Home » Black Friday 2018 » MediaWorld Black Friday: le migliori offerte

MediaWorld Black Friday: le migliori offerte

Black Friday di Mediaworld
Il Black Friday di Mediaworld è un "Total black friday" che dura più giorni!


Mediaworld è un marchio tedesco e una delle più grandi catene no-food in Italia. Il settore di vendita è basato su prodotti tecnologici ed informatici: da piccoli a grandi elettrodomestici per la cura quotidiana della casa, passando per la telefonia, i computer e tutto ciò che riguarda la fotografia, la televisione e il tempo libero.

Le offerte in corso sono sempre tante, ma gli sconti maggiori vengono effettuati in occasione del Black Friday: ecco perché c’è sempre grande attesa per questo particolare evento. Viene quindi da chiedersi quali saranno i prodotti in sconto e quanto sarà lo sconto applicato. Sarà possibile acquistare l’ultimo modello di smartphone in offerta? O l’ultimo modello di consolle per i videogiochi? Vediamo in dettaglio quali saranno le offerte e dove sono gli sconti di Media World.

Quand’è il Black Friday di Media Word?

Per quest’anno, la data da evidenziare sul calendario è quella di venerdì 23 novembre 2018. Lo conoscete il Black Friday? Come suggerisce il nome, il Black Friday è nato in America come occasione di vendita ed acquisto di prodotti a prezzi scontati. Da qualche anno è approdato anche in Europa e la febbre per gli sconti è velocemente arrivata anche in Italia. Non dimenticatevi che il Black Friday dura solo 24 ore, anche se sempre più aziende cercano di prolungare gli sconti per tutto il fine settimana per rendere ancora più appetibile l’acquisto.

Black Friday di Mediaworld
Il Black Friday di Mediaworld è un “Total black friday” che dura più giorni!

Dove sono gli sconti?

Online

Media World è online dal lontano 1995: tramite il sito è possibile acquistare qualsiasi prodotto in vendita, perfino una lavatrice! In occasione del Black Friday, sul sito ufficiale vengono effettuati sconti su tantissimi prodotti che potrete acquistare con un semplice click a partire dalla mezzanotte tra giovedì e venerdì.

Prima di procedere all’acquisto di un qualsiasi prodotto, il nostro consiglio è quello di sfogliare il famoso volantino rosso delle offerte che trovavate nella vostra cassetta della posta e che adesso è anche online: in questo modo avrete subito una veloce panoramica dei prodotti che Mediaworld ha scontato in occasione del Black Friday. Proprio il rosso è stato il protagonista della campagna di sconti effettuata questa estate e che Mediaworld ha ribattezzato, non a caso, “Red Friday”.

Visto che un elettrodomestico o un computer non sono prodotti che si prestano per un acquisto troppo impulsivo (ad esempio come un capo d’abbigliamento), il nostro consiglio è quello di recarvi qualche giorno prima in uno qualsiasi dei negozi Media World, per visionare il prodotto che vi interessa, le misure, le caratteristiche e quant’altro vi possa essere utile, e successivamente attendere il Black Friday per l’acquisto. Sperando, ovviamente, che quel prodotto vada a sconto!

Su altri siti

Gli articoli di Mediaworld sono in vendita anche sui siti ufficiali dei prodotti corrispondenti: dagli smartphone Apple, alle stampanti HP, alle lavatrici Whirpool, solo per fare qualche esempio. Ovviamente quello che cambia è il prezzo: le offerte effettuate da Media World saranno solo quelle che si potranno trovare online e negli store e probabilmente differiranno da quelle effettuate dalle altre aziende.

Punti vendita

In occasione del Black Friday in tutti i punti vendita Mediaworld troverete gli stessi sconti che troverete anche online. I prodotti in offerta saranno gli stessi, quindi, per evitare la folla alla cassa potrete comodamente procedere all’acquisto da casa vostra. Vi consigliamo, invece, di recarvi in negozio se siete ancora indecisi su quale prodotto acquistare: con l’aiuto del personale qualificato potrete informarvi sulle caratteristiche del prodotto, prendere le misure nel caso degli elettrodomestici e venire a conoscenza di tutti quei dettagli che fanno la differenza tra un prodotto e un altro.

Quali sono gli articoli scontati?

Tra tutti i prodotti in vendita da Media World ne andranno a sconto soltanto una piccola parte. Vi possiamo anticipare che i prodotti in offerta interesseranno sia i grandi elettrodomestici che la telefonia: un televisore, uno smartphone, una lavatrice, ecco i prodotti che probabilmente potrete trovare sul volantino degli sconti per il Black Friday. Magari riuscirete ad acquistare quel prodotto che desideravate da tanto tempo e, tutto sommato, c’è da dire che si possono fare affari anche migliori rispetto alle offerte black friday di Amazon.

Gli sconti effettuati da Media World sono davvero interessanti: da una soglia minima del 25% sugli ultimi modelli di prodotto, fino al 50% sui grandi elettrodomestici. I prodotti in sconto saranno tanti, ma non tantissimi: il nostro consiglio è quello di preparare la lista dei desideri e stare pronti all’acquisito.


Vuoi chiederci qualcosa?

Nome e Commento saranno pubblicati. La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
I tuoi dati sono trattati nel rispetto della privacy.
(* dato richiesto)