Migliori Leggings anticellulite

Migliori leggings anticellulite
I leggings anticellulite aiutano a dimagrire e ad eliminare le cellule adipose della pelle

All’esterno semplici leggings, uno degli accessori di moda più apprezzati dalle donne. All’interno tessuti anticellulite e dimagranti. Ma possono dei semplici leggings aiutare il dimagrimento grazie all’eliminazione delle cellule adipose della pelle?

Siamo nel campo dei cosmetotessili o dei tessuti intelligenti: i leggings anticellulite sono filati con un particolare tessuto che, si, concorre e aiuta il dimagrimento e il rimanere in forma. Ecco come funzionano questi alleati delle donne e quali sono i migliori leggings anticellulite da scegliere.

Leggings anticellulite: cosa sono e come funzionano

Sotto una maxi maglia, in estate con una maglietta o con una camicetta lunga, in palestra con un top: i leggings sono accessori moda che ben si adattano a tutti i tipi di outfit. Non è un caso, quindi, che siano entrati nell’occhio del mirino delle migliori case di cosmesi che ne hanno fatto non solo un capo da indossare, ma anche un indumento in grado di coadiuvare il dimagrimento e, in particolare, l’eliminazione delle cellule adipose della pelle, maggiore causa della formazione degli inestetismi della pelle come la cellulite.

Ovviamente vi diciamo subito che i risultati non sono miracolosi, ma che i leggings potranno davvero aiutarvi a tornare in forma. Infatti, insieme ad una buona dieta e ad un frequente esercizio fisico, basterà indossare un paio di leggings anticellulite, per eliminare la “pelle a buccia d’arancia”.

Ma come funzionano? I leggings anticellulite sfruttano l’azione del tessuto EMANA con la quale sono filati: questo tessuto all’avanguardia, che contiene al suo interno dei cristalli minerali bioattivi, aiuta a trasformare il calore sprigionato dal corpo (gambe, glutei, polpacci) in raggi infrarossi lontani che penetrando in profondità negli strati sottocutanei, rompe ed elimina gli accumuli adiposi.

Il principio di funzionamento è molto simile a quello delle fasce dimagranti addominaliche sfruttano l’azione combinata del calore e dell’attività fisica per snellire la pancia e per far scolpire gli addominali. Molto diverso, invece, è il lavoro svolto dalle fasce lombari, adatte a chi ha problemi di schiena come la lombalgia e l’ernia al disco.

Migliori leggings anticellulite
I leggings anticellulite aiutano a dimagrire e ad eliminare le cellule adipose della pelle

Cos’è il tessuto EMANA?

Il tessuto EMANA, a base di poliammide, rientra nel mondo dei cosmetotessili, ovvero tutti quegli indumenti che, se indossati per parecchie ore consecutive, aiutano a snellire e a drenare le gambe e i glutei.

Sono tessuti, quindi, che rilasciano gli stessi principi attivi dei cosmetici per la pelle e che grazie ai microgranuli integrati e al movimento del corpo, levigano costantemente la pelle e i pori e stimolano la microcircolazione eliminando le tossine in eccesso. In questo modo, esattamente come accade per la pelle del viso, si otterrà una pelle più liscia, energica, setosa ed elastica.

Cosa sono i raggi infrarossi lontani?

I principi bioattivi presenti all’interno del tessuto assorbono il calore del corpo per restituirlo sotto forma di raggi infrarossi lontani (FIR). Si tratta di onde elettromagnetiche con spiccate proprietà benefiche e terapeutiche, utili per stimolare e ristabilire l’equilibrio delle molecole d’acqua presenti negli strati cutanei.

In questo modo viene costantemente riattivata e stimolata la micro circolazione a livello cutaneo, andando a curare problemi circolatori e muscolari che possono compromettere o limitare il normale svolgersi dell’attività fisica.

Quando indossare i leggings anticellulite

Per quanto tempo vanno indossati?

I leggings anticellulite si possono indossare sia tutti i giorni che durante l’attività fisica. Ovviamente più li indosserete e più sfrutterete l’azione del tessuto e dei raggi infrarossi lontani, soprattutto durante l’attività fisica, quando il calore sprigionato sarà davvero tanto e aiuterà a mettere in modo tutto il lavoro svolto dal tessuto EMANA.

Inoltre i leggings, accompagnando i movimenti della pelle, potranno essere comodamente indossati per tutto l’arco della giornata: sarà proprio il vostro movimento, infatti, a rassodare e massaggiare la pelle. Per notare i primi risultati, comunque, dovrà passare almeno un mese: il nostro consiglio, è comunque, quello di alternarli ogni tanto, anche ad altre tipologie di pantaloni, anche se non anticellulite.

Leggings Anticellulite
Indossare i leggings, seguire una dieta e fare attività fisica, sono tutte cose che vi aiuteranno a dimagrire

Quanto costano i leggings anticellulite?

I leggings anticellulite costano come un normale leggings: ci sono modelli da poche decine di euro e altre, più costose, che arrivano anche sulle 50,00 € – 60,00 €. E’ importante notare la differenza di prezzo al momento dell’acquisto: leggings più cari contengono di solito più principi attivi specifici per il dimagrimento, mentre i modelli più economici sono soltanto prodotti in tessuti poco traspiranti che fanno sudare la pelle e non molto di più.

Migliore leggings anticellulite più Economico

Scelta Convenienza
NNDUO Leggings a compressione anticellulite, pantaloni da...
NNDUO Leggings a compressione anticellulite, pantaloni da...
  • 1.Materiale QULIATY: spandex, poliestere,...
  • 2.BUT PANTALONI DI SOLLEVAMENTO - Collant da...
  • 3. CARATTERISTICHE: traspirante, senza cuciture,...

