Il Black Friday è alle porte: segnatevi la settimana che va dal 22 novembre al 29 novembre che come sempre culminerà con il Cyber Monday, l’ultimo giorno utile per fare acquisti scontatissimi prima del Natale.
Nato come espediente per contrastare la crisi economica negli Stati uniti, il Black Friday è ormai diventata un’occasione imperdibile anche in Italia. Sempre più brand e marche conosciutissime colgono l’occasione per scontare i propri prodotti e invogliare i clienti all’acquisto.
Un esempio sono gli zaini Piquadro, ma anche le loro borse e portafogli da uomo. La Piquadro è una marca “culto” ben conosciuta non solo per i suoi prodotti di alta qualità e dal design minimale: per gli uomini in carriera, è un vero status-symbol, ma non costano poco! E allora perché non prendere al volo una delle tante offerte del Black Friday per acquistare uno dei ricercati prodotti Piquadro? Noi, intanto, abbiamo fatto una selezione delle offerte migliori.
Piquadro: un trend attuale
Piquadro è un’azienda italiana specializzata in prodotti in pelle per l’ufficio e il tempo libero nata nel 1987 in Toscana. Quando parliamo di prodotti in pelle facciamo riferimento a zaini, portafogli, ma anche borse e valige tutte di altissima qualità. Ci sono linee sia per la donna che per l’uomo, linee dedicate al business, altre più trendy e alla moda, altre più classiche, ma tutte di tendenza e alla moda.
E’ proprio questo cambiamento di rotta verso un design più innovativo che ha fatto avvicinare i giovani a questo brand che fino a qualche anno fa era a solo ad appannaggio degli uomini d’affari: dalle ventiquattrore si è passati anche agli zaini, ad oggi uno dei must-have quando si parla di Piquadro. Gli zaini, infatti sono molto più pratici, più compatti in quanto a dimensioni, facili da portare sui mezzi pubblici o in bici e sono certamente più trendy e giovanili. E a noi piacciono decisamente tanto.
Offerte Piquadro
Zaini, trolley, portafogli, linee da uomo o da donna: ecco i migliori prodotti della Piquadro in offerta in occasione del Black Friday.
1 - PIQUADRO P16 Portafoglio da uomo
- La combinazione di pelle e tessuto ottimizza l'estetica del...
- Questo articolo Piquadro è progettato per un'organizzazione...
- La linea P16 si caratterizza per l'accostamento di materiali...
2 - PIQUADRO P16 Bustina porta carte di
- La combinazione di pelle e tessuto ottimizza l'estetica del...
- Questo articolo Piquadro è progettato per un'organizzazione...
- Le zip sono progettate per offrire un'ottima sicurezza e...
3 - PIQUADRO PORTA CARTE DI CREDITO
- Questo grande portacarte di PIQUADRO affascina con il suo...
4 - Piquadro Uomo in Pelle, Accessori
- Portafoglio uomo in pelle
5 - PIQUADRO PORTA CARTE DI CREDITO IN
- Questo grande porta carte di credito di PIQUADRO affascina...
- Item dimensions : 3.94 inches
- Special feature : Compatto
6 - Piquadro P16 Zaino grande in pelle
- La combinazione di pelle e tessuto ottimizza l'estetica del...
- Sistema di aggancio al trolley con fascia elastica che...
- Questo articolo è compatibile con il tuo PC 15,60". Offre...
7 - PIQUADRO PORTA CARTE DI
- Dimensioni AXLXP: 10 X 6 2 X 2 5
- Volume in litri: 0 15
- Serie: Quadrato Blu
8 - Piquadro Blue Square Porta Carte di
- Schermatura rfid
- Un comparto
- 6 alloggiamenti per carte di credito
Piquadro: quale scegliere
Tessuto o pelle?
Piquadro propone un’oggettistica varia, sia per uomo che per donna. Come abbiamo detto, uno dei prodotti più versatili è certamente lo zaino. Il brand toscano commercializza diversi zaini, borse portafogli e trolley che si diversificano in base al tessuto, al colore e alle dimensioni.
Gli zaini, ma anche le borse più economiche sono quelle prodotte sia in pelle che in tessuto: il tessuto rende l’oggetto più trendy e più facile da indossare. Per questo lo consigliamo a chi cerca una giusta via di mezzo, senza rinunciare nemmeno un attimo alla qualità.
Gli zaini in pelle, invece, sono molto più morbidi e adatti a chi cerca una linea più seria e classica, meno urban. Ovviamente Piquadro nasce come pelletteria, ma sia l’una che l’altra linea riescono a valorizzare al massimo il brand.
Dimensioni
Le dimensioni, un po’ come il colore, sono del tutto personali. Tenete di conto che tutti gli zaini sono pensati per contenere un laptop o un tablet, oltre ad altro tipo di oggettistica che può essere utile per l’ufficio o per lo studio. Le dimensioni più piccole, ideali per chi ha computer portatili sono quelli che misurano 11″, mentre chi cerca più spazio dovrà optare per le linee più grandi come quelle che arrivano a misurare quasi 18″.
Finora abbiamo rivolto la nostra attenzione all’aspetto esteriore. Ma anche gli interni sono particolarmente studiati. I vostri oggetti li potrete sistemare nella tasta centrale, ideale per il laptop, oppure sistemare gli oggetti più preziosi nella tasta interna, ed infine tenere a portata di mano gli oggetti più utili e sistemarli nella tasca esterna.
Alcuni modelli di zaini della Piquadro sono studiati per chi lavora all’estero e viaggia tanto: sul retro dello zaino, infatti, c’è la fascia per fermali al trolley. Tutti i prodotti della Piquadro possono essere personalizzati con le proprie iniziali o con il marchio dell’azienda.