H&M: il black friday dura un'intera settimana!


H&M è una marca di abbigliamento svedese nata nel lontano 1947 come azienda di vestiti “solo per lei”. Negli anni sono state aggiunte le linee di prodotti per uomo, per bambini e i cosmetici. Inoltre, per diversificare l’offerta dei capi, sono nate delle forti collaborazioni con artisti e designer di abbigliamento che rendono le linee ancora più accattivanti e alla moda. H&M piace soprattutto ai giovanissimi che, con una spesa contenuta, possono acquistare vestiti sempre nuovi e di tendenza. Questo risparmio iniziale può crescere ancora grazie agli sconti applicati durante il Black Friday.

Quando è il Black Friday di H&M?

Il Black Friday è una ricorrenza americana che cade sempre dopo l’ultimo giovedì di novembre, giorno del Ringraziamento.

La corsa agli sconti comincia allo scoccare della mezzanotte tra giovedì e venerdì e dura soltanto 24 ore: sarebbe davvero un peccato non usufruirne, dato che il Black Friday è diventato il giorno magico delle offerte, dove tanti desideri possono diventare finalmente realtà. Se i prezzi dei  prodotti di H&M sono già molto bassi in partenza, durante il Black Friday diventano davvero stracciati. Siete pronti per darvi allo shopping folle?

H&M black friday
H&M: il black friday dura un’intera settimana!

Dove sono gli sconti?

Online

Per chi non ha tempo di recarsi negli store o per chi ama acquistare online, potrà usufruire degli sconti che troverà su sito ufficiale di H&M. Volendo è anche possibile scaricare l’app (disponibile sia su Android che su iOs) sul proprio smartphone e procedere all’acquisto dei prodotti in offerta.

Il nostro consiglio? Se non avete confidenza con le taglie della linea di abbigliamento svedese, vi consigliamo di recarvi in uno store qualche giorno prima e provarvi i prodotti a cui siete interessati. A questo punto, fate una bella lista dei desideri online e sarete pronti a procedere all’acquisto durante il Black Friday prima di tutti gli altri. In questo modo potrete anche evitare di acquistare taglie sbagliate o capi che una volta indosso, non fanno assolutamente per voi.

Su altri siti

I prodotti H&M si possono acquistare soltanto sul sito ufficiale dell’azienda e negli store ufficiali. Non si trovano capi di abbigliamento o altri prodotti su altri siti online (ad esempio Zalando, Amazon, o Yoox) e neanche in altri negozi di moda.

Negli store

Tutti i negozi del marchio H&M effettuano gli sconti in occasione del Black Friday. E spesso per accontentare anche i ritardatari dell’ultimo minuto, aumentano l’orario di apertura. Negli store si trovano gli stessi prodotti scontati che si trovano online, ma recandosi direttamente in negozio si avrà l’opportunità di provarsi direttamente i capi a cui siete interessati. L’unica pecca è che probabilmente dovrete fare un po’ di fila alla cassa: quindi armatevi di pazienza e prendete al volo gli sconti del Black Friday di H&M.

Che cosa va a sconto?

Tutti capi d’abbigliamento, dalle scarpe all’intimo, dai cappotti ai trucchi, sono scontati. Le offerte del Black Friday riguardano anche la linea uomo e quella dei bambini. Ecco spiegato il motivo per cui il Black Friday di H&M ha così tanto successo in Italia e in tutti gli altri paesi dove l’azienda è presente. Quanto sono scontati i prodotti? Non meno del 50%, quindi il Black Friday è decisamente l’occasione adatta per acquistare quel capo che avete sempre desiderato.


Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)