Come scegliere i legging anticellulite

Ma come scegliere un paio di leggings giusti per le proprie esigenze? Non sono molte le caratteristiche da valutare prima dell’acquisto. Eccole:

  • Taglia: scegliete una taglia appropriata alle vostre esigenze del momento e acquistate una taglia inferiore solo quando avrete effettivamente perso peso e sarà diminuita la circonferenza delle gambe.
  • Tipologia: potrete scegliere tra i leggings con tessuto EMANA, con azione di anticellulite, o i leggings che sfruttano solo l’azione di un tessuto poco traspirante, perfetti per far diminuire la circonferenza delle gambe, ma con grandi sudate. La nostra scelta sono certamente i leggings con tessuto con principi attivi.
  • Con altri principi attivi: oltre al tessuto EMANA, alcuni leggings rilasciano anche altri principi attivi come ad esempio quelli delle Alghe Marine. Questi principi attivi vengono rilasciati lentamente durante l’utilizzo dei pantaloni, ma dopo un po’ esauriscono la loro azione perché il principio attivo si esaurisce. Quello del tessuto EMANA, invece, continua la sua azione nel tempo.

Migliori Leggings Anticellulite

1 - NHEIMA Pantaloni Sauna Dimagranti,

1° migliori Leggins
NHEIMA Pantaloni Sauna Dimagranti, Leggings Anticellulite...
NHEIMA Pantaloni Sauna Dimagranti, Leggings Anticellulite...
  • Aiuta per la perdita del peso : Questo pantaloni...
  • Nanotechnologie e senza odore : Questo leggings...
  • Effetto immediato rassodante: Ridefinisce...

2 - FITTOO Leggins Anti-Cellulite

3 - Guam - Leggings MASSAGGIANTE Sport

offerta3° migliori Leggins
Guam - Leggings MASSAGGIANTE Sport Colore Nero con ALGHE...
Guam - Leggings MASSAGGIANTE Sport Colore Nero con ALGHE...
  • con Alghe Marine GUAM
  • Elasticizzato a Onde Differenziate
  • con Minerali Bioattivi FIR

4 - NNDUO Leggings a compressione

4° migliori Leggins
NNDUO Leggings a compressione anticellulite, pantaloni da...
NNDUO Leggings a compressione anticellulite, pantaloni da...
  • 1.Materiale QULIATY: spandex, poliestere,...
  • 2.BUT PANTALONI DI SOLLEVAMENTO - Collant da...
  • 3. CARATTERISTICHE: traspirante, senza cuciture,...

5 - Donna Sportivi Pantaloni,Pantaloni

5° migliori Leggins
Donna Sportivi Pantaloni,Pantaloni Sauna Dimagranti,...
Donna Sportivi Pantaloni,Pantaloni Sauna Dimagranti,...
  • 1.【SENZA RESTRIZIONE】I pantaloni in spandex,...
  • 2.【TASCHE】Due tipi di tasche, micro tasca: un...
  • 3.【QUALITÀ ECCELLENTE】 Buon materiale, alta...

6 - CALZITALY Pigiama Anticellulite

6° migliori Leggins
CALZITALY Pigiama Anticellulite contro gli Inestetismi |...
CALZITALY Pigiama Anticellulite contro gli Inestetismi |...
  • NUOVO PIGIAMA ANTICELLULITE ** Questo pigiama è...
  • > 1. ONDE TRIDIMENSIONALI: tessuto elaborato con...
  • Questi raggi producono un calore naturale che...

7 - STARBILD Legging Sportivi per Donna

7° migliori Leggins
STARBILD Legging Sportivi per Donna Anti-Cellulite Vita Alta...
STARBILD Legging Sportivi per Donna Anti-Cellulite Vita Alta...
  • ▲▼[TESSUTO]: Questo tessuto è super morbido,...
  • ▲▼[DESIGN]: Il design delle pieghe posteriori...
  • ▲▼[VANTAGGIO]: Lo stiramento del tessuto a...

8 - Guam - IL Leggings Pinocchietto

8° migliori Leggins
Guam - IL Leggings Pinocchietto Colore Nero Taglia L/XL con...
Guam - IL Leggings Pinocchietto Colore Nero Taglia L/XL con...
  • Taglia L/XL (46-50)
  • SOSTANZE FUNZIONALI: Guam Microcapsule...
  • MODALITÀ DI IMPIEGO: Sotto il Leggings...

FAQ Leggings Anticellulite

Ci sono controindicazioni?

Il tessuto EMANA, con cui sono filati i leggings anticellulite, è sicuro e molto tollerabile dalla pelle. Non crea alcun effetto collaterale perché aiuta la formazione di calore, ma anche la conseguente traspirazione della pelle.

Non c’è nessuna migrazione di composti chimici sulla pelle, quindi non dovrebbe insorgere alcun tipo di reazione allergica. Il tessuto è anche molto elastico e per questo motivo viene garantita massima vestibilità e comodità.

Lavandoli si sciupano?

I leggings anticellulite sono facili da lavare: si possono, infatti, lavare in lavatrice a 40°C come normali leggings. E il tutto senza mai alternarne l’azione anticellulitica e dimagrante.

Si possono indossare durante la gravidanza?

No, l’uso dei leggings anticellulite è sconsigliato durante la gravidanza. Nel caso in cui stiate cercando qualcosa che sostenga il peso della pancia, allora conviene acquistare le panciere gravidanza, comode e perfette per questo scopo.

Vuoi chiederci qualcosa?

Nome e Commento saranno pubblicati. La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
I tuoi dati sono trattati nel rispetto della privacy.
(* dato richiesto)