Il Black Friday è il periodo dei grandi sconti, dei prezzi ribassati e delle offerte folli. E’ il momento giusto per regalarsi e regalare quell’oggetto che è da tanto che si desiderava, ma che costava troppo. E’ il momento giusto per togliersi uno sfizio e per fare l’acquisto ad un prezzo inferiore al solito.
E’ per questo che, secondo noi, il Black Friday è l’occasione giusta per puntare in alto, magari ad un nuovissimo smartphone Samsung da prendere al volo tra sconti e offerte.
Indice
Smartphone Samsung in offerta
Un’intera settimana di sconti per il Black Friday vi aspetta. Intanto abbiamo scelto per i voi i migliori modelli in offerta di smartphone Samsung, ordinati a partire dagli sconti migliori!
1 - SAMSUNG Smartphone Galaxy A23 5G
- Display vivido: più spazio per i contenuti con il...
- Design minimalista: la fotocamera dei cellulari...
- Sistema Quad Camera: immortala tutti i tuoi...
2 - Samsung Galaxy A14 Smartphone
- Espandi i tuoi confini grazie al display...
- L’elegante design minimalista di Galaxy A14 si...
- Tripla fotocamera: cattura i tuoi momenti più...
3 - Samsung Galaxy A04s Smartphone
- Display Infinity-V HD+ da 6.5"¹: grazie alla...
- Batteria di lunga durata: la batteria da 5.000 mAh...
- Tripla fotocamera: la fotocamera principale da 50...
4 - Samsung Galaxy A14 5G Smartphone
- Espandi i tuoi confini grazie al display...
- L’elegante design minimalista di Galaxy A14 5G...
- Tripla fotocamera: cattura i tuoi momenti più...
5 - Samsung Galaxy A53 5G Smartphone
- Vivi un’esperienza senza confini con il tuo...
- Ottieni scatti più nitidi con la fotocamera OIS...
- Alimentato con un processore Octa-core da 5nm, il...
6 - Samsung Galaxy Z Fold5 Smartphone
- Caricatore incluso: La confezione contiene anche...
- Display principale formato tablet: Apri lo...
- Più produttività con il Multischermo: Guarda,...
7 - Samsung Galaxy A34 5G Smartphone
- Il display Super AMOLED FHD+ 6.6’’1 di Galaxy...
- Design elegante e lineare: caratterizzato da linee...
- Sistema multicamera per catturare i tuoi momenti...
8 - Samsung Galaxy M33 5G Smartphone
- Samsung Galaxy M33 5GVivi un'esperienza...
- Scegli tra i loro colori disponibili, blu, verde e...
- Zoom con la fotocamera ultra grandangolare,...
Come scegliere lo smartphone Samsung giusto
Si fa presto a dire smartphone Samsung: la scelta può diventare un po’ più complicata quando ci si trova davanti a tutti i vari modelli prodotti dalla casa coreana. Samsung, infatti, non si annoia mai e mette in commercio sempre nuovi prodotti, sempre più innovativi, di design, resistenti, potenti, in pratica, irresistibili. Ma come si fa a scegliere quello giusto per le proprie esigenze? Vediamo, intanto le varie famiglie di prodotti, ognuna con le sue caratteristiche, i suoi punti di forza e il suo prezzo.
- Samsung Galaxy M: dopo che i modelli di Samsung Galaxy J sono usciti di produzione, questi smartphone rappresentano i modelli più economici del marchio coreano. Hanno un display ampio, piacevole, con un’ottima durata della batteria. Perfetti per chi cerca una soluzione ottima senza spendere una cifra folle.
- Samsung Galaxy A: con questi modelli, il marchio coreano vuole proporre smartphone di fascia medio-alta. Il loro prezzo è ancora abbordabile e noi li vogliamo collocare tra i modelli con il miglior rapporto qualità prezzo.
- Samsung Galaxy S: facciamo un vero e proprio salto in avanti con questi modelli “S”. In pratica stiamo parlando degli smartphone top di gamma con le migliori caratteristiche di design, durata e potenza. I migliori per quanto riguarda il processore e la fotocamera.
- Samsung Galaxy Note: se cercate uno smartphone con uno schermo ampio, simile ad un piccolo tablet (visto che sono dotati anche di penna), questi sono i modelli che fanno al caso vostro. Sono consigliati nel caso in cui vogliate utilizzare la penna per disegnare, prendere appunti e per interagire con il vostro smartphone in modo ancora più coinvolgente.
- Samsung Galaxy Z: ed ecco la vera innovazione che sta lentamente prendendo piede. Si tratta degli smartphone che hanno lo schermo ripiegabile e flessibile. In questo modo, tra le mani si potrà avere sia uno smartphone che un tablet. Si possono scegliere i modelli con display ad orientamento verticale o orizzontale.
Offerte Black Friday sugli Smartphone Samsung
Smartphone Samsung: quale scegliere?
Adesso che vi abbiamo elencato le diverse famiglie potrete passare all’acquisto del vostro smartphone preferito sfruttando le invitanti offerte del Black Friday. Dovete sapere che sarebbe davvero un peccato farsi sfuggire questa occasione, visto che i Samsung Galaxy sono tra i più richiesti e popolari e a ragion veduta. Sono prodotti potenti, dal design accattivante, con una batteria di lunga durata e con una fotocamera dai colori brillanti e dall’altissima risoluzione.
Prima della scelta, sarà quindi importante valutare la risoluzione e le dimensioni dello schermo: ad esempio uno schermo più grande permette una migliore fruizione delle immagini e dei contenuti, ma allo stesso tempo è più ingombrante da gestire.
Se cercate qualcosa di davvero innovativi e accattivante allora puntate sui Galaxy con lo schermo flessibile: modelli che davvero vale la pena provare soprattutto se si trovano a prezzi scontatissimi come nel periodo del Black Friday. Vi riassumiamo le altre caratteristiche da valutare prima dell’acquisto:
- Processore e RAM: rapporto tra velocità e gestione dello smartphone
- Batteria: valutare i mAh per capire su quanta autonomia potrete contare
- Resistenza all’acqua: gli smartphone al top di gamma sono resistenti all’acqua e alla polvere
- Sim e connessione: tutti i modelli sono dual sim e valutate la presenza del 3G, 4G, 5G
Insomma, indipendentemente dal modello che sceglierete partite sempre dal presupposto che gli smartphone Samsung sono prodotti altamente performanti, affidabili con una fortissima ottimizzazione sia dal punto di vista dell’hardware che del software. Sono esteticamente belli da vedere e si trovano ottimo modelli per ogni fascia di prezzo.
Confronto tra Samsung e iPhone
Come ben sapete gli smartphone Samsung e iPhone sono i più desiderati del momento: anche se stanno facendo capolino anche la Huawei e la timida Xiaomi, i due brand sono ancora i leader del momento. Ma quali sono i vantaggi degli smartphone Samsung e quelli degli iPhone? Ecco un breve confronto tra i due modelli top delle due case di produzione: Samsung Galaxy S10 e iPhone 11.
Il Samsung 10 ha dalla sua un display con tecnologia AMOLED, la memoria espandibile e un sensore delle impronte digitali sonoro, anche se questo sensore è davvero molto pignolo e preciso. Dal canto suo iPhone ha una durata della batteria davvero ottima, una fotocamera eccezionale e il comodissimo Face – ID. Non ha, invece, nessun teleobiettivo per quanto riguarda la fotocamera.