Offerte smartphone Samsung Black Friday

Black Friday smartphone Samsung
Offerte Black Friday sugli Smartphone Samsung

Il Black Friday è il periodo dei grandi sconti, dei prezzi ribassati e delle offerte folli. E’ il momento giusto per regalarsi e regalare quell’oggetto che è da tanto che si desiderava, ma che costava troppo. E’ il momento giusto per togliersi uno sfizio e per fare l’acquisto ad un prezzo inferiore al solito.

E’ per questo che, secondo noi, il Black Friday è l’occasione giusta per puntare in alto, magari ad un nuovissimo smartphone Samsung da prendere al volo tra sconti e offerte.

Smartphone Samsung in offerta

Un’intera settimana di sconti per il Black Friday vi aspetta. Intanto abbiamo scelto per i voi i migliori modelli in offerta di smartphone Samsung, ordinati a partire dagli sconti migliori!

1 - SAMSUNG Smartphone Galaxy S20 FE

Offerta1° Samsung più scontato
SAMSUNG Smartphone Galaxy S20 FE 5G, Display 6.5" Super...
  • Galaxy S20 FE 5G vanta colori audaci e design che...
  • Il Galaxy S20 FE 5G è audace all'interno e...
  • Immortala i tuoi momenti importanti con la tripla...

2 - Samsung Smartphone Galaxy S21 5G,

Offerta2° Samsung più scontato
Samsung Smartphone Galaxy S21 5G, Display 6.2" Dynamic...
  • Fotocamera da 64MP con teleobiettivo, fotocamera...
  • Grazie alla batteria da 4.000 mAh del Galaxy S21...
  • Il potente processore Exynos 2100 5nm assicura...

3 - Samsung Galaxy M32 Batteria da

Offerta3° Samsung più scontato
Samsung Galaxy M32 Batteria da 5.000 mAh Smartphone Android...
  • Display Infinity-U: grazie alla tecnologia Super...
  • Sistema multicamera: goditi l’alta risoluzione...
  • Ricarica batteria Ultra-Rapida: la batteria da...

4 - Samsung Galaxy M52 5G Telefono

Offerta4° Samsung più scontato
Samsung Galaxy M52 5G Telefono Cellulare SIM Free Smartphone...
  • Il potere della velocità di trasferimento dati 5G...
  • Galaxy M52 5G è dotato di un potente processore...
  • Galaxy M52 5G rileva in modo intelligente l’uso...

5 - Samsung Smartphone Galaxy A02s 4G

Offerta5° Samsung più scontato
Samsung Smartphone Galaxy A02s 4G 6.5 Pollici Infinity-V HD...
  • Samsung Smartphone Galaxy A02s 4G 6.5 Pollici...
  • Samsung Smartphone Galaxy A02s 4G 6.5 Pollici...
  • Samsung Smartphone Galaxy A02s 4G 6.5 Pollici...

6 - Samsung Galaxy A22 4G Smartphone

Offerta6° Samsung più scontato
Samsung Galaxy A22 4G Smartphone 6,4 Pollici, Display...
  • Amplia la visuale con il display Infinity-U da 6,4...
  • La batteria (tipica) da 5.000mAh³ ti regala ore...
  • Lo smartphone Android Galaxy A22 4G unisce la...

7 - Samsung Galaxy A12 - Smartphone

7° Samsung più scontato
Samsung Galaxy A12 - Smartphone 128GB, 4GB RAM, Dual Sim,...
  • Samsung Galaxy A12 - Smartphone 128GB, 4GB RAM,...
  • Samsung Galaxy A12 - Smartphone 128GB, 4GB RAM,...
  • Samsung Galaxy A12 - Smartphone 128GB, 4GB RAM,...

8 - Samsung Galaxy A12 - Smartphone

Come scegliere lo smartphone Samsung giusto

Si fa presto a dire smartphone Samsung: la scelta può diventare un po’ più complicata quando ci si trova davanti a tutti i vari modelli prodotti dalla casa coreana. Samsung, infatti, non si annoia mai e mette in commercio sempre nuovi prodotti, sempre più innovativi, di design, resistenti, potenti, in pratica, irresistibili. Ma come si fa a scegliere quello giusto per le proprie esigenze? Vediamo, intanto le varie famiglie di prodotti, ognuna con le sue caratteristiche, i suoi punti di forza e il suo prezzo.

  • Samsung Galaxy M: dopo che i modelli di Samsung Galaxy J sono usciti di produzione, questi smartphone rappresentano i modelli più economici del marchio coreano. Hanno un display ampio, piacevole, con un’ottima durata della batteria. Perfetti per chi cerca una soluzione ottima senza spendere una cifra folle.
  • Samsung Galaxy A: con questi modelli, il marchio coreano vuole proporre smartphone di fascia medio-alta. Il loro prezzo è ancora abbordabile e noi li vogliamo collocare tra i modelli con il miglior rapporto qualità prezzo.
  • Samsung Galaxy S: facciamo un vero e proprio salto in avanti con questi modelli “S”. In pratica stiamo parlando degli smartphone top di gamma con le migliori caratteristiche di design, durata e potenza. I migliori per quanto riguarda il processore e la fotocamera.
  • Samsung Galaxy Note: se cercate uno smartphone con uno schermo ampio, simile ad un piccolo tablet (visto che sono dotati anche di penna), questi sono i modelli che fanno al caso vostro. Sono consigliati nel caso in cui vogliate utilizzare la penna per disegnare, prendere appunti e per interagire con il vostro smartphone in modo ancora più coinvolgente.
  • Samsung Galaxy Z: ed ecco la vera innovazione che sta lentamente prendendo piede. Si tratta degli smartphone che hanno lo schermo ripiegabile e flessibile. In questo modo, tra le mani si potrà avere sia uno smartphone che un tablet. Si possono scegliere i modelli con display ad orientamento verticale o orizzontale.
    Black Friday smartphone Samsung
    Offerte Black Friday sugli Smartphone Samsung

Smartphone Samsung: quale scegliere?

Adesso che vi abbiamo elencato le diverse famiglie potrete passare all’acquisto del vostro smartphone preferito sfruttando le invitanti offerte del Black Friday. Dovete sapere che sarebbe davvero un peccato farsi sfuggire questa occasione, visto che i Samsung Galaxy sono tra i più richiesti e popolari e a ragion veduta. Sono prodotti potenti, dal design accattivante, con una batteria di lunga durata e con una fotocamera dai colori brillanti e dall’altissima risoluzione.

Prima della scelta, sarà quindi importante valutare la risoluzione e le dimensioni dello schermo: ad esempio uno schermo più grande permette una migliore fruizione delle immagini e dei contenuti, ma allo stesso tempo è più ingombrante da gestire.

Se cercate qualcosa di davvero innovativi e accattivante allora puntate sui Galaxy con lo schermo flessibile: modelli che davvero vale la pena provare soprattutto se si trovano a prezzi scontatissimi come nel periodo del Black Friday. Vi riassumiamo le altre caratteristiche da valutare prima dell’acquisto:

  • Processore e RAM: rapporto tra velocità e gestione dello smartphone
  • Batteria: valutare i mAh per capire su quanta autonomia potrete contare
  • Resistenza all’acqua: gli smartphone al top di gamma sono resistenti all’acqua e alla polvere
  • Sim e connessione: tutti i modelli sono dual sim e valutate la presenza del 3G, 4G, 5G

Insomma, indipendentemente dal modello che sceglierete partite sempre dal presupposto che gli smartphone Samsung sono prodotti altamente performanti, affidabili con una fortissima ottimizzazione sia dal punto di vista dell’hardware che del software. Sono esteticamente belli da vedere e si trovano ottimo modelli per ogni fascia di prezzo.

Confronto tra Samsung e iPhone

Come ben sapete gli smartphone Samsung e iPhone sono i più desiderati del momento: anche se stanno facendo capolino anche la Huawei e la timida Xiaomi, i due brand sono ancora i leader del momento. Ma quali sono i vantaggi degli smartphone Samsung e quelli degli iPhone? Ecco un breve confronto tra i due modelli top delle due case di produzione: Samsung Galaxy S10 e iPhone 11.

Il Samsung 10 ha dalla sua un display con tecnologia AMOLED, la memoria espandibile e un sensore delle impronte digitali sonoro, anche se questo sensore è davvero molto pignolo e preciso. Dal canto suo iPhone ha una durata della batteria davvero ottima, una fotocamera eccezionale e il comodissimo Face – ID. Non ha, invece, nessun teleobiettivo per quanto riguarda la fotocamera.

Vuoi chiederci qualcosa?

Nome e Commento saranno pubblicati. La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
I tuoi dati sono trattati nel rispetto della privacy.
(* dato richiesto)