Offerte Robot Aspirapolvere Black Friday

Black Friday Robot Aspirapolvere
Offerte con sconti Black Friday sui robot aspirapolvere

Questa è la settimana del Black Friday: perché non approfittare degli sconti e delle promozioni che si trovano online per fare degli acquisti folli a prezzi stracciati? Segnatevi sul calendario che avete tempo fino al 29 novembre, giorno del Cyber Monday, ovvero il giorno degli sconti sugli oggetti elettronici.

Che vogliate approfittarne adesso o l’ultimo lunedì di novembre, l’importante è che ne approfittiate. Sarebbe davvero un peccato vedersi sfuggire quell’offerta, tanto desiderata, sui robot aspirapolvere, che vi aiuteranno finalmente nelle pulizie della casa e in modo del tutto autonomo. Vediamo le migliori offerte sui robot aspirapolvere per il Black Friday e tutte le caratteristiche per acquistare il modello giusto per le vostre esigenze.

Perché acquistare un robot aspirapolvere?

I robot aspirapolvere sfruttano tecnologie in continua evoluzione per aiutarvi sempre meglio nelle vostre pulizie domestiche.

I robot, infatti, piccoli elettrodomestici di forma rotonda o squadrata, muovendosi in totale autonomia possono pulire la casa, togliendo lo sporco superfluo e arrivando a pulire anche sotto la mobilia più bassa, visto che la loro altezza difficilmente supera i 10 cm. Se fino a poco tempo fa non erano all’altezza, come grado di pulizia, di quello di un normale aspirapolvere, adesso si collocano dietro solo agli aspirapolvere a bidone.

Black Friday Robot Aspirapolvere
Offerte con sconti Black Friday sui robot aspirapolvere

Grazie alle nuove tecnologie, alle nuove spazzole, alle nuove batterie che durano di più e al nuovo modo di mappare la casa, questi robot sono anche in grado di valutare la quantità di sporco presente nell’ambiente, effettuare, quindi, una pulizia più o meno profonda, e tornare o meno nell’ambiente più sporco. Inoltre nel momento in cui la batteria si sta esaurendo, i robot tornano in piena autonoma nel dock di ricarica, tornando a pulire nell’ambiente in cui si erano scaricati.

In questo modo non ci sarà nessun punto della casa in cui non possano dire di non essere arrivati a pulire. Inoltre pur sfruttando la loro forma rotondeggiante che fino a poco tempo fa arrivava male negli angoli, adesso sono state aggiunte delle nuove spazzole che permettono di arrivare anche vicino ai muri e accanto ai battiscopa per una pulizia ancora più accurata.

In ogni caso sono l’ideale per le pulizie quotidiane e per tenere sempre in ordine la casa: li potranno usare senza problemi anche chi ha scale in casa e chi ha una mobilia particolarmente delicata: grazie alla mappatura della casa e ai sensori, il robot rallenterà vicino alle zone “off limits” senza sbatterci contro o senza finire per le scale. Infine vi diciamo che l’aspirapolvere può essere controllato tramite lo smartphone, azionando l’aspirapolvere quando non siete in casa, attraverso comandi diretti oppure, nei modelli più nuovi, attraverso i comandi vocali.

Offerte Robot Aspirapolvere

Ecco, intanto, una selezione dei migliori robot aspirapolvere che abbiamo trovato online e che abbiamo scelto per voi in occasione del Black Friday 2021:

1 - Shark Ai Robot (Rv2001Eu)

offerta1° Robot più scontato
Shark Ai Robot (Rv2001Eu) Aspirapolvere Robotizzato, Anti...
  • Visione Laser Shark AI reagisce e risponde alla...
  • Grazie a Shark IQ Navigation, questo robot...
  • Il rullo spazzola Shark con PowerFins e Anti Hair...

2 - iRobot Roomba e5154 Robot

offerta2° Robot più scontato
iRobot Roomba e5154 Robot Aspirapolvere, Sistema ad Alte...
  • iRobot ha oltre 30 anni di esperienza nel mondo...
  • Rimuove lo sporco ostinato grazie a un sistema di...
  • I nostri robot sanno come ti piace pulire e ti...

3 - Xiaomi Robot Vacuum-Mop 2S, Robot

offerta3° Robot più scontato
Xiaomi Robot Vacuum-Mop 2S, Robot Aspirapolvere e...
  • Grazie all'ausilio della navigazione laser LDS e...
  • l robot aspirapolvere/lavapavimenti realizzerà...
  • Combinazione di aspirapolvere e lavapavimenti 2 in...

4 - HONITURE G20 Robot Aspirapolvere

offerta4° Robot più scontato
HONITURE G20 Robot Aspirapolvere Lavapavimenti Aspirazione...
  • 【Robot avanzato e di nuova concezione】 La...
  • 【Piccolo e potente】 Il corpo super sottile da...
  • 【Non solo aspirare】 Dotato di un serbatoio...

5 - iRobot Roomba i7156 Robot

offerta5° Robot più scontato
iRobot Roomba i7156 Robot Aspirapolvere, Memorizza la...
  • iRobot ha oltre 30 anni di esperienza nel mondo...
  • Grazie alla sua tecnologia di navigazione, l'i7...
  • La mappatura Cutting-Edge e la navigazione...

6 - Robot aspirapolvere lavapavimenti

6° Robot più scontato
Robot aspirapolvere lavapavimenti ECOVACS DEEBOT X1 TURBO,...
  • Stazione di pulizia automatica 3 in 1 ad alta...
  • Rilevamento degli ostacoli AIVI 3D migliorato: la...
  • Mappatura e navigazione accurate: grazie alla...

7 - SEVERIN RB 7023 Robot Aspirapolvere

7° Robot più scontato
SEVERIN RB 7023 Robot Aspirapolvere "Chill®", Aspirapolvere...
  • Pulizia profonda – Il robottino aspirapolvere...
  • In ogni angolo – Grazie alle spazzole laterali...
  • Facile da usare – All'accensione dell'indicatore...

8 - Dreame D10 Plus Robot Aspirapolvere

8° Robot più scontato
Dreame D10 Plus Robot Aspirapolvere Lavapavimenti con...
  • [45 giorni a mani libere] Dopo ogni sessione di...

Come scegliere il robot aspirapolvere

Ma quali sono le caratteristiche da valute prima dell’acquisto di un robot aspirapolvere? Per prima cosa valutate il tipo di superficie che avete: se alternate tappeti a superfici dure, vi consigliamo di fare riferimento agli ultimi modelli di robot Samsung Navibot oppure del precursore iRobot Roomba, in grado di non bloccarsi tra un cambio di superficie e l’altro. Poi, se avete una casa molto grande controllate anche la capacità del robot: nel caso dovrete svuotarlo più volte o acquistare l’ultimo modello Roomba dotato di serbatoio autonomo per scaricare lo sporco e riprendere a pulire senza fermarsi.

Controllate e valutate anche il tempo di ricarica e quello dell’autonomia, anche se, grazie alle ultime tecnologie questa considerazione arriverà presto a sparire, visto che i robot possono riprendere a pulire nel punto esatto in cui hanno smesso di funzionare. Infine vale la pena valutare la forma delle spazzole, se sono capaci di arrivare negli angoli e il grado di silenziosità del robot.

Autore: Marco R. (Okspot)

Marco R. (Okspot)
Dopo gli studi in ingegneria, Marco Ricca si dedica alla divulgazione web di articoli sulla tecnologia, sui viaggi, sulla finanza e sul futuro. Pubblica il suo primo sito nel 1999, ed è fondatore e autore di Okspot dal 2009. Ogni giorno scrive per condividere le proprie impressioni sulle novità tech del momento: le sue recensioni hanno successo anche su Google, su Amazon e su molte testate giornalistiche Italiane.

Vuoi chiederci qualcosa?

Nome e Commento saranno pubblicati. La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
I tuoi dati sono trattati nel rispetto della privacy.