Offerte UGG Black Friday

Black Friday Scarpe UGG
Offerte con sconti Black Friday sulle scarpe UGG

Sta arrivando il periodo dei grandi sconti. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente del Black Friday, il momento in cui fare facilmente grandi affari è la parola d’ordine. La settimana che va dal 23 novembre al 30 novembre è la settimana da segnarsi sul calendario per non farsi sfuggire le offerte migliori, soprattutto quando si parla di grandi marche della moda come UGG.

In questo periodo, infatti, potrete approfittare dei grandi sconti e dei prezzi ribassati per trovare e acquistare il modello di UGG che avete sempre desiderato e che non avete ancora fatto vostro. E allora vediamo quali sono i modelli top da non farsi sfuggire, quelli con gli sconti migliori e quelli in assoluto più desiderati per abbinarli con il vostro outfit migliore.

I modelli top di UGG

UGG è un marchio nato nel 1978 in Australia. Soltanto negli anni 2000, il brand ha iniziato ad essere apprezzato nel resto del mondo. Non solo apprezzato, ma anche desiderato, tanto che è diventato e si è affermato come uno dei maggiori must-have per l’inverno. Perfetto con qualsiasi outfit, dalla gonna ai pantaloni, fuori o dentro al pantalone, gli UGG sono amati sia dalle donne che dagli uomini e non solo perché sono caldi, ma anche comodissimi.

Black Friday Scarpe UGG
Offerte con sconti Black Friday sulle scarpe UGG

Non è un caso, infatti che uno dei modelli top degli UGG siano proprio gli stivali di montone: la pelle è scamosciata fuori e con vello di lana all’interno che la rendono morbidissima, avvolgente, come se ci si trovasse in una ciabatta. La gamma di UGG comunque non si ferma agli stivali: scarpe, sandali, ma anche le famose pantofole, borse e perfino capi di abbigliamento. La parola d’ordine resta sempre comodità, style e outfit al top.

  • Boots alti: gli stivali alti sono tra i primi nati in casa UGG, quelli che hanno avuto un successo immediato. Con bottoni o senza, la particolarità è ancora la comodità, ma anche la facilità di indossarli e di abbinarli con l’outfit. La loro pelle scamosciata, e il vello di lana li rendono gli stivali giusti per chi desidera tenere i piedi caldi d’inverno e freschi d’estate. Da abbinare con una gonna corta o dei pantaloni slim o skinny.
  • Boots con bottone: sono sempre costati un poco più degli altri modelli perché il bottone posto lateralmente sugli stivali alti e dietro per quelli bassi, ha sempre donato quel tocco in più rispetto agli stivali che non ne sono dotati. A noi piacciono quelli bassi con un solo bottone, perfetti da abbinare con una gonna corta o lunga o con un paio di pantaloni skinny, ma anche con una salopette.
  • Boots bassi: gli stivali bassi, bassissimi, poco più alti di una snakers, non in assoluto il must have del momento. Si infilano in un secondo, si abbinano perfettamente con qualsiasi tipo di outfit. Sia con una tuta morbida e sportiva, ma anche con una gonna corta, una salopette, un paio di jeans larghi, ma anche skinny. Insomma se cercate un articolo poliedrico che non vi venga mai a noia, questa è la scelta giusta.
  • Pantofole: le pantofole sono l’articolo di chi desidera osare, di chi sa come gestire alla grande il proprio outfit e di chi sa come abbinare abbigliamento e accessori. Sono perfetti su un paio di jeans skinny e slim, ma vanno benissimo anche sotto un pantalone corto in estate.

Offerte UGG

Ecco le offerte migliori sulle scarpe UGG che abbiamo scelto per voi in occasione del Black Friday. Al numero e al colore ci penserete dopo, visto che con un semplice reso le potrete cambiare.

offerta1° UGG più scontati
UGG Mini, Classic Boot Uomo, Black, 60 EU
  • La nostra barca classica è stata originariamente...
  • È realizzato con la nostra famosa morbida...
  • Si può indossare ovunque tu voglia, sia...
offerta2° UGG più scontati
UGG Female Classic Mini UGG Rubber Logo Classic Boot, Black,...
  • Materiale esterno in morbida pelle scamosciata
  • Fodera UGGpure da 17 mm
  • Suola esterna Treadlite by UGG
offerta3° UGG più scontati
offerta4° UGG più scontati
UGG Classic Mini II, Stivali Classici Donna, Pelle
  • Materiale esterno: Pelle di pecora e pelle...
  • Fodera: Lana
  • Materiale suola: EVA
offerta5° UGG più scontati
offerta6° UGG più scontati
8° UGG più scontati
UGG AUREO II, Stivaletto Women's, Black, 42 EU
  • Materiale esterno impermeabile in pelle...
  • Cuciture sigillate, struttura impermeabile
  • Cerniera laterale su tutta la lunghezza

Perché acquistare gli UGG?

Chi cerca scarpe alla moda che siano anche comode e uniche nel loro genere, non può fare a meno di scegliere gli UGG. Che siano gli stivali alti o quelli bassi, UGG è da sempre sinonimo di qualità, moda, stile trendy e unicità. Vanno benissimo in ogni stagione, per l’inverno, ma anche per osare d’estate, per avere il piede caldo, ma fresco e mai sudato.

Come abbiamo detto, UGG non è un brand famoso solo per i suoi boots, ma è amatissimo anche per il suo design semplice e funzionale e per creare modelli di scarpe e accessori adatti a qualsiasi situazione. E oltretutto non sono pensati solo per le donne, ma gli stivali e boots bassi sono adattissimi anche per gli uomini: si tratta di modelli trendy, perfetti e facili da abbinare con il resto del vestiario. Con un pullover, con una camicia di lana e con un jeans stretto.

UGG: guida alla scelta della misura

Scegliere le scarpe o i boots della UGG senza provarseli può rappresentare un problema, anche se una volta provati potrete effettuare velocemente e facilmente il reso, soprattutto se acquisterete su Amazon.

Se non avete mai avuto un boots UGG oppure se avete decisi di cambiare modello e non siete sicuri della misura potrete misurare la lunghezza del vostro piede in questo modo:

  • Su un foglio di carta disegnate una linea retta, in modo che sia più lunga del vostro piede
  • Mettete il foglio di carta sul pavimento e montate sopra alla linea, in modo che questa ricada nel centro del vostro piede (in lunghezza)
  • A questo punto cercate di stare fermi e di fare una linea in corrispondenza dell’estremità del dito più lungo e sul retro del tallone
  • Fate lo stesso per entrambi i piedi, in modo da essere sicuri di aver preso la misura giusta
  • Ora basterà prendere la misura della distanza tra i segni che avete fatto (dito-tallone)
  • Utilizzate la tabella delle conversioni per trovare la taglia delle scarpe da acquistare

Vuoi chiederci qualcosa?

Nome e Commento saranno pubblicati. La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
I tuoi dati sono trattati nel rispetto della privacy.
(* dato richiesto)