Home » Negozi » MediaWorld volantino: le offerte

MediaWorld volantino: le offerte

Sul volantino sono riportate le migliori offerte di MediaWorld


Senza dubbio per gli appassionati di tecnologia, di computer e dei nuovi gadget elettronici, Media World rappresenta un piccolo paradiso dove poter trovare tutte le novità presenti in campo tecnologico, da poter toccare con mano e provare.
E come non rimanere attratti dall’ormai mitico volantino con le offerte di MediaWorld, dal colore rosso e le grandi foto ammiccanti che propongono gioielli di tecnologia a prezzi (almeno apparentemente) stracciati… In effetti, il volantino è una delle chiavi del successo di questa grande catena, idea che poi è stata copiata anche dalle altre: Unieuro, Euronics, Trony, ed i grandi ipermercati.

Sul volantino sono riportate le migliori offerte di MediaWorld
Sul volantino sono riportate le migliori offerte di MediaWorld

Ma le offerte del volantino MediaWorld sono davvero convenienti? Un tempo si, da da alcuni anni la risposta è “ni”. In origine qui venivano proposti articoli anche sottocosto, pur di richiamare clienti, ma oggi la catena è molto conosciuta e quindi c’è minore bisogno di fare offerte “all’osso”. Quindi, bisogna saper scegliere: alcuni oggetti sono veramente in promozione, altri hanno solo piccoli sconti e probabilmente sono dei modelli leggermente superati.

E’ ormai accertato che gli articoli in promozione vengono venduti con grande facilità, per cui l’inserimento nel volantino è anche una occasione per svuotare il magazzino di articoli obsoleti, questo accade soprattutto per gli articoli di informatica (computer, notebook, ecc) che hanno un continuo calo di prezzo, e per i quali è necessario avere un minimo di conoscenze per poter valutare se una certa offerta sia valida o meno; migliore è la situazione sugli elettrodomestici, qui l’obsolescenza degli articoli è minore e gli sconti sono più consistenti.

Molto interessante è il settore dei TV: con l’avvento dei televisori LCD ultra piatti, in HD e magari 3D, migliaia di famiglie stanno cambiando gli apparecchi ridando vita ad un mercato che fino a 5-6 anni fa era molto fiacco: le offerte sui TV LCD e Plasma sono quindi molto numerose, e anche in questo caso vale sempre il consiglio di confrontare lo sconto con il modello, verificando che non sia superato: se lo è, che almeno lo sconto giustifichi l’acquisto! Ricordatevi che la tecnologia, sia per i TV LCD che per i computer, va avanti molto velocemente ed un prodotto di una generazione più vecchio è realmente meno valido dell’ultimo modello.

Se non vi arriva a casa, potete consultare il volantino MediaWorld anche online; il sito della grande catena è diviso in due: da una parte le offerte dei punti vendita, dall’altra il negozio online con offerte dedicate agli acquisti via web, offerte interessanti come quelle del volantino.


Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)