Offerte Epilatore a Luce Pulsata Black Friday

Black Friday epilatori a luce pulsata
Offerte con sconti Black Friday sugli epilatori a luce pulsata da casa

Il periodo dei grandi sconti si sta avvicinando. Stiamo parlando del Black Friday, il Venerdì Nero, ovvero il momento in cui si possono fare grandi affari facendo acquisti a prezzo scontato. Il Black Friday, infatti, nasce negli Stati Uni per contrastare il periodo di crisi economica invogliando le persone a comprare oggetti in offerta e a prezzi ridotti.

E’ per questo che conviene non farsi sfuggire la lunga settimana di sconti, che quest’anno va dal 23 novembre al 30 novembre e culmina con il Cyber Monday, il lunedì degli ultimi saldi. Perché non approfittarne per aggiudicarsi uno dei nuovi epilatori a luce pulsata in grado di risolvere le noiose sessioni di depilazione? Si tratta di prodotti costosi che potrete trovare con almeno il 30% di sconto. Vediamo di cosa si tratta e le offerte migliori.

Epilatori a Luce Pulsata: come funzionano

Gli epilatori a luce pulsata sono dei prodotti che permettono di eliminare i peli superflui e di risolvere una volta per tutte le problematiche legate alla depilazione e alla ricrescita della peluria.

Ma come funzionano? La luce pulsata, che viene sprigionata dallo strumento attraverso dei velocissimi impulsi, va ad attaccare i peli, bruciandoli grazie all’alta intensità con cui essa viene rilasciata. Il tutto funziona perfettamente sui peli molto scuri: il fascio di luce, attraverso il filtro ottico dietro cui è sistemato, elimina i peli senza danneggiare i tessuti circostanti e lascia la pelle morbida e setosa.

Black Friday epilatori a luce pulsata
Offerte con sconti Black Friday sugli epilatori a luce pulsata da casa

Ovviamente non si tratta dello stesso trattamento che si può fare dall’estetista: i professionisti del settore, infatti, utilizzano un fascio laser molto più potente che dirigono di volta in volta verso i peli superflui. Come avrete capito l’operazione è molto potente, ma occorre anche una buona manualità. E’ per questo che è possibile effettuare un trattamento simile grazie al semplice utilizzo dell’epilatore a luce pulsata, meno potente di quello dei professionisti, ma più facile e veloce da usare.

A chi è consigliato l’epilatore a luce pulsata

I risultati migliori si ottengono quando si ha un pelo molto scuro che risalta su un tipo di pelle chiara: questo perché la luce dell’epilatore tende a riconoscere e a riscaldare le zone più scure in contrasto con quelle più chiare. Infatti chi ha una pelle molto chiara e peli chiari o chi ha una pelle scura potrebbe fare molta più fatica ad ottenere dei risultati ottimali. i peli si indeboliranno di certo, ma saranno necessarie molte più applicazioni.

Offerte Epilatore a luce pulsata

Sono due le aziende top nel settore della depilazione a luce pulsata: stiamo parlando delle serie:

  • Braun Silk Expert
  • Philips Lumea

I due prodotti presentano delle differenze, ma entrambi permettono di raggiungere dei risultati ottimali in circa un mese. In linea di massima vi diciamo che per pelli particolarmente sensibili vi consigliamo Philips Lumea, mentre per chi la pelle chiara o la peluria molto chiara che si intravede poco sulla pelle, il modello consigliato è quello della Braun. Ecco i migliori modelli che abbiamo selezionato per voi, tutti in offerta in occasione del Black Friday.

offerta1° Epilatore più scontato
Braun Silk-expert Pro 5 PL5137 Epilatore Luce Pulsata, IPL,...
  • L’epilatore luce pulsata più sicuro, più...
  • La tecnologia a luce pulsata sicura; clinicamente...
  • Epilatore luce pulsata intelligente con sensore...
offerta2° Epilatore più scontato
Epilatori a Luce Pulsata 999.000 Flash Rimozione Permanente...
  • 【5 impostazioni regolabili, 2 modalità flash】...
  • 【Rimozione permanente dei capelli】 -Aggiornato...
  • 【Rimozione dei peli efficace】 -Riduzione dei...
offerta3° Epilatore più scontato
Epilatore Luce Pulsata Laser Permanente Indolore con Sistema...
  • 【TECNOLOGIA IPL & 999,900 FLASH】 - Lo...
  • 【ISTRUZIONE DI RIMOZIONE DEI CAPELLI】- Per...
  • 【5 LIVELLI DI ENERGIA REGOLABILE】 - Lo...
offerta4° Epilatore più scontato
Braun Silk-expert Pro 5 PL5014 Epilatore Luce Pulsata IPL,...
  • La luce pulsata più sicura, più rapida ed...
  • La tecnologia a luce pulsata più sicura;...
  • Epilatore luce pulsata intelligente con sensore...
5° Epilatore più scontato
Epilatore a Luce Pulsata IPL 999,000 Flash Epilazione...
  • 2 modalità, 5 impostazioni di potenza:...
  • Rimozione permanente dei capelli: questo sistema...
  • Efficace dispositivo revovale per capelli IPL:...
6° Epilatore più scontato
Epilatore Luce Pulsata per Ascelle, Zona Bikini, Corpo e...
  • Goditi una pelle liscia e morbida, ogni giorno
  • Design unico: design dell'accessorio sostituibile...
  • Lampadina ad alte prestazioni: assicura più di...
7° Epilatore più scontato
Epilatore a Luce Pulsata IPL, Nivlan Sistema di Depilazione...
  • ULTIMA TECNOLOGIA IPL: la tecnologia IPL sicura...
  • 999.999 FLASH E DISPLAY LCD: recentemente...
  • 2 MODALITÀ FLASH OPZIONALI: modelli manuali...
8° Epilatore più scontato
Epilatore a Luce Pulsata IPL Permanente,Indolore Dispositivo...
  • Tecnologia IPL sicura ed efficace: la depilazione...
  • Versione aggiornata: l'epilatore domestico...
  • 5 livelli di energia regolabili: la depilazione...

Come si usa l’epilatore a luce pulsata?

Prima di passare l’epilatore su tutte le zone che intendete epilare, fate una prova del grado di sensibilità della vostra pelle per capire come reagisce all’applicazione. Nel caso in cui non si presenti alcun rossore o fastidio, potrete iniziare le vostre sessioni di epilazione su tutto il corpo o nelle zone che necessitano dell’applicazione.

I modelli migliori hanno una modalità a scorrimento veloce che permette di coprire intere zone come ascelle, gambe, braccia o inguine in meno di dieci minuti. L’unica zona del corpo a cui dovrete prestare particolare attenzione sono gli occhi: la luce è molto forte e potrebbe causare dei gravi danni.

Ma quante volte si deve ripetere il trattamento? Dipende dal tipo di pelle e di pelo, ma in linea di massima con un mese e mezzo di trattamento potrete già ottenere dei risultati più che soddisfacenti.

Quanto dura il trattamento?

L’epilazione attraverso la luce pulsata avviene gradualmente: il pelo, infatti, tende piano piano ad indebolirsi dalla radice ricrescendo ogni volta più fine e meno forte. Per avere una depilazione definitiva, quindi, occorrono più trattamenti. Se fino a poco tempo fa la durata complessiva si aggirava intorno ai 3 mesi, adesso in circa un mese potrete risolvere il vostro problema di peli superflui.

E’ adatto anche per l’uomo?

I peli del corpo maschile sono più robusti e spessi di quello femminile: per questo motivo occorreranno certamente più applicazioni e il trattamento sarà certamente più lungo. Nel caso in cui non si ottenessero i risultati sperati, conviene recarsi in un centro professionale per l’epilazione con il laser.

Vuoi chiederci qualcosa?

Nome e Commento saranno pubblicati. La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
I tuoi dati sono trattati nel rispetto della privacy.
(* dato richiesto)