Offerte fotocamere Canon Black Friday

Black Friday fotocamere Canon
Offerte Black Friday sulle fotocamere Canon, anche professionali!

Nel 2020 il Black Friday cade nella settimana tra il 23 novembre e il 30 novembre, culminando come ogni anno con il Cyber Monday, ottimo anch’esso per le offerte sulle macchine fotografiche. Come non approfittare, quindi, degli sconti e delle offerte che vengono proposti in questo periodo?

Non solo moda, accessori e grandi elettrodomestici, gli affari migliori si fanno su televisori, smartphone e appunto fotocamere. Come perdere l’occasione, quindi, per acquistare una fotocamera Canon, uno dei marchi leader del settore della fotografia? Ecco quello che c’è da sapere prima dell’acquisto.

Perché acquistare una fotocamera Canon

In occasione del Black Friday, Canon ha messo a disposizione un’ampia gamma di prodotti fotografici a prezzi davvero folli. Acquistando durante questo periodo, infatti, oltre a poter contare su prezzi scontatissimi, avrete anche l’opportunità di usufruire della garanzia di 2 anni.

Le fotocamere Canon sono sinonimo di affidabilità, innovazione e soprattutto professionalità. Infatti, accanto a fotocamere perfette per i principianti, come ad esempio le compatte e le istantanee, Canon propone tante linee per gli appassionati e per i professionisti del settore e per realizzare scatti ad alta definizione. Stiamo parlando delle fotocamere reflex digitali e delle mirrorless, obiettivi compresi.

Black Friday fotocamere Canon
Offerte Black Friday sulle fotocamere Canon, anche professionali!

Visto che gli sconti proposti da Canon sembra che siano davvero interessanti, perché non puntare direttamente su una macchina fotografica ad alta definizione come una reflex o una mirrorless, anche se siete alle prime armi? Sarà certamente divertente e ne trarrete una grande soddisfazione quando vedrete i vostri capolavori fotografati. Se siete ancora indecisi sul da farsi, ecco quale consiglio su come scegliere la fotocamera Canon giusta.

Offerte fotocamere Canon

Se siete indecisi su reflex o mirroless, leggete qui di seguito. Intanto noi abbiamo scelto e selezionato per voi le migliori offerte di Amazon Black Friday 2020 per tutte le fotocamere Canon di medio/alto livello. Eccole:

offerta1° Canon più scontata
Canon EOS 2000D + EF-S 18 - 55 mm IS II Fotocamera Reflex,...
  • Crea foto di qualità reflex ricche di dettagli e...
  • Passa a un sensore da 24.1 megapixel che dispone...
  • Esegui scatti guidati in Live View grazie alla...
offerta2° Canon più scontata
Canon PowerShot SX730 HS Fotocamera Digitale Compatta, Nero
  • Cattura splendidi dettagli da lontano in tutta...
  • Realizza scatti di viaggio splendidi e nitidi, sia...
  • Registra con facilità filmati Full HD a 60 fps...
offerta3° Canon più scontata
Canon PowerShot SX540 HS Fotocamera Bridge Digitale, 20.3...
  • Avvicinati al soggetto o sfrutta l'ampio...
  • Riprendi realistici filmati Full HD 60p con...
  • Con Wi-Fi, NFC e Image Sync è semplice...
offerta4° Canon più scontata
Canon PowerShot G5 X Fotocamera Compatta Digitale, 20.2...
  • Realizza immagini sorprendenti con un obiettivo...
  • Wi-Fi con NFC e Image Sync rendono semplice...
  • Ottieni pieno controllo creativo e scatta in...
offerta5° Canon più scontata
Canon Italia PowerShot SX430 IS Fotocamera Digitale...
  • Cattura incredibili dettagli in lontananza con...
  • Immagini di qualità eccezionale per i tuoi...
  • Condividere i momenti divertenti con gli amici o...
6° Canon più scontata
Canon EOS 4000D 18-55 SEE Fotocamera, Nero
  • 30-1 / 4000 sec. (passi 1/2 o 1/3), modalità bulb...
  • L'intervallo disponibile varia in base alla...
  • Cattura momenti indimenticabili
7° Canon più scontata
Canon Italia EOS 4000D + EF-S DC III Fotocamera Reflex,...
  • Creare storie uniche con foto di qualità reflex e...
  • Scatta immagini splendide con sfondo naturale...
  • Trasforma i momenti di ispirazione in filmati Full...
8° Canon più scontata
Canon EOS 2000D 18-55 IS SEE Fotocamera, Nero
  • Crea facilmente immagini dettagliate e video Full...
  • Cattura momenti indimenticabili
  • Compatto, facile da usare, portalo ovunque

Fotocamere Canon: quale scegliere?

Reflex

Le Reflex sono fotocamere con obiettivi intercambiabili, adatte a chi ha già un poco di esperienza nel settore della fotografia. Offrono il top delle performance in quanto ad autofocus quando si tratta di catturare soggetti in movimento come ad esempio durante azioni di sport o altro. Inoltre offrono una migliore accuratezza rispetto ad altre tipologie di fotocamere quando si parla di scatti notturni e in condizioni particolari di bassa luminosità.

Dal punto di vista del design, si tratta comunque di macchine dal corpo compatto che offrono una buona presa e un buon livello di facilità d’uso: questo anche grazie ai pulsanti di controllo manuale utili per settare le impostazioni.

Parlando, infine, del sensore dell’immagine, le Reflex utilizzano uno specchio tra l’obiettivo e il sensore, ovvero che l’immagine in fase di acquisizione passa dal pentaprisma e hanno un mirino ottico che offre un buon livello di realismo.

Mirrorless

Le fotocamere Mirrorless, nell’aspetto somigliano molto alle Reflex, ma pur essendo anch’esse ad ottiche intercambiabili, sono più leggere e compatte. La loro leggerezza è dovuta anche al fatto che non sono dotate di specchio interno, caratteristica più importante che le differenzia dalle Reflex. In questo modo l’immagine arriva direttamente al sensore della fotocamera senza passare dal pentaprisma.

E’ per questo motivo che le fotocamere Mirrorless sono dotate di schermo LDC nel corpo macchina, utile per visualizzare l’immagine che si va a catturare. Inoltre le Mirroless sono fotocamere affidabili e resistenti, grazie alla loro semplicità costruttiva.

Il loro mirino elettronico offre un’anteprima dell’immagine molto definita e la migliore accuratezza e definizione in quanto autofocus si ha durante le riprese video. Molte di queste fotocamere sono dotate di collegamento Wi-Fi utile per pubblicare o trasmettere immediatamente il proprio scatto.

Che differenza c’è tra fotocamere Bridge e Mirrorless? E con le Reflex?

Le fotocamere bridge somigliano molto alle mirrorless, visto che hanno un mirino elettronico molto nitido che fornisce immagini ben definite, mentre le reflex hanno un mirino ottico. In realtà c’è una grande differenza anche tra le mirrorless e le bridge: le prime hanno degli obiettivi intercambiabili, esattamente come le reflex e per questo stanno diventando delle vere e proprie sostitute nel mondo della fotografica professionale, mentre le bridge rappresentano la via di mezzo tra le fotocamere professionali e le compatte, senza obiettivi intercambiabili.

Consigliamo, quindi, le bridge per chi è alle prime armi con la fotografia, per uno step sopra vanno benissimo le mirroless, mentre per chi cerca scatti professionali, ancora consigliamo di utilizzare le reflex.

Vuoi chiederci qualcosa?

Nome e Commento saranno pubblicati. La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
I tuoi dati sono trattati nel rispetto della privacy.
(* dato richiesto)