Home » Black Friday 2019 » Zara Black Friday: quando e dove trovare le offerte

Zara Black Friday: quando e dove trovare le offerte

Zara black friday
Zara: il black friday è sia nei negozi che online, sul loro fornitissimo e-commerce


Zara è il marchio spagnolo di abbigliamento che ha rivoluzionato il mercato della moda a piccoli prezzi. Con i suoi capi accattivanti, la sua varietà di oggetti, dal coprispalle al cappello fino agli stivali, ha conquistato una clientela vastissima ed ha permesso a tantissimi giovani di vestirsi con una spesa contenuta di pochi euro senza rinunciare alla qualità.

E’ per tutti questi motivi che c’è grande attesa per il Black Friday di Zara: quali saranno i prodotti scontati? Quanto sconto sarà applicato? E soprattutto dove avverranno gli sconti del colosso spagnolo della moda?

Quand’è il Black Friday di Zara?

La data da segnarsi è quella di venerdì 29 novembre 2019. Per chi non lo sapesse ancora, il Black Friday è una ricorrenza tutta americana che negli anni si è fatta strada anche in Europa grazie ai colossi online, in primis i black friday di Amazon ed Apple che hanno fatto dilagare la “febbre” degli sconti. Avete appuntato la data giusta sulla vostra agenda? Il Black Friday dura soltanto 24 ore e sarebbe un peccato non cogliere al volo l’affare giusto!

Zara black friday
Zara: il black friday è sia nei negozi che online, sul loro fornitissimo e-commerce

Dove sono gli sconti?

Online

Lo scorso anno sul sito ufficiale di Zara vennero effettuati sconti su moltissimi capi a partire dalla mezzanotte tra giovedì e venerdì. Quest’anno, visitando il sito, non c’è nessun accenno al Black Friday: che quelli di Zara vogliano stupire i propri clienti con supersconti a sorpresa? Se sul sito del “rivale” H&M si trovano già quali saranno i capi che andranno a sconto (alcuni dei quali già scontati), sul sito di Zara, non c’è nessuna anticipazione al riguardo.

Comunque, ecco qualche piccolo consiglio, nel caso il marchio di abbigliamento spagnolo decida in fretta e furia di mettere online le offerte per il Black Friday. Se volete evitare la fila alla cassa e avete già le idee chiare su quali sono i prodotti a cui siete interessati, iscrivetevi qualche giorno prima del Black Friday alla newsletter del sito, in modo da essere tra i primi a conoscere quali saranno gli articoli che andranno a sconto.

L’unica cosa svantaggiosa dell’acquisto online è che non potrete provarvi i capi d’abbigliamento per capire se fanno al caso vostro o se la taglia da acquistare è quella giusta. Per questo motivo, qualche giorno prima del Black Friday, vi consigliamo di recarvi in uno dei tanti store di Zara per provare articoli e taglie degli oggetti che volete mettere nel carrello degli acquisti. E alla mezzanotte, sarete pronti per procedere all’acquisto!

Su altri siti

Gli articoli Zara non sono in vendita su altri siti di moda ed abbigliamento quali, ad esempio,  Zalando, Yoox o Amazon: gli unici due modi per acquistare prodotti a marchio Zara sono quelli di recarsi in uno store o acquistare sul sito ufficiale dell’azienda.

Punti vendita

Anche in questo caso, lo scorso anno, in tutti i negozi di Zara sparsi nella nostra penisola, vennero applicati sconti per il Black Friday. I capi che andavano a sconto erano gli stessi del sito online, quindi il consiglio era quello di recarsi nello store di fiducia e cominciare a provare i capi a cui eravate interessati. Quest’anno non ci sono ancora anticipazioni sul Black Friday negli store, quindi recatevi in città e andate a vedere di persona se ci saranno e quali saranno le offerte in corso.

In ogni caso, l’unica cosa che dovrete mettere in conto è la folla e l’interminabile coda che probabilmente troverete alla cassa: in effetti in occasione del Black Friday questi store vengono letteralmente presi d’assalto.

Quali sono gli articoli scontati?

Uomo, donna e bambino: se Zara deciderà di effettuare sconti per il Black Friday, gli articoli che andranno a sconto interesseranno tutte le fasce d’età e tutti i generi. Girovagando sul sito o all’interno di uno store potrete trovare il capo d’abbigliamento a cui eravate interessati da tanto tempo.

In effetti, se Zara effettuerà le offerte, gli sconti per il Black Friday saranno reali: si partirà da una base del 20% su alcuni capi di stagione, fino al 50% su capi che stanno uscendo di produzione e che magari avreste comunque trovato a sconto durante i saldi di gennaio.

Dalle scarpe ai cappotti, dalle magliette fino ai jeans: speriamo che i prodotti di Zara a sconto siano tantissimi, quindi che decidiate di acquistare sul web o in negozio, preparatevi alle promozioni del Black Friday.


Vuoi chiederci qualcosa?

Nome e Commento saranno pubblicati. La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
I tuoi dati sono trattati nel rispetto della privacy.
(* dato richiesto